annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tradire e amore 5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tradire e amore 5

Buongiorno a tutti ragazzi! Ma cosè sta storia del modulo? Che poi voglio dire.... A me nessuno ha fatto compilare un modulo però la stanza sabato l'ho dovuta mettere a posto io.... Anzi ho ancora quel calzino, secondo me è di Ala, Ma non si è sbilanciato, ha solo sorriso quando gliel'ho fatto vedere....
    by Ilbe ;)

Ah beh quand'é così apro un'attività mia no grazie bronty le bionde sono stupide(hehehehehehe ).
    sweety il modulo che hai compilato era per la cessione dei tuoi beni.

Commenta

si saranno nascosti da qualche parte....aspetta. guarda slapp...dientro le tende c'è qualcuno...oh no era ilbe....
      mmmm...ombre sospette nella doccia...vai a controllare slappuccio....
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

io ti voglio sempre bene sweety....

Commenta

azzzzzarolaaaaaaa che email!!!!!
          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

ALA....ti farò mille coccole...e ti terrò stretto stretto tutta la sera...ti mangerò di baci..e parleremo tanto..tanto..di tutto...ti racconterò cosa combinavo da piccolina.. delle cose chemi hanno fatto ridere, piangere....ti parlerò di me e ascolterò la tua voce...e tu che racconti la tua vita...
            mmm vado bene cosi?
            "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

mica male, eh ??

Commenta

Che bei piccioncini che siete Bimba !!!!!! mica come quegli sporcaccioni di slappy e sweety !!!!

Commenta

Slappy..nooo anzi!!!!azzzz!
                  Per ora ti bacio devo chiudere..
                  Ti mando un abbraccio ho risp all'email cmq!

smacsssskkkkss

Un baciotto anche a Bimba,Ala (solo baci e carezze?? se se nn me la raccotnate giuste voi 2!),Mamy (dai..posso fare le cosine con slappy sempre?),Cinque (che fai con la mamy??),Ocean e Ilbe.
                  A domano belli!

Sweety stancastanca
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

hahahah slappy....si si piccioncini noiiiiiii.....mica porcellini come voi due!!!

Commenta

ciao sweety, un grosso abbraccio anche a te...non stancarti troppo in palestra, sennò non hai energia per fare le cosine sempre....
                      smack !!!!!!

Commenta

sono tornata bimbi, sapete, dovevo salutare cinque come si deve, io e lui da soli. Qui c'e sempre qualcuno che spia. Non sta bene spiare, ve l'ho insegnato un sacco di volte.......io si pero', posso spiare.............B imaba e ala......ala potevi chiedermi le chiavi delle manette, ne ho un sacco.......comporta tevi bene stasera. Sweety e slappy, so che anche voi in fondo siete romantici........naa aaaaaaaaaaa........s cherzo, ilbe, ciao e adesso voglio andare a vedere perche quello che a scritto cinque ti abbia messo in crisi. Ok?

Commenta

Va bene come serata... mi piace l'idea di stare stretti stretti. Mi piacerebbe anche ascoltare la tua storia: ridere delle cose felici e streingerti per i momenti tristi.

Potrei anche perdonarti x le manette, ma... mmh... dovrai fare di più. Diciamo che un vestitino sexy potrebbe andare bene.

Però ci fermiamo lì xchè è solo la seconda sera che usciamo e non possiamo fare subito come Sweety e Slappy!!! Dimostriamo che c'è differenza tra i piccioncini e i maialini!!!!

Un bacio,
                          Alabama

Commenta

ohi ohi, è tornata mamma bronty...

Commenta

Ala, prepara una bella bisteccona...sweety mi ridurrà uno straccio !!!!!!
                              e devo tirarmi su...

Commenta

Sto operando...
                              X