annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiedo consigli

Ciao a giorni la mia ragazza compie gli anni. Come regalo pensavo di fargli un bel body e un bel paio di scarpe con tacco alto. Dite che si potrebbe magari offendere considerando il mio ragalo volgare? E se voi riceveste un regalo così vi farebbe paicere o vi offederebbe?

ciao
    dany

Prima rispondi a questa domanda, lei generalmente indossa body o scarpe col tacco?
    Perchè se così fosse non ci vedrei niente di male!

Commenta

wow e'bello come regalo,nn so' alla tua girl ma a me piacerebbe molto ricevere 1 regalo simile.Xo' la scarpa deve essere raffinata ..tipo col cinturino alla caviglia .E il body com'e?

Commenta

dipende dal vostro rapporto e dalla tua ragazza.
        Il body ok. Le scarpe è più difficile...sono una cosa molto personale per alcune ragazze.
        Se il mio ragazzo dovesse regalarmi delle scarpe rosse lucide con tacco da 12cm mi sentirei incompresa e nn riuscirei a prenderla con molta ironia.
        Sarebbe un po' come sentirti presa per una persona che non sei.
        Lo vedo un regalo rischioso.

Commenta

Offensivo ?
          Dipende : se vi conoscete da poco, il body può apparire quasi un precorrere i tempi !
          Per le scarpe : sono molto personali, ed è difficile azzeccare i suoi gusti, a meno che, passando per qualche negozio, non ti abbia già fatto capire che quel tipo dis carpe le sarebbe piaciuto.
          Ciao.

Commenta

Sto operando...
          X