annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove vieni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove vieni?

L'intervento di un visitatore di un altro thread(?) mi ha fatto venire in mente una domanda.
    Ma voi dove venite? Quando fate sesso ma più propriamente quando vi masturbate dove venite?
    L'utente citato si chiedeva dove venisse uno che si masturba sotto le coperte ad esempio...

1) Sotto le coperte (ma le coperte sono sollevate dalle gambe!)
    2) Sotto la doccia
    3) Un paio di volte su un prato (bellissimo)

Commenta

Sotto le coperte, quando sto per venire, ricopro il glande col prepuzio che mi fa da contenitore, poi vado a "scaricare" in bagno

Commenta

e pilirsi?

l'ultimo intervento è stato pienamente esaustivo. Ma te ospite, poi come ti pulisci?

Commenta

secondo me si pulisce col mocio vileda...
          ma insomma emi... ma ke razzo di domande fai?
          logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Emi80

guarda che non è una domanda stupida... e la risposta non è detto sia scontata! sentiamo...

Commenta

vengo!

quando faccio sesso mi piace venirle dentro, se mi masturbo ...dipende dove sono: sul tavolo se sono davanti al pc, nel wc o nel lavandino se sono al bagno, nel fazzoletto se non ho altro...

Commenta

ospite

Mi piace venire sempre sul seno di lei,oppure dentro l'ombelico.E'una cosa stupenda provate....

Commenta

beati voi che fate in tempo a decidere.......
                  uahauhauahuah

Commenta

Sono l'ospite di prima, quando vengo lo faccio in un fazzoletto di carta che poi getto nel WC, e già che sono in bagno dò una veloce risciaquata al mio amico... oppure doccia (dipende dall'ora).
                    Pure io sono venuto nel lavandio o nella doccia.

Commenta

in genere in un fazzoletto oppure in doccia (bellissimo) o nel wc se sono in bagno... poi a volte mi capita che mi venga voglia mentre sono a letto... in quel caso se ho un fazzoletto lo uso altrimenti vengo sulle lenzuola (ovviamente le cambio spesso).

Commenta

Secondo me la cosa più bella in assoluto è sulla pancia da sdraiati,che poi a seconda... arriva sul petto, o sulle mani da seduto, anch'io prima usavo il fazzoletto ma si perde molto secondo me.poi nella doccia non ne parliamo viene una fiacca!un paio di volte lo fatto nella vasca da bagno tipo sott'acqua

Commenta

riecc

anche io vengo un po' uvunque ...ed anche io a volte mi vengo addosso. Ma quando vi venite addosso voi con cosa vi pulite? Domando questo perchè io quando mi vengo addosso, ad esempio sulla pancia, non mi pulisco ma massaggio lo sperma che prima produce una leggerissima schiuma e poi, continuando, si asciuga! Nessuno fa così? Vi pare troppo schifoso?

Commenta

io lo faccio ma solo se sono tranquillo.... cioè se mi masturbo prima di dormire non mi faccio problemi a venirmi addosso, anzi è molto piacevole... in altre situazioni, ad esempio se devo uscire o cmq devo rivestirmi dopo essermi masturbato non lo faccio perchè mi sento sporco.

Commenta

a letto adopero un calzino lotengo pronto ed al momento giusto lo infilo con il
                              liquido scivola meglio si gode di più e non si sporca nulla

Commenta

Sto operando...
                              X