annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di cosa si parla???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Di cosa si parla???

Come deve essere un ragazzo per attirare il vostro interesse??? non parlo fisicamente ma di atteggiamento?? e di cosa vi piace che un ragazzo vi parli al primo appuntamento??? insomma come si comporta il ragazzo dei vostri sogni al primo appuntamento???
    bella

Mi piacciono molto i ragazzi dall'aria un pò vissuta, della serie "Ho visto (e fatto) cose che voi umani non potete immaginare..." ..Eheheheh...
    A parte gli scherzi, attirano il mio interesse i ragazzi (e gli uomini in generale) sicuri di loro stessi, che non assumono alcun atteggiamento particolare, ma che siano spontanei nei gesti e nelle parole. Trovo importante l'educazione in un ragazzo, il saper interagire con le altre persone...e poi mi piacciono in generale tutte le persone che sanno essere disponibili verso gli altri in maniera disinteressata
    "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Ho dimenticato di parlare di una cosa che tu avevi suggerito: Come vorremmo che si comportasse il ragazzo al primo appuntamento.
      Ripeto... per me l'importante è che sia spontaneo ed educato .... e che se si decide di andare a cena fuori, sia LUI che insista per voler pagare il conto ...ne faccio una questione di galanteria e a noi donne in genere piace tanto questa cosa...
      "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

concordo con tutto cio ke ha detto amoilmare ma vorrei aggiungere ke per me e' anche imporante che mi sappia fare ridere e che mi metta a mio agio (il primo appuntamento comporta sempre un po di disagio) e poi non deve permettere ke ci siano dei silenzi (li odio!!!)

ciao
        sanihelp lalla
        logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

eccomi

Amoilmare sono io !!!
          possso cortesemente invitarti a cena? diciamo a Portovenere? hehehe

Lalla i silenzi sono molto espressivi talvolta,
          soprattutto se parlano gli occhi.
          Ecco io spesso esprimo di più con uno sguardo che con le parole.

e per rispondere all'argomento. ... non ci sono regole,
          se una ragazza è predisposta a farsi avvincere si può fare
          tutto sbagliato e funziona lo stesso, altre volte anche facendo tutto
          corretto basta che non piaccia il cinturino dell'orologio che è la rovina.
          La vita è quello che capita.
          Lascia che capiti!

Commenta

Per me l'importante è che nn sia noioso....!
            E che al primo appuntamente nn parli delle sue ex storie,ex fidanzate,ex amanti,e dei suoi problemi!!!!

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Va bene... Allora se Dingoman invita Amoilmare io invito ByLalla... Sarà sicuramente una serata divertente ....
              Ovviamente scherzo, comunque anch'io sono proprio come descrivete voi, un ragazzo Ok! Però ho sempre avuto difficoltà in passato, sembra che quello che dite non basti a colpire una donna.... Cosa manca allora? (Io sono fidanzato e a fatica ho superato questo primo scoglio, ma molti miei amici ancora si arenano lì)
              by Ilbe ;)

Commenta

..Ciao Ilbe...tu cosa hai fatto x colpier la tua attuale ragazza?
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Bhè, in quanto noioso sicuramente non si parla di me, cerco sempre di far divertire le persone che mi circondano e ho il cervello sempre in movimento, odio la monotonia... Però forse sembrava che non dessi fiducia, forse sembravo superficiale con quel comportamento, invece io sono proprio l'opposto... Comunque nel caso della mia attuale fidanzata diciamo che credo si sia trattato di un caso... Io non ho fatto nulla di diverso dalle altre volte, solo che la storia è iniziata, è durata e lei conoscendomi ha visto questo mix di ironia e serietà....

Per la precisione, che ci si creda oppure no ai segni zodiacali, io sono un gemelli e la doppia faccia che tanto viene acclamata in questo segno io ce l'ho proprio nel comportamento, ironico-serio, a seconda del caso e dell'ambiente.
                  by Ilbe ;)

Commenta

Come al solito io sono l'opposto di quello che avete descritto .. tranne che per l'educazione ( che anche li poi ci sono dei livelli idealizzati un po impossibili da raggiungere ) .
                    Di solito al primo appuntamento sono moolto a disagio e non so di cosa parlare .. magari se volete un po impacciato e tante voltre maldestro sicuramente non sicuro di mie possibilita infatti tutte le donne con cui ho avuto la fortuna di stare mi hanno detto che per le prime volte erano attratte "dall'apparenza "... .
                    Dopo un po ( non ben definito ) pero mi sciolgo ..
                    altra cosa mi piace essere "cattivo" con le donne .. e ricevere lo stesso trattamento .. non mi piace impostare il rapporto sulla monotonia ( forse per questo che spesso sono da solo )
                    a voi piace l'umo bastardo ??

L.

Commenta

Praticamente l'uomo bastardo è quello che piace di più..quello che colpisce, quello che è sempre sfuggente!

Ma se posso farne a meno..ben venga,perchè nn mi piace x nulla! dato che la sofferenza,con qs tipo di persone,è sempre alle porte...

Sweety

Commenta

Io per principio non sarei bastardo è che mi esce naturale ..
                        L.

Commenta

Ma cosa combini x essere bastardo?
                          ora mi incuriosci!!

Sweety

Commenta

incuriosisci..pardon pure dislessica sono...oggi..partico larmente!

Sweety

Commenta

Ecco! Due raccontano di essere bravi e buoni e lei s'incuriosisce per il bastardo!!!
                              Vedi Dingoman che non cercano quelli simpatici e romantici....

Ovviamente landro73 sto scherzando.....
                              by Ilbe ;)

Commenta

Sto operando...
                              X