annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pecorina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pecorina

...sembra la posizione più gettonata e apprezzata in assoluto...voi che ne pensate ? sia maschietti che femminucce ovviamente !!!

bella .. ma ce di meglio .. vedere in faccia la propria partner mentre gode
    L.

Commenta

Grande Slappy!!!!!!
      Ci mancavi!!

Sweety

ps. per la posizione, direi che nn è malvagia ma effettivamente preferisco guardare in viso il mio compagno!
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

per questo si può usare uno specchio sweety...

Commenta

anch'io preferisco vederla in faccia mentre gode....è una cosa da nn perdere.
          La posizione nn è malvagia,tutt'altro, ma io la soffro in particolare....mi turba il movimento e potrei anche nn resistere alla tentazione di venire

Commenta

vero, non ti guardi però se lui si abbassa e viene molto vicino è bello lo stesso... e poi... diciamo che in caso di bisogno riesci a stimolarti meglio (o lui o da sola)

Commenta

meggie

a me piace tantissimo quando lui mi "MONTA" da dietro e' piu' eccitante e trasgressivo ....che dite

Commenta

dico che é meglio averla sopra,stringerle il sedere e guardarla mentre si muove a ritmo con i suoi seni, lei che ti guarda dall'alto con i capelli che le cadono in avanti,lei che ti guarda e vuole comandare i giochi...ghhhh

Commenta

Bè la posizione non è affatto male ma avete mai provato in piedi con la faccia verso il muro io lo trovo a dir poco fantastico. Ciao a tutti Simona da Roma

Commenta

Ohhhh non sai quanti bei muri conosco io! di tufo, mattoni, marmo, e sono di roma come te,buongustaia !hihihihihihihihi

Main de RrRoma

Commenta

dipende

Originariamente inviato da slappy
                      ...sembra la posizione più gettonata e apprezzata in assoluto...voi che ne pensate ? sia maschietti che femminucce ovviamente !!!
                      a mia moglie non piace, ma la mia amante impazzisce e gira gira in ogni rapporto finisce per fare la pecorella!

Commenta

Mi piace come posizione soprattutto perchè riesce a stimolarmi il cli... meglio. spesso se il rapporto dura già da un pò entra aria ed è fastidiosissimo ed imbarazzante!

Commenta

Al mio fidanzato piace molto, ma ancora di più va su di giri e non riesce a trattenersi se mi prende da dietro ma con me prona e lui sopra di me. A dire il vero, per quanto riguarda me, mi piace anche ma preferisco decisamente averlo sopra guardandolo in faccia mentre gode, con me supina, oppure seduti su una sedia faccia a faccia (o poltrona, in mancanza di meglio) con me sopra di lui.

Commenta

x simona da roma

quella posizione è mooolto intrigante. anche se un po' scomoda...spesso le altezze non combinano...

Commenta

Per Slappy

Bè basta essere un pò fantasiosi e la situazione si risolve quasi sempre, io non sono altissima anzi direi che sono normale 1,63 eppure mi piacciono ed ho sempre avuto partner molto molto alti ma non è mai stato un problema.... te lo assicuro!

Commenta

Sto operando...
                              X