annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche' Gli Uomini Guardano Le Altre???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perche' Gli Uomini Guardano Le Altre???

DOMANDA. MA PERCHE' VOI UOMINI ANCHE SE AMATE PROFONDAMENTE LA VOSTRA DONNA VI GIRATE SEMPRE A GUARDARE LE ALTRE??? UNA SERA STAVO A GIOCARE A BILIARDO COL MIO RAGAZZO.PREMETTO CHE SIAMO MOLTO INNAMORATI E STIAMO PENSANDO DI SPOSARCI.IO LO OSSERVAVO E MI SONO ACCORTA CHE BUTTAVA L'OCCHIO SEMPRE SU UNA RAGAZZA,OGNI TOT DI SECONDI...AD UN CERTO PUNTO MI SI E' OSCURATO IL VISO,MI HA CHIESTO COSA AVEVO E GLI HO DETTO"L'HAI FINITA DI GUARDARE QUELLA BIONDA? ME NE SONO ACCORTA,ALMENO CERCA DI NON FARTI SCOPRIRE!"NON SAPEVA COME GIUSTIFICARSI E IO CI SONO RIMASTA MALE.PERCHE'IO QUANDO GUARDA LE ALTRE IMMAGINO PENSI"E' PIU' BELLA DELLA MIA RAGAZZA,VORREI PORTARMELA A LETTO,E' PIU' MAGRA,CHE BEL ****"E MI DA FASTIDIO.DICO ALMENO GUARDALE QUANDO IO NON CI SONO NON CON ME!ANCHE LE DONNE CERTO GUARDANO UN RAGAZZO BELLO MA NON SPUDORATAMENTE E INSISTENTEMENTE COME GLI UOMINI!OVVIO CHE MI VIENE DA PENSARE"MA COSA AVRA' LEI PIU' DI ME?"

è automatico!

non ci si fà neanche caso, fissi e via, ma ti assicura che, a differenza di voi donne, noi non abbiamo doppi fini.

guardiamo e contempliamo da buon gustai le belle donne.

ciao

Commenta

SI LO SO CHE E' AUTOMATICO PERCHE' DEVE ESSERE UNA QUESTIONE DI ORMONI,PERO' ALMENO NON FATEVI SCOPRIRE! IO CI SONO RIMASTA MALE QUELLA VOLTA E NOI DONNE PENSIAMO SEMPRE CHE L'ALTRA SIA MEGLIO DI NOI. "A DIFFERENZA DI VOI DONNE"..VUOI DIRE CHE NOI SE GUARDIAMO ABBIAMO DOPPI FINI????

Commenta

Scusate ma penso che vi stiate basando su un presupposto sbagliato: generalizzate! Ci sono uomini e uomini... e donne e donne. parlo per esperienza: se un uomo è veramente innamorato e attratto dalle sua donna, è sincero e non è neanche in cerca di avventure, le altre non le guarda. E lo stesso vale per la donna. In quanto tale e innamoratissima del mio ragazzo, confesso che certo mi capita di notare che ci sono altri ragazzi veramente belli, forse anche più del mio ragazzo, ma... mi limito a notarlo!

Commenta

SONO L'OSPITE CHE HA SCRITTO IL PRIMO MESSAGGIO.VOLEVO DIRE,ANCHE IL MIO RAGAZZO SI LIMITA A NOTARE CHE CI SONO ALTRE BELLE RAGAZZE AL MONDO,NON VA OLTRE,MA A ME DA FASTIDIO QUANDO ME NE ACCORGO,QUANDO MI ACCORGO CHE LE GUARDA.NON STO METTENDO IN DISCUSSIONE IL SUO AMORE PER ME SOLO PERCHE' GUARDA UN'ALTRA,SOLO CHE MI DA FASTIDIO PERCHE' PENSO LA PREFERISCA A ME ANCHE SE POI MI DICE:SE STO CON TE PREFERISCO TE. SI PERO' LE GUARDA. IO SONO MOLTO SENSIBILE E CI STO MALE QUANDO LO COLGO SUL FATTO. NON SONO EPISODI FREQUENTI PERO' QUELLA SERA AL BILIARDO CI SONO RIMASTA VERAMENTE MALE!

Commenta

perchè l'uomo è porko di natura...si puo essere innammorati quando ti pare ma se passa un ficone davanti gli si da sempre l'occhiata per vedere se ha il perizoma o meno...

Commenta

Sempre per la scrittrice del messaggio. E' che da quello che dici sembra che la cosa accada spesso...e naturalmente che a te da' fastidio!! io personalmente ( forse anche perchè sono molto gelosa) una situazione del genere non la tollererei: se guardasse continuamente le altre (e non solo quando passa una strafigona) lo considererei una mancanza di rispetto nei miei confronti e lo interpreterei come un "non ti basto"..altrimenti se preferisci me..guardi me!!!
              Comunque tu sostieni che lui sia veramente innamorato di te, e questo non lo voglio mettere in dubbio; quindi perchè non gliene parli? digli quanto ti fa soffrire questo suo atteggiamento..se ti vuole bene penso che cercherà di evitarlo!

Per l'altro/a Ospite: ripeto la mia idea, GENERALIZZI. Non siamo catalogabili come gli animali. Ognuno ha la sua personalità, uomo o donna che sia: ci sono valanghe di uomini assolutamente porki per cui guardare il perizoma di tutte quelle che passano per strada è una regola di vita, ed altrettanti che lo fanno solo a volte e magari se sono fidanzati mai.
              naturalmente gli occhi li hanno anche le donne.

Commenta

PER OPRAH
                No,non lo fa spesso,forse sono io che per qualche volta che è successo ne faccio un dramma.Comunque gliel'ho detto che mi fa star male e ieri ho avuto la prova che mi ha capito. Siamo andati a un matrimonio e quindi era pieno di ragazze. Per 13 ora non l'ho mai beccato una volta a guardare una,o almeno se lo faceva non con me vicino!

Commenta

Credo non sia giusto tampinare gli uomini perchè guardano altre donne, come non è giusto il contrario.
                  Si rischia che non lo facciano per non ferire, ma tanto si sa che se una non guarda poi succede lo stesso!
                  Che senso ha chiedere l'ipocrisia all'altro/a?

Commenta

Per la scrittrice del messaggio: sono veramente contenta. A me era successa una cosa simile con il mio ragazzo: per la festa della donna ero stata invitata al classico strip, e lui mi ha chiesto di non andarci. Il motivo era chiaro e me lo ha detto: ne sarebbe stato male. Premetto che il mio ragazo è geloso ma non possessivo, e non mi ha mai impedito nulla. Naturalmente a me è dispiaciuto, ma non ci sono andata.
                    Non è una questione di ipocrisia, ma di rispetto dell'altro e dei suoi sentimenti. La scrittrice del messaggio chiedeva al suo ragazzo che almeno non lo facesse in sua presenza...naturalme nte sa che quando non c'è lo farà comunque, ma almeno non ha al suo fianco la propria ragazza, che si sentirebbe evidentemente sminuita e umiliata, in quanto il suo primo pensiero sarà: "guarda lei invece di me, quindi in qualche modo lei è MEGLIO di me". O almeno penso, dato che a me non è mai successo (spezzo una lancia a favore degli uomini: il mio ragazzo non ha mai guardato altre in mia presenza..e metterei entrambe le mani sul fuoco che non l'ha mai fatto neanche in mia assenza.) in fondo, è fedeltà anche questa.

Commenta

MADDDAIII!!!!

Ciao sono AZzzZ,
                      ma scusa che problema c'è se si guarda un'altra ragazza?!
                      Come faremmo a dirvi che siete le migliori se nn potessimo guardare le altre per averne la prova?!
                      Dai su con la vita, se propio ti irrita mettigli un paraocchi al tuo ragazzo senza dimenticare il guinzaglio....maddda iiiii!
                      ciao by AZzzZ!

Commenta

azzzzz sì 'na forzz!!!!
                        :-)

Commenta

Scusa Azzz(...), ognuno ha i suoi punti di vista, ma penso che se hai una ragazza a cui tieni moltissimo (e si parlava di matrimonio, non di storielle che oggi ci sono...e domani chi lo sa) e questa ogni due per tre guarda altri uomini in tua presenza, penso che ti darebbe un po' fastidio... o no??

Commenta

Sono una donna e credo che Azz abbia ragione.
                            Nel senso che non si può impedire a nessuno di guardare ciò che è bello e con questo non significa mancare di rispetto, non esageriamo.
                            Inoltre, proprio per il fatto che guarda quando c'è lei presente, vuol dire che ciò non ha nessuno scopo se non quello di rifarsi gli occhi.
                            Noi donne siamo capaci di molta ipocrisia. Ci da fastidio che il nostro lui guardi le altre, ma quando siamo con le amiche guardiamo pure noi e facciamo pure delle battute sul bonazzo di turno.
                            Insomma, non le ha mica messo le corna!
                            Io e il mio lui ci amiamo, siamo fedeli (e questo bisogna dire sempre al 99%, personalmente la mano sul fuoco non la metterei mai su quello che può fare l'altro) se capita di vedere una bella ragazza anche io dico che è bella e lui fa lo stesso con un bel uomo.
                            A mio avviso questo è un comportamento maturo.
                            Diversamente mi viene in mente che forse c'è poca fiducia in noi stesse e che una qualunque possa portarci via il nostro uomo. Questo è sbagliato in primis per noi e poi influenza in modo molto negativo il rapporto, rischiando di distruggerlo per un qualcosa che non esiste.

Commenta

Indubbia l'importanza della fiducia (anche al 100%, se è totale), ma quando si è innamorati mi sembra assurdo che un poco di gelosia e desiderio di essere "unici" per l'altro non esistano. Senza che naturalmente diventi eccessiva (in questo caso sì che può distruggere un rapporto, altrimenti mi sembra un po' sagerato).
                              Per mancanza di rispetto intendo il momento in cui al/la compagna/o dà fastidio o ne soffre... se si giustifica questo con il desiderio di "guardare ciò che è bello" allora sì, lo considero mancanza di rispetto dei suoi sentimenti. Ognuno ha una propria sensibilità e penso che quando si ama una persona bisogna tener conto anche di quella, con le sue molteplici esigenze.
                              Sono d'accordissimo che commentare assieme la bellezza altrui sia segno di un rapporto e di un dialogo maturi, ma sbirciare di nascosto un'altra donna continuamente... senza dire assolutamente nulla alla propria che è lì accanto mi sembra un atteggiamento ben diverso..!!!

Commenta

Sto operando...
                              X