annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

differenza anagrafica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• differenza anagrafica

ho 38 anni...alcuni anni fa ho conosciuto una ragazzina (all'epoca aveva 14 anni) con la quale ho stabilito un simpatico rapporto di amicizia, totalmente puro e innocente. Il problema è che l'anno scorso al compimento dei suoi 19 anni, mi sono improvvisamente reso conto che il mio sguardo verso di lei era radicalmente cambiato: la ragazzina era diventata una donna a tutti gli effetti e ho cominciato a percepire un desiderio crescente per lei. Mi sembrò quindi giusto non nascondere questa sconvolgente nuova realtà e le confessai la verità: la sua reazione fu di chiusura totale, drastica e senza mezze misure, non la vidi più per un anno. L'ho rivista in questi giorni, il suo atteggiamento sembra lievemente più morbido, ma in sostanza è sempre sulle posizioni di rifiuto e distacco...Ora, vi chiedo, è così riprovevole il mio comportamento? devo considerarmi un malato solo perchè ho 18 anni più di lei?

ciao, grazie

La differenza non è poca, anzi è abbastanza rilevante, ma se lei ha deciso di tenere questo tipo di comportamento vuol dire che è restia alle tue attenzioni, attento a non forzare troppo.

V

Commenta

ho 1 amico di 42 anni innamorato di me ,che ne ho solo 21.Devo dire che anchio l'ho rifiutato,ho messo in chiaro che puo' essere solo 1 amicizia fra' noi e niente di piu'.Sara' che non mi attrae' per niente ,e che mi piacciono i boys della mia eta' o non piu' grandi dei 25.Cmq, buona fortuna.

Commenta

ciao io ho 26 anni e il mio uomo 44! quindi 18 anni di differenza e posso dirti che MAI e dico MAI mi sono sentita meglio in tutti i sensi...l'età credimi nn conta basta essere innamorati. Ciao

Commenta

se qualcuno si fosse perso il film "LOLITA", vi ricordo che alla fine lui si è suicidato.

Commenta

Capisco capisco

Nonostante il mio allenamento capisco bene il problema.

Io di fatto ho automatizzato un meccanismo mentale per cui le bimbe fino
            ai 20 anni non le vedo proprio, è stato necessario perchè siccome per una
            attivita ricreativa ho molti contatti con ragazze molto giovani e belle, dovevo
            difendermi.

Non è che con ragazze di 21 o 22 anni cambi di molto la cosa 15 e più anni di
            differenza lasciano un senso di blocco, nonostante che io non abbia ne modi
            ne aspetto ne vita da adulto, e questo perchè i miei interessi ritmi ecc mi
            portano a condividere il tempo con i ragazzi più giovani e non riesco a trovarmi con quelli più maturi.

Ospite 38enne se il tuo modo di essere è allineato con la tua età è ovvio che
            sia scappata, nessuna vorrebbe essere vista con uno che sembra il babbo.
            L'essere attratti dalla bellezza di una ragazzina può essere naturale, ma
            questa attrazione deve essere filtrata via, come se fosse una velina che si
            può solo vedere in Tv.

Per le ragazze che invece dicono " deve avere max 25 anni" dico di stare
            attente e valutare bene le garanzie (a 25 anni si nascondono ancora i limiti)
            Ho visto ragazze scegliere giovani 20-25 enni che ora a distanza di 6 o 7 anni
            sono più pensionati di mia nonna.
            Certo se ci si vuol solo divertire.......... be allora forse è meglio uno con
            qualche anno in più ma che ci sa fare.......

ok ok .... scherzo... sono ragionamenti mica robe da .....
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
            X