annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Difficile dire TI AMO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Difficile dire TI AMO?

...per molti lo è, altri lo sventolano ogni giorno, altri ancora tacciono.

Perchè a volte è difficile dire "io ti amo"?

Sweety

ps. un nuovo topic x parlare un pò..!
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

ci sono persone che fanno fatica ad esternare a parole i propri sentimenti...e persone che hanno paura di farlo...io rientro in tutte e due le categorie..uffa..
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

chi sà cosa significa non lo dice mentre chi lo trova una cosa superficiale lo sventola a chiunque, una cosa che mi sono sempre chiesto è il perche le donne hanno bisogno sempre di conferme verbali anche quando magari hanno una certezza fisica e di comportamento dal partner

Commenta

Difficile dire ti amo?
        Dipende dalla persona e dalla sua cultura, nonchè dalla sua esperienza nel campo...
        Chi di noi sapeva spiegare l'amore e chi oggi può dare una spiegazione che non riempia minimo 3 pagine di post alla fine dei quali ci sarebbe più confusione di prima?
        Chi ha testa ha paura di dirlo perchè non sa se quello che prova è amore, chi di testa non ne ha come dice giustamente davlan lo sventola ai 4 venti....
        Quindi, non è tanto se è difficile dire Ti amo, ma capire quando si ama veramente per poterlo dire senza prendere in giro nessuno.....
        by Ilbe ;)

Commenta

Perché é difficile trovare a chi dirlo,perché dire ti amo vuol dire amare per sempre solamente quella persona.

Commenta

Main mi sembra una uscita un pò impegnativa......l'a more ogni tanto finisce quello che deve rimanere è il rispetto per farlo finire in un modo degno

Commenta

Beh io invece la penso più come Main... Credo all'amore eterno se è amore con la A maiuscola.
              by Ilbe ;)

Commenta

Perché troppo impegnativa ?Quello che tu chiami amore io lo posso chiamare "volere un gran bene a quella persona". In fondo sono solo definizioni, per me "ti amo" si dice ad una persona sola nella vita perché sai che non troverai mai un'altro/a che l'eguagli.

Commenta

pienamente d'accordo con main....
                  "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Nn sono d'accordo..Main...io posso amare più volte nella vita,posso innamorarmi più volte e nn solo di una persona..Ciò vorrebbe dire che potrò amare solo la persona che sarà con me all'altare????Solo colei che metterà la fede al dito?
                    No..nn credo!

Sweety
                    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

ma Sweety, sono tutti sentimenti di amore uguale identici?
                      by Ilbe ;)

Commenta

io nn l'ho dico mai........anche se mi viene chiesto,nn devo dare certezze a nessuno dicendolo e ne tanto meno devo dirlo per tranquillizzarla.... nn mi va e finisce lì....
                        nn sono d'accordo sull'amore eterno perchè abbiamo una visuale decisamente ristretta di quello che ci circonda quindi nn sappiamo dove possa essere la persona che più ci completa e viceversa...lavoro,c ultura,educazione... .ci adattiamo insomma....sono cinico?....può anche darsi

Commenta

E quando troverai una persona, che non é per forza chi ti porti sull'altare(sposare non vuol dire amare), una persona che é non ha niente a che vedere con le altre con cui sei stata, a cui dicevi "ti amo", cosa dirai? TI AMO? naaaaaa . Ti amo lo dici solo ad una persona nella vita, una persona che magari non incontrerai mai ma che se la incontri sai che non potrai dire quello che hai detto prima.

Commenta

non sei cinico..è il risultato delle tue esperienze..

Commenta

Ilbe se io amo ..amo alla stessa lunghezza...se sono me stessa io amo alla stessa maniera!

Commenta

Sto operando...
                              X