annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dolore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dolore...

salve.ho 18 anni e sto da un po' di tempo con una ragazza.finora abbiamo fatto sesso completo poche volte,quando siamo in macchina invece pomiciamo oppure facciamo petting.delle volte non raggiungo l'orgasmo e dopo un'ora circa ho un forte dolore a livello dell'intestino e ai testicoli.come posso risolvere?devo per forza "scaricarmi"?

direi ke dovresti andare a vedere un medico.
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

perche'?fisicamente sto bene.

Commenta

direi proprio di no visto ke hai dei dolori... secondo me non e' normale e dovresti consultare un dottore ke dopo una ttento esame sara LUI a decidere se stai bene o se qualche problema!

Commenta

Quindi si potrebbe dire a questo ragazzo di usare le sua manine per far uscire il suo liquido ...giusto ospite?

Sweety
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

assurdo!nn c'è + liberta d parolà!

sweetwoney tu 6 la testimone oculare del fatto ke io ho dato 1 risp ke poteva aiutare l'ospite ke ha aperto la diiscussione,e Lalla l'ha cancellato!
            il mio era 1 aiuto x l'ospite,e Lalla l'ha cancellato?
            PippoFranco t prego d intervenire,io nn avevo usato alcun insulto nei suoi confornti,ma l'avevo solo invitata a nn parlare quando nn padroneggiava l'argomento.
            e lei l'ha cancellato!
            e prego sweethoney da farmi da testimone!
            è assurdo tutto questo,è 1 forum o 1 regime?
            fate attenzione a ki date la possibilità di cancellare i post,
            xke xsone con gravi problemi xsonali potrebbero abusarne.
            sn veramente deluso
            detto questo,ospite
            t consiglio d darti da fare "da solo"xke 1 petting prolungato x tanto tempo inevitabilmente porta ad 1 sovraccumulo di liquido spermale,ke va eliminato,x evitare i fastidi ke riscontri.
            cancella anke questo,lalla

Commenta

se puo essere di aiuto l avevo letto anch io

Commenta

Caro ospite,
                il tuo intervento precedente oltre a essere di risposta all'ospite iniziale, era anche un pò troppo personale nei confronti di lalla,la quale,essendo moderatrice,ha provveduto (credo) a eliminarlo.
                Ciò che intendo è che ognuno può esprimere la sua opinione ma senza , possibilmente, fare illusione o cattiva ironia verso altre persone del forum.

Ciao

Sweety
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

ognuno e' libero di dare dei consigli ma quando si espongono PROBLEMI SERI non e' giusto consigliare ke la visita di un medico non e' necessaria.
                  astieniti dal dare consigli fuori luogo e dal fare polemiche inutili

Commenta

siete tutti liberi di esprimere il proprio parere ma quando vedo una polemica cancello.
                    NO POLEMICHE

ps:grazie sweet!

Commenta

premesso che sono il primo a cui danno fastidio le polemiche cmq Lalla mi sembra una presa di posizione un po strana quella che hai preso .. come No polemiche quando c'è pieno .. quetse regole vanno poste dall'inizio nel regolamento del Forum .. non a tua discrezione .Sei moderaatrice quindi modera non alzare tu polveroni inutili

L.

Commenta

quando c'è il rischio di una qualsiasi patalogia, consigliare di andare dal medico mi sembra ovvio e opportuno.

sono d'accordo con lalla.

caro ospite che mi tiri in mezzo, tu conosci il mio nome, ma io non conosco il tuo quindi come faccio a risponderti, come faccio a sapere se ti prendi le responsabilità dei tuoi consigli?

buona navigazione a tutti.
                        www.sanihelp.it
                        aiuta la tua salute

Commenta

caro Pippofranco,nn prendiamoci in giro.quello del nome è un escamotage con cui si dovrebbero distinguere gli utenti seri e attendibilii da quelli inaffidabili?
                          siamo seri.nn sarà 1 nome a cambiare i contenuti d cio ke si scrive,tanto+ ke è quantomai facile assumere 1 nome fittizio +ttosto ke 1 altro.
                          detto questo,come lalla ha il diritto d dire cio ke pensa,lo stesso devo poter far io.
                          ho consigliato all'ospite,nn per convinzioni mie,come può aver fatto lalla,ma x esperienza diretta,la sooluzione al suo problema,x averla testata sulla mia pelle,e ho consigliato a lalla d nn dare consigli della cui veridicità nn fosse certa.
                          e ho poi ironizzato,nn mi vergogno ad ammetterlo,ma in maniera cmq bonaria,sul fatto ke spesso (o x meglio dire sempre)getta il panico quando da dei conisgli.
                          adesso mi rivolgo sia a te,Pippofranco,sia a tutti gli utenti.
                          ki ha ragione?
                          è ora d finirla con questa storia.

Commenta

caro ospite i diritti sono tutt'altra cosa.

visto che non ti conosco e ti nascondi dietro l'anonimato, non hai ragioni!

e cosa più importante: chi sei tu per dare una soluzione?

sei un medico?

ti invito a registrati e continuare le polemiche nel forum dedicato ai consigli.

buona navigazione
                            www.sanihelp.it
                            aiuta la tua salute

Commenta

tanto x incominciare nn ho dato la soluzione,ma ho dato 1 conisglio,avendo certo + titolo d lalla x averlo provato x esperienza diversa

2)continuerò a celarmi nell'anonimato xke nn ho intenzione d piegarmi a questa divisione del forum in caste d credibilità fissare su criteri assolutamente arbitrari.evidenteme nte nn hai letto bene cio ke ho scritto,vista e considerata la tua risposta assolutamente superficiale

3)il fatto ke io nn mi firmi(e ripeto,potreei farlo con 1 nome qualunque,quindi sn molto meno anomimo d molta gente firmata in questo forum)nn significa ke lalla possa cancellare intere risposte adducendo queste motivazioni:

"ognuno e' libero di dare dei consigli ma quando si espongono PROBLEMI SERI non e' giusto consigliare ke la visita di un medico non e' necessaria.
                              astieniti dal dare consigli fuori luogo e dal fare polemiche inutili"

è lalla a decidere quali sn i problemi seri?è lalla a decidere quali sn i consigli giusti o sbagliati o da CANCELLARE?Lei x prima,ke ha dato 1 consiglio fuori luogo?o cmq sproporzionato?e cmq senza cognizione d causa?al posto suo,come moderatore,avrei d cerrto detto le stesse cose,ma nn avrei cancellato i suoi post.

Adesso mi rivolgo al forum.A tutti gli utenti,d questo forum.Kiedo loro d esprimere il loro parere al riguardo d questa vicenda.cosikkè si sappia 1 volta x tutte l'opinione comune
                              Grazie sin d'ora a kiunque volesse intervenire(anke contro d me).

Commenta

Sto operando...
                              X