annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! cercasi esperto in ginecologia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto! cercasi esperto in ginecologia!

Allora, ho sempre fatto l'amore con la mia ragazza con il preservativo e sempre il preservativo ha funzionato... l'unica volta che ho dei dibbi riguarda quando dopo un rapporto e a distanza da esso di circa 15/20 minuti l'ho masturbata con la mano sinistra... che non mi pare sia venuta a contatto con lo sperma... è possibile che sia incinta?
    lei ho dei dolori alla pancia ma non sono forti e altri sintomi non ne presenta! vi prego fatemi sapere!!
    mi sta mettendo ansia anche a me!

scusa ma ha un ritardo del ciclo?
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

no, le deve venire questo sabato ma sarebbe una gravindanza non voluta anche perchè suo padre è peggio di hitler...
      oggi lei mi ha messo molta ansia!

Commenta

Sugli aspetti tecnici non mi esprimo xchè c'è gente che ne capisce molto più di me. Volevo solo dirti di stare tranquillo. Se fino a Sabato non saprete nulla, vi merita non angosciarvi e cercare di convincervi che non c'è nulla x cui preoccuparsi. Ora vi stressereste soltanto inutilmente. Secondo me dovreste mantenere la calma anche se non le vengono esattamente sabato... vedrai che non ci saranno problemi.

Alabama

Commenta

ma cos'e' vi fasciate la testa prima di cadere?
          aspetta di vedere se le vengono e se ha un ritardo allora si ke ti potrai preoccupare ma adesso la tua ansia e' inutile anke perche se e' successo oramai il danno e' fatto!

aspettate sabato e poi vedrai
          un consiglio... non le mettere ansia!
          logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

lo so... io fino a ieri ero la persona + tranquilla del mondo e sapevo che cmq era impossibile! cioè... un conto è se l'avessimo fatto senza preservativo o se questo si fosse rotto... ma non è stato cosi! poi, se non ho capito male, gli spermatozoi hanno vita di 2 min circa fuori dal corpo umano! allorchè renderebbe del tutto impossibile la gravidanza perchè cmq la mia mano era pulita! ma cavole sta ragazza mi fa impazzire :P

Commenta

"e a distanza da esso di circa 15/20 minuti l'ho masturbata con la mano sinistra... che non mi pare sia venuta a contatto con lo sperma... è possibile che sia incinta?"

Se gli spermatozoi fossero stati ancora vivi per 15 / 20 minuti devono essere dei Mazinga!!!!
              A parte gli scherzi,diciamo che è impossibile che lei sia gravida,comunque se ha un ritardo non preoccuparti perchè il ciclo nn è mai regolare e se lei è a consocenza dei tuoi pensieri e l'hai "influita" di sicura è in preda all'ansia e la conseguenza sarà un ritardo!
              Traquillo..è tutto ok.

Sweety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Bhe, la vita di uno spermatozoo mi risulta essere più lunga, comunque a prescindere da questo, non ti preoccupare, anzi guarda che l'ansia a volte è uno squilibrio del corpo che può portare nelle donne dei ritardi del ciclo, quindi se sabato non succede nulla non è un problema, i dolori che prova poi potrebbero essere dovuti proprio all'arrivo del ciclo... Se sabato vedete che non succede nulla andateci piano con la fantasia... Aspettate qualche giorno e se proprio non avviene nulla allora potete iniziare a pensare di fare un test... Ma tutto con estrema calma, l'ansia e le preoccupazioni sono solo dei grandi nemici in questi casi.
                by Ilbe ;)

Commenta

io sono iperttranquillo! è lei che è agitata!!! l'ho appena chiamata per tranquillizzarla e lei mi ha detto che ieri, volendo vedere se notava qualcosa di strano nella vagina si è messa un dito dentro e quando l'ha tirato fuori aveva sopra una cosa bianca opaca...
                  voi donne mi sapete dire se è una cosa normale o meno?

(ps. miiiiiiiiii come siamo 'gnoranti!)

Commenta

Caro Aninimo81,
                    ora lei è superagitata e ti garantisco che il ciclo tarderà ! L'ansia,purtroppo,è un segnale antipatico ..
                    Per una Cosa Bianca Opaca....credo che siano secrezioni vaginali del tutto naturali prima che avvenga il ciclo...
                    Cmq ti direi ti tranquilizzarla anche perchè è mooooooooooooolto difficile che lei sia incinta...

Sweety
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

già una volta era in ansia per degli esami e le ha tardato!!!
                      la cosa brutta è che io vorrei andare a trovarla ma suo padre, essendo padre padrone, non la fa uscire! io a lei cerco di farlo capire che cmq è impossibile...

Commenta

Caro anonimo81
                        quando noi ci allarmiamo siamo sommerse da ansia spaventosa!
                        Cerca di rassicurarla in tutti i momenti,trasmettile tranquillità...
                        Sarà cmq in ansia ma avrà accanto un ragazzo premuroso..ok?

Sweety

Commenta

ed è quello che sto facendo! cavolo si fa certe paranoie che nn stanno ne in cielo ne in terra... ma è una ragazza :P
                          cmq ho mandato una mail anche ad una ginecologa sperando risponda!
                          domani ci vediamo e la coccolo pertutto il tempo! poi aspettiamo sabato! cmq le ho detto che nello stato attale di preparsi perchè di sicuro il ciclo le ritarda!
                          (sotto esami ha ritardato di 4 giorni...)

Commenta

Bravo Anonimo81,stalle accanto,l'importante è che tu ci sia.
                            Purtroppo,come ho già scritto,l'ansia e la preoccupazioni su noi donzelle è forte,sopratutto quando si è ancora giovani!
                            Lei sarà agitata e stai sicuro che tarderanno..
                            ma poi arriveranno!

facci sapere!

Sweety

Commenta

Già, anonimo81 stalle vicino, falle vedere che ovviamente ci tieni e che non ci sono problemi, aiutala a distrarsi e a tranquillizzarla, mi raccomando, anche diventasse pesante ed ossessiva per questa cosa non demordere, falle sentire che ci sei e che le sei accanto, altrimenti se si sentirà sola nella sua paura sarà peggio....
                              by Ilbe ;)

Commenta

Sto operando...
                              X