annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dilemma!!!!

Ragazzi e il mio primo post!!! sono qui per una cosa molto seria! ho 19 anni! e sto con una ragazza da ormai 5 anni e mezzo! ci amiamo tanto e stiamo bene insieme. solo che quando facciamo l 'amore siamo completamente diversi! io sono molto fantasioso e mi divertirei a provare cose nuove per variare il rapporto ma la mia lei e completamente chiusa! anche le cose piu naturali per lei sono perverse e squallide. in parole povere e per essere il piu esplicito possibile .......Piu del missionario non si va......non e disposta a provare altro. questa situzione mi sta distruggendo perche anche se mi vergogno a dirlo ogni tanto provo noia. inizio a preccuparmi veramente perche in questo ultimo mese ho avuto la tentazione di tradirla!! ma io non voglio perche la amo!! il problema e che siamo troppo diversi sia in ambito sessuale che non!!! questa differenza mi sta tirando scemo!!!! aiutatemi perfavore!!!

un saluto!!!

da 5 anni?

e non hai avuto rapporti con altre ragazze diverse?

La situazione secondo me è molto a rischio, se non elimini
    la tentazione di tradirla rischi di far terminare questa tua relazione.
    Una scappatella ne porterebbe un'altra ecc fino al disgregamento.

D'altra parte anche nella vita sessuale ci vuole intesa tra i partner.

Per quale motivo lei ritiene di non dover andare oltre?
    educazione, motivi religiosi, timidezza o paura di essere ritenuta
    una zoccola?
    da dove scrivi? (che situazione sociale vivete?)
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Ciao Tozzabancone , molte delle domande che ti sono state poste da DingoMan sono importanti per capire come mai lei si fermi di fronte a quelli che considera probabilmente dei tabù. Resta il fatto che questo è un problema e lo devi risolvere al più presto, sicuramente il tradimento non è la soluzione, ma la distruzione del vostro rapporto. Nel rapporto di coppia è importante affrontare e risolvere tutti i problemi appena si presentano, è inutile aspettare troppo nella speranza che si risolvano da soli, non accade quasi mai...
      Devi quindi parlarle, farle capire quanto ci tieni a provare nuove esperienze con lei da quel punto di vista, fare l'amore non è un obbligo o un cartellino da timbrare, deve essere la rappresentazione più alta del rapporto e ci deve soddisfare a 360°.
      Non puoi obbligarla a fare ciò che non si sente di fare, ma puoi e devi aiutarla a farle capire che l'amore sarebbe molto più appagante se si riesce a dare libero sfogo alla fantasia. Credo che ti sarai anche accorto che così non puoi andare avanti, la coppia con questi problemi rischia sempre di più la crisi.... Il dialogo può essere la soluzione.
      by Ilbe ;)

Commenta

non mi da motivo......dice solo perche no!! io non ho mai fatto l amore con un altra ragazza ma sono sicuro che non e normale che si comporti cosi! io sono sempre stao comprensivo e accondiscendente anche se questo mi creava problemi....... e una bruttissima situazione anche perche sta diventando il nostro rapporto e macchinoso a causa della mancanza dei preliminari......... .ci sto uscendo matto............

Commenta

Come senza preliminari? Cioè, vuoi dire che il vostro rapporto si basa solo sul fatto che tu monti sopra di lei infili ti muovi venite e finisce tutto lì???? Scusa ma in 5 anni è stato sempre solo cosi??? Allora è un grosso problema e in particolar modo per lei perchè non ha minimamente idea delle cose alle quali state rinunciando....
          Ascolta a mali estremi si applicano di solito estremi rimedi.... Nel mio caso nonostante i problemi fossero pochi, l'andare da un bravo sessuologo ci ha aiutato a superare alcuni tabù, tra l'altro lo consiglerei anche per migliorare un rapporto che già va bene di suo. Da dei bravi esperti si possono apprendere molte cose intelligenti che ci aiutano a vivere meglio il nostro rapporto.
          L'alternativa estrema è dirle come stanno le cose.... La natura umana è inevitabilmente quella che stai provando tu e snaturarla non è possibile per molto tempo, prima o poi avrà il sopravvento, quindi visto che nel rapporto di vita le cose tra voi vanno bene sarebbe molto brutto e squallido che tu dovessi arrivare a tradirla per poter realizzare questi tuoi desideri, quando poi alla fine a lei non manca assolutamente nulla...
          Il mio consiglio rimane quello dello psicologo/sessuologo, il muso a muso non è mai bello da affrontare.Vivere bene sessualmente in una coppia è fondamentale, non importante, proprio fondamentale, quindi datti da fare e cerca di far sì che le cose cambino in meglio.... AUGURONI!!!!
          by Ilbe ;)

Commenta

se provo a dirgli una cosa cosi mi prendera' per pazzo! quando cerco di fargli capire che prende il sesso nella maniera sbagliata lei si in***zza a morte e dice che non posso costringerla a fare cose che non gli piacciono! in questo sono daccordissimo con lei non farei mai nulla che posso fargli skifo....mai....... secondo il suo punto di vista chi sbaglia sono io........e vi assiucuro che sono stato comprensivo per 4 anni sotto questo punto di vista!! ma ora non ce la faccio piu.........io la amo ma non mi piace piu fare l amore con lei..........e brutto ma e la verita'.........e non e colpa mia......lei non si vuole aiutare e condanna tutti e 2.......se la tradisco staro male in un senso......se non la tradisco staro male lo stesso.......inizio a pensare che forse dovremo lasciarci........ier i abbiamo avuto un altra discussione...... la maggior parte delle volte non facciamo l amore perche si arriva a litigare per questa storia............io non ce la faccio piu.......

Tozza

Commenta

Tozzacambone, mio marito e come la tua ragazza, ho cercato per anni di parlarle ma non e valso a niente. Non fare l'errore che ho fatto io, se non vuole sentire ragioni, insisti fino alla noia. Ma non ti legare ad una persona cosi perche avrai una vita tremende.

Commenta

stiamo insieme da 5 anni e insisto a parlare da 4 !! io non ce la faccio piu! ........ ho sempre creduto che i rapporti piu belli si avessero alla mia eta.... vedo persone su questo forum che parlano di sesso orale, anale, etc etc io non pretendo nulla di questo dalla mia ragazza , poco tempo fa abbiamo litigato perche' mentre eravamamo sul letto e facevamo l amore io mi sono girato....e l ho messa sopra di me. lei si e inkazzata perche dice che avrei dovuto chiederglielo prima.........ora... ...... e naturale che si debba chiedere proprio tutto?? fare sesso deve essere una cosa naturale e istintiva per tutti e 2 ...... a volte credo che sia bello abbandonarsi e lasciarsi andare ! trovo squllido fermarmi a pensare e magari chiedere ogni 2 minuti cosa posso o non posso fare!! non mi sognerei mai di avere un rapporto che magari possa metterla in difficolta senza prima chiederglielo!! (orale...anale....et c) ma qui si tratta proprio di non lasciarsi andare. a volte mi sento in colpa per delle cose stupidissime e mi creo dei complessi!! ( ma saro' io lo strano???) . quando parlo con i miei amici mi viene da ridere perche si fanno nervoso per delle cose stupide..del genere " la mia ragazza non mi ha mai ingoiato" !! se ami la tua ragazza devi pensare anche che potrebbe fargli schifo e mettersi un attimo nei suoi panni! io sto con una ragazza che non mi ha mai toccato " LI " perche lo trova schifoso! e non me la sono mai presa! anche se non e' normale.

Tozza

Commenta

Mi spiace x questa situazione ma credo che la tua ragazza abbia il bisogno di parlare con qualcuno, nn so un medico ad esempio..Se le tue parole nn sono bastate e nn sono servite, c'è qualche cosa in lei che la blocca....e si dovrebbe scoprire il motivo.

Sweety
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Già... Riprendo allora il discorso riconsigliandoti uno Psicologo/Sessuologo.... è l'unico che potrebbe capire i perchè del suo comportamento e dello skifo che prova (Può anche essere che nel suo passato che non conosci ci sia stato qualcosa che la faccia comportare così).... In realtà lasciarsi andare è la cosa giusta tra innamorati....
                    Sarà però dura farla partecipare ad una seduta, di solito quando uno decide di andare da un medico è perchè ha realizzato di avere un qualche problema.... Ma se lei ritiene di non avere problemi, che è tutto a posto.... Allora sarà dura.... Non posso che rinnovarti gli auguri...
                    by Ilbe ;)

Commenta

Tozzabancone, se lei e convinta di essere nel giusto, non riuscirrai mai a convincerla. Ti succedera che ti sentirai di essere tu sbagliato. Forse ha ragione Ilbe che probabilmente c'e qualche cosa che la blocchi, magari le e successo qualche cosa, ma se cosi fosse,la situazione sarebbe ancora peggiore.Probabilmen te sono soltanto dei tabu che le hanno inculcato. A me mi ha sempre bloccata qualsiasi iniziattiva avrei voluto prendere, e alla fine rinunci a tutto oppure finisce che arrivi a tradire. Prova a parlargliene tranquillamente, so che magari e come parlare ad un muro, io ci ho rinunciato, ma tu non devi rinunciare.

Commenta

Come dirtelo ?

Credo proprio che vi dobbiate lasciare ora che avete ancora tante possibilità.

Sia perchè potrebbe essere per lei la spinta giusta per chiedersi se davvero
                        è nel giusto ( e non puoi forzarla ad altro che ad un riesame in sè stessa,
                        se lei continua a credere che sia giusto così non devi forzare le sue convinzioni).

sia perchè potrete vivere altre esperienze e avere più possibilità di
                        capire voi stessi.

Soprattutto perchè se trascinate avanti una situazione penosa,
                        oltre ad essere pesante rischiate di arrivare al punto di rottura
                        troppo tardi quando sarete in uno stato che diventa per entrambi
                        difficile ricominciare.
                        La vita è quello che capita.
                        Lascia che capiti!

Commenta

Secondo me invece nn si devo lasciare!
                          Gli ostacoli, i problemi vanno affrontati mica si risolvono lasciandosi!!
                          Nn sono per nulla d'accordo Dingoman!
                          Credo che solo il dialogo possa aiutare qs ragazza (con un medico,un sessuologo,o anche un'amica di fiducia!)
                          Entrmabi credo che si amano...quindi perchè lasciarsi??

Sweety
                          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sweety, pero' se lei non vuole sentire ragioni e l'unica soluzione. Io ci ho combattuto per anni, e a 27 anni di matrimonio, non ho concluso niente. Lui e ancora convinto che io sono sbagliata e che non capisco niente, e sai cosa succede? che ti convinci che ha ragione e praticamente diventa una routine come nella maggior parte dei matrimoni.

Commenta

Se lei nn vuole sentire ragioni allora credo che abbia bisogno di uno psicologo (nn scherzo..davvero..), altrimenti avrà sempre problemi nella vita.

Commenta

Sto operando...
                              X