annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

desidero un uomo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• desidero un uomo

E' un bel po di tempo che desidero un rapporto con un altro uomo,sono sposato ma ho questo tarlo che miporto dentro da un belpo di tempo e che sono riuscito a fermarlo solo con i rimorsi ma ora credodi essere pronto....

non reprimere

..il tuo desiderio. Devi provare. non cercare motivazioni qui. trovale in te stesso. abbi fiducia in te. un bacio

Commenta

vorrei

vorrei trovare una persona seria affidabile per poterlo fare
      Ultima modifica di bylalla; 11/10/2004, 20:20.

Commenta

Fatti una vacanza,se devi avere un'avventura evitala nella città dove abiti,non si sa mai!

Commenta

Prima di fare cazzate pensaci bene alcune volte una rinuncia risolve molti problemi. Pensa ai figli e a tua moglie, quando uno tradisce con donna o uomo deve essere pronto ad assumersene le conseguenze. rinunceresti alla tua famiglia per una curiosità sessuale?

Commenta

Mi sembra superficiale dare consigli in questo modo...cmq,credo che prendere consapevolezza della propria sessualità sia un dovere che noi abbiamo con noi stessi...il sesso è una cosa , l'amore gli affetti i sentimenti un'altra ancora, se poi vanno di pari passo allora è il massimo. penso che devi prendere in considerazione le tue emozioni e capire dove ti portano. nn necessariamente avere una relazione sessuale con un uomo dovra escludere il tuo essere un marito etero....esiste la bisessualità...nn ce la dimentichiamo.questo escludendo le considerazioni sul tradimento, perche di quello cmq si tratta sia che tu vada con una donna che con un uomo. se tu fossi single il discorso sarebbe diverso avresti di fronte a te la libertà di vivere ciò che vuoi. Fai quello che senti prendendoti le responsabilità. potrebbe anche essere una scoperta nn interessante e quindi nn ripetibile..tutto è possibile
            Pedro

Commenta

ti consiglio di provare... io l'ho fatto ed è stata un'esperienza liberatoria...

Commenta

Caro ospite che hai aperto il forum una domanda un pò indiscreta.....il tuo desiderio omosessuale è di essere attivo o passivo?

Commenta

Sto operando...
                X