annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Bisogno di un consiglio aiutatemi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho Bisogno di un consiglio aiutatemi!!

è da un paio di giorni che ho delle perdite di sangue e da una saettimana mi sono finite le mestruazioni non lo voglio dire a mia madre perchè ho paura che scopre che non sono vergine che puo essere? che consiglio mi date? grazie in anticipo

ciao!
    be non è una bella cosa, quando ero in giovane età era capitato anche ad una mia amica per parecchi giorni: era incinta!!

cmq vai dal dottore se continuano per giorni, è sempre meglio.

Commenta

non posso essere incinta perchè da quando mi sono finite le mestruazioni non ho avuto rapporti

Commenta

Ci sono consultori dove puoi andare da sola, senza dire niente a tua madre (Vai alla tua ASL), e farti visitare, magari può essere anche l'occasione per cominciare a pensare ad un anticoncezionale per te (a parte il preservativo naturalmente)
        Quando ero giovane, avevo 16 anni, io ho fatto così ed è andato tutto bene!

CORAGGIO!

Commenta

Re: Ho Bisogno di un consiglio aiutatemi!!

Inviato da Ospite
          è da un paio di giorni che ho delle perdite di sangue e da una saettimana mi sono finite le mestruazioni non lo voglio dire a mia madre perchè ho paura che scopre che non sono vergine che puo essere? che consiglio mi date? grazie in anticipo
          non so se hai già risolto, comunque se hai fatto l'amore poche volte, può capitare che si perda ancora sangue a distanza di qualche tempo.
          ciao!

Commenta

ma come fa tua madre a scoprire che nn 6 + vergine?

Commenta

ciao. gurada i motivi potrebbero essere tanti per esempio se prendi la pillola puo essere che sia poco efficace (mi e' gia capitato!) oppure una cistite in uno stato avanzato ma non hai detto se avevi dolori comunque la miglior cosa e' farti vedere... In bocca al lupo!!

Commenta

non ti preoccupare sto avendo il tuo stesso problema, sono andata dal ginecologo ed ha detto che è un fatto ormonale, dipende dal progesterone. mi ha dato delle compresse da prendere se si dovesse riverificare al prossimo ciclo....se vuoi puoi scrivermi a [email protected] t

Commenta

ciao!
                  be non è una bella cosa, quando ero in giovane età era capitato anche ad una mia amica per parecchi giorni: era incinta!!

cmq vai dal dottore se continuano per giorni, è sempre meglio.

Commenta

le prof.

ho 13 anni e scrivo perche' ho un serio bisogno di aiuto.
                    quest anno ha scuola vado veramente malissimo, tra pochi giorni ci sono le udienze e mia mamma mi uccidera'.
                    se non le dico delle udienze mia mamma primo ho poi o scopre, vorrei fregarmene quando mi sgridera' pero' ho la brutta abitudine di piangere sul latte versato.come faccio ha "fregarmene"?
                    so che le prof, aumenteranno tutto soprattutto quelle due o tre che non mi sopportano perche' faccio un po troppo, secondo loro valere i miei diritti, e' che proprio non riesco ad abbassarmi a questo abuso di potere. cosa mi consigliatedi fare?
                    ho paura, grazie del vostro tempo risp.

Commenta

Originariamente inviato da Ospite
                      ho 13 anni e scrivo perche' ho un serio bisogno di aiuto.
                      quest anno ha scuola vado veramente malissimo, tra pochi giorni ci sono le udienze e mia mamma mi uccidera'.
                      se non le dico delle udienze mia mamma primo ho poi o scopre, vorrei fregarmene quando mi sgridera' pero' ho la brutta abitudine di piangere sul latte versato.come faccio ha "fregarmene"?
                      so che le prof, aumenteranno tutto soprattutto quelle due o tre che non mi sopportano perche' faccio un po troppo, secondo loro valere i miei diritti, e' che proprio non riesco ad abbassarmi a questo abuso di potere. cosa mi consigliatedi fare?
                      ho paura, grazie del vostro tempo risp.
                      ti consigliamo di postare il tuo problema nn qui su sesso e dintorni perchè nn credo sia pertinente...,)
                      Apri un nuovo topic su 4 chiacchiere ok?
                      Ciao,

Sweety
                      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

per le perdite ti cosiglio vivamente di andare da un ginecologo ( la asl è un'ottima soluzione, sono economici e molto molto bravi) Spiega il problema in modo che ti diano subito un appuntamento. Le perdite non sono da sottovalutare.
                        Buona fortuna

Commenta

puo essere la spirale

non è che usi la spirale? perche in questo caso puo succedere

Commenta

ma che spirale!si può mettere solo dopo che hai avuto almeno un figlio...

cmq ti consiglio anch'io il consultorio se non smettono,non è una cosa bella...

Commenta

Hei le prof.

Se poi ci sei in 4 chiacchere continuiamo ma intanto credo importante
                              risponderti!

Non nascondere assolutamente delle udienze, se vai male tua madre si
                              arrabierà ma solo per il tuo bene.
                              Diglielo prima, ammetti prima ancora che vada a sentirlo dalle prof.
                              che stai andando male, che te ne sei resa conto e che cercherai di
                              migliorare.
                              Dille delle tue difficoltà, e abbi fiducia.

Ma poi fai quel che devi, dacci dentro, non perchè te lo dicono ma
                              per te stessa. (ti ho immaginata femmina ma forse non è così)
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X