annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Un Sospetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Un Sospetto

Ciao sono una ragazza di 25 anni, mi capita spesso di avere dei rapporti completi con il mio ragazzo senza usare niente, in poche parole rischiamo ogni tanto......stavolta pero' sono un po' preocupata perche' ho avuto l'ultimo ciclo il 21 SETTEMBRE e da piu' di tre giorni che ho il seno gonfio e duro e solo toccarlo mi fa' un po' male, in teoria il ciclo mi deve arrivare intorno il 18/19 di OTTOBRE; come mai ho questo problema del seno e ache dolori alla pancia come se avessi il ciclo?
    Vi prego qualcuno puo' aiutarmi?
    Grazie

Se hai un ciclo regolare, attendi il 18/19 ottobre.
    Se il mestruo non dovesse comparire dopo qualche giorno, fai un test di gravidanza.
    Da quello che scrivi hai i sintomi del ciclo imminente.E' normale questo dolore al petto e alla pancia-
    Attendi e vedrai.
    Cmq se non vuoi rischiare una gravidanza cerca di trovare un contraccettivo ...

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

... e magari se vuoi stare tranquilla, fatti due conti di quando hai avuto il rapporto/i rapporti a rischio: se durante o subito dopo il ciclo o a metà ciclo, in cui si verifica l'ovulazione. I conti non devono sostituire il contraccettivo, dato che il ciclo difficilmente è regolare al 100% e poi bastano piccole cose come Stress o anche un'influenza a fare anticipare o ritardare l'ovulazione, però comunque ti dà un'idea almeno generale di quanto può essere stato pericoloso.
      E comunque son d'accordo che son più sintomi di ciclo... se ti dovessero passare i sintomi senza che ti sia venuto nulla, allora vai col test, ma mi raccomando, tranquilla! Io una volta ho avuto 13 gg di ritardo... ero super stressata e naturalmente non mi venivano... 5 minuti, giuro, dopo aver fatto il test (negativo) mi sono venute!!

Commenta

si penso proprio che gai ragione......i sintomi sono da ciclo , spero che entro il 19 arrivi il ciclo!!
        Ti ringrazio tanto tanto
        un grosso bacio

Commenta

Sto operando...
        X