annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso con mia cugina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso con mia cugina

La mia ossessione è da sempre quella di fare del sesso con mia cugina, ma non mi sono mai esposto troppo perchè non so come reagirebbe; qualcuno ha il mio stesso problema ? cosa mi consigliate di fare ?

io ci ho provato e ci sono riuscito, era piu' lei che io alla fine

Commenta

con tua cugina??? ma daiiiiiiiiiii con tutte le ragazze proprio tua cugina?? ma non ti fa schifo??? ha il tuo stesso sangue!!!
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Cugina

Beh,non c'è cosa più divina farsi fuori la cugina.
        C'era un post simile qualche mese fa"Cognata".
        Lalla è una cosa bella ,tutto resta in famiglia,salvo mogli,fidanzate ecc..
        §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

mah... non ne sono molta convinta comunque se sono entrambi consenzienti... ke ti devo dire buon per loro!

Commenta

Dalle mie parti si dice " Le cugine si fanno x prime" ;-)

Commenta

Sesso con mia cugina

Dico solo che questi cugini che "vanno" a letto con le proprie cugine puntano proprio sul fatto che lei sicuramente non dirà nulla perchè sono parenti; in questo caso, però, pur non condividendo, almeno sono consenzienti.
              Quelli che "vorrebbero", invece, sono ancora peggio, perchè la propria cugina essendo all'oscuro delle vere intenzioni, non sa che, magari, le loro gentilezze hanno solo un doppio fine; questi, invece, sono solo degli infami.
              Parlo così perchè ne conosco uno.

Commenta

Originariamente inviato da bylalla
                con tua cugina??? ma daiiiiiiiiiii con tutte le ragazze proprio tua cugina?? ma non ti fa schifo??? ha il tuo stesso sangue!!!

Perche schifo? Non c'e cosa piu bella!!! non e sorella sai!!!

Commenta

ma cosa c'entra??? E' TUA CUGINA!!! Mi sembra una cosa da pazzi e sinceramente mi lascia senza parole...

Commenta

xbylalla

commentino finale

Commenta

x bylalla:guarda che in italia fino a pochi anni fa ci si sposava tra cugini !!! E nel mondo in molti paesi è il matrimonio più diffuso.Informati

Commenta

Io vorrei andare a letto con mia cugina; e allora ?

Commenta

Io conosco una coppia di cugini di primo grado che si sono addirittura sposati ed hanno due figli...

Commenta

bè a me farebbe schifo andare a letto con mio cugino... ma se ha te ti garba di molto almeno preservati dal freddo.....
                            tra cugini ci si sposa è vero ma i casi di malformazione dei bambini sono proprio causati da cogniugi appartenenti alla stessa famiglia...informate vi

Commenta

ops scusate ha= a

Commenta

Sto operando...
                              X