annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masturbazione veloce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Masturbazione veloce

ciao a tutti sono un ragazzo (23 anni) che regolarmente (ogni due o tre giorni) si masturba alla sera sotto le coperte; perchè quando lo faccio duro molto poco (a mio giudizio) 5-10 minuti? Ho avuto punte di mezzora però ho sentito di coppie che fanno sex per due ore di fila!
    E poi da quando una **** (termine volgare) si dice inizata? da quando viene duro o da quando senti lo sperma dentro di te?!?
    Con una ragazza ho avuto dei rapporti orali (stupendi) che però duravano poco oltre i miei 10-15 minuti...
    E' grave? mi posso allenare? mi devo preoccupare?

Non ti devi preoccupare, ti puoi allenare, ma soprattutto fare l'amore è anche altro.... Dare e ricevere piacere senza fretta, e poi non è che appena vieni basta è finito tutto... Si può tranquillamente andare avanti.
    by Ilbe ;)

Commenta

Grazie per la risposta, ieri sera ho fatto, 15 minuti, mi son sembrati ok (ne ero entusiasta).
      Stasera se non sono troppo stanco riprovo, cmq sono d'accordo che fare sex sia tutto un altro discorso!

Commenta

sotto lecoperte?? scusa ma non ho capito, dove "vieni"???

Commenta

Sotto le coperte ma "vengo" in un fazzoletto di carta, perchè? che c'è di male? tu dove "vieni" quando ti masturbi, meglio in che luogo ti masturbi? In bagno?

Commenta

non c'è niente di male chiedevo solamente dove.anche io a volte sotto le coperte, ma per me è diverso....sono una femminuccia!

Commenta

Sai che sono contento di sapere che sei una ragazza? Già perchè sono così in poche ad "ammettere" che si masturbano anche loro!
              Trovo sia una cosa del tutto normale ed indolore, l'importante e non farla diventare un ossessione...
              Se posso chiedere ogni quanto voi lo fate? E cosa usi?

ciao e scusa se ho fatto domande sciocche....

Commenta

Originariamente inviato da VirtualOspite
                ciao a tutti sono un ragazzo (23 anni) che regolarmente (ogni due o tre giorni) si masturba alla sera sotto le coperte; perchè quando lo faccio duro molto poco (a mio giudizio) 5-10 minuti? Ho avuto punte di mezzora però ho sentito di coppie che fanno sex per due ore di fila!
                E poi da quando una **** (termine volgare) si dice inizata? da quando viene duro o da quando senti lo sperma dentro di te?!?
                Con una ragazza ho avuto dei rapporti orali (stupendi) che però duravano poco oltre i miei 10-15 minuti...
                E' grave? mi posso allenare? mi devo preoccupare?

Commenta

grande virtual ospite....non c'è nullla di strano io ho 22anni e mi masturbo anch'io sotto le coperte,sopprattuto ora d'inverno al calduccio...che goduria...ma non guardo il tempo...provero anch'io a guardare quanto ci impiego....certe sere ho una voglia di venire che faccio subito altre vado avanti anche un bel po menandolo senza venire...o meglio poi mi concentro un paio di colpi fatti bene e inondo il fazzoletto... posso farti una domanda io vengo molto prima se ho le gambe distese e allungate è strano?, tipo se ho le ginocchia piegate ci impiego molto di più a venire e anzi magari non vengo,allora le allungo e dopo poco vengo...è normale?ciao grazie

Commenta

Ciao a tutti ragà.Io col mio tipo ho il "problema" inverso: lui dura molto e a volte mi faccio problemi di non essere in grado di stimolarlo a dovere.Accetto volentieri consigli.

Commenta

Sto operando...
                    X