annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune curiosità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcune curiosità

1. presto starò con una ragazza che nn conosco, nn conosco il suo passato e la sua attuale condizione di salute, cioè,lei mi dice di essere ok,però..
    nonostante tutto vorrei però avere1rapporto con lei, senza dubbio userò il preservativo, ma nel rapporto orale cosa devo fare?c'è un rischio di riceveer malattie dedicando attenzioni (con la lingua) al suo organo genitale, e se lei dedica attenzioni al mio devo temere qualcosa al mio fedele e spensierato compagno?

2. curiosità: supponiamo che con la stessa ragazza (vd sopra) volessi fare un dolce bagno in vasca pieno di coccole e carezze, supponiamo che nn arriviamo alla penetrazione, però ci eccitiamo ugualmente e io posso avere qualche perdita o raggiungere l'orgasmo, c'è il rischio che gli spermatozoi, in un ambiente simile al loro (acqua) raggiungano la vulva e facciano il loro percorso?sia ad orgasmo raggiunto o sl con piccole perdite pre-orgasmo?se sì cosa fare?

3. quali sn i rischi di un rapporto sessuale occasionale cn una persona che nn s conosce?è sconsigliato?

grazie a tutti, sperando in risposte esaurienti,comprensi ve e serie
    vi saluto

1)il rapporto orale senza precauzioni e' considerato a rischio alto per alcune malattie quali candida e altri funghi (che aderiscono molto facilmente alla mucosa buccale) e a basso rischio (basso non vuol dire nullo!!!!) per malattie piu gravi quali l'aids. se lei ti pratica sesso orale ti consiglierei il preservativo (protegge da malattie) e aspettando una conferma di un suo stato di salute (magari andate insieme a fare il test sull'aids) eviterei ke tu le praticassi sesso orale.

2)se la tua paura e' quella di metterla incinta...stai tranquillo non c'e' nessun rischio (perche questo rischio sia reale dovresti toccarti e avere dei residui di sperma sulle tue dita e poi masturbarla... praticamente impssibile visto ke siete in acqua!)

3)un rapporto occasionale senza preservativo e' rischiossissimo perche si potrebbero contrarre tantissime malattie tra cui la piu temuta aids (se vuoi consigli piu precisi su questa gravissima malattia ti consiglio il sito www.lila.it)

se hai ancora bisogno...
    siamo qui!
    ciao
    sanihelp lalla
    Ultima modifica di bylalla; 30/09/2004, 13:06.
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Ottima la spiegazione di lalla solo un'appunto per evitare altri dubbi il sesso orale non provoca gravidanze ( .
      L.

Commenta

grazie landro e' stato una svista!!!!

Commenta

Già, grande svista!! :-))

a questo punto chiedo un'altra cosa..

come è possibile avere un rapporto occasionale in tutte le sue sfacettature?nn sl cn la penetrazione,ma rapp orale etc.?(la penetrazione è risolta con il preservativo ok,ma fare del sesso orale con il preservativo nn è il max,ma senza comporta rischi a lei che lo pratica e a lui che lo 'subisce')
          un rapp occasionale s ha sprt qnd nn s conosce la propria partner (occasionale), giusto?
          ma allora è impossibile qst tipo d rapporto perchè i rischi sarebbero innumerevoli
          a qnt pare è possibile sl fare sesso con una pers che s conosce,il suo stato di salute,s ha fiducia in lei (e qst è possibile solo con una persona che s frequenta da tanto)
          ma allora cm s spiegano tt i rapporti occasionali che vanno tanto di moda?è gente che nn pensa ai rischi e che il+delle volte se la cava?

ultima nota: io nn sottovaluterei il mio punto2.. insomma,ok che gli spermatozoi nn sn intelligenti,nn hanno un radar x raggiungere il loro obiettivo,ma nell'acqua nn muoiono subito e s muovono rapidamente perciò possono(casualm)ragg iungere l'organo gen femm; inoltre lo sperma nell'acqua si appicica ai corpi facilm, perciò, presi dal momento,c s potrebbe masturbare, e se lo sperma s è appiccicato alle mani,bè,come dicevi tu il gioco è fatto..

Commenta

mio caro ospite.....vivo piu' tranquillo la tua vita sessuale!!!!!!!!!!!
            minkia...ti fai una cifra di paranoie!!il sesso e' una cosa bella e spensierata..va bene prendere delle precauzioni,ma cosi' tu fra un po andrai a letto ricoperto di DOMOPACK!!!!!!!

Commenta

scusatemi ma..sprt mi è nuova..
              sprt = sopratutto...!!!
              ma...con tutta sincerità caro sopite nn sono riuscita a leggere il tuo post..dalle abbrevizioi.mi andava assieme la vista!

Sweety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

sopite=ospite.
                miiii che orrore..
                Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Non si tratta d vivere la propria vita sessuale con ansia, sono alcune curiosità (vd titolo) che mi sono posto
                  sì perchè oggi il sesso è tutto spensieratezza,eccit azione, non pensarci troppoetc
                  alcune informazioni sono state inglobate in seguito ad una costante (dis)informazione, così i giovani 'spensierati' credono che usando il preservativo si possa evitare l'AIDS,ma non sanno che ci sono tante altre malattie (più o meno gravi)che non si evitano solo con un profilattico. prova un pò a sentire chi ha indossato un profilattico la prima volta che ha ricevuto il servizietto..ti risponderanno:'ma il condom serve per evitare l'AIDS!'
                  Non dico che lo si debba indossare sempre, se si conoscono le condizioni di salute della propria partner non importa,ma in tutti i siti specializzati è consigliato, perchè le malattie sono quasi infinite,rare certo,ma meglio evitare no (sprt=soprattutto se riguardano il nostro 'gioiellino')
                  Non si tratta di vivere la propria attività sessuale con ansia e paura, si tratta di razionalità e in alcuni casi di maturità, ma dico vi capita di leggere nei vari forum amletici dubbi di ragazzine/bambine (di massimo 10anni) che già pensano alla prima volta (e a casa giocano con la barbie),o che chiedono: 'ma se faccio una pompa rimango in cinta?'
                  Non si smette mai di imparare nel sesso/amore, e soprattutto le precauzioni non sono mai troppe, da qui le mie discrete domande.
                  mi sono sforzato di non fare alcuna abbreviazione..

Commenta

ciao ospite (magari kiamerti con un nome ke dici???)
                    allora ti rispondo subito...
                    a mio avviso hai ragione di farti tutti questi problemi, se cosi si posson kiamare in quanto difendi la tua salute ma altresi ti dico ke non puoi vivere di paranoie a vita in quanto non potrai mai tenere sempre sotto controllo la situazione (una persona si e' infettata dall'aids da suo proprio marito dopo 25 anni di matrimonio... pernsa un po!)
                    quindi il tutto e' praticare alcuni accorgimenti tra cui il piu importante... NON LASCIARE MAI IL PRESERVATIVO!!!! il sesso vaginale, anale e orale comporta seri rischi per quanto riguarda la trasmissione di questo virus e di altre malattia...
                    purtroppo per quanto rigurada il sesso orale se vuoi ridurre il rischio a 0 dovrai usare il preservativo, lo so ke non e' molto romantico (ne' bello per noi feminuccie) ma ti proteggera da rischi reali.
                    i partner occasionali sono quelli del tipo "una botta e via" per intenderci, e sono la categoria piu a rischio... ma se fossi in te non farei distinzioni tra rapporto occasionale e stabile e userei sempre il preservativo.

sei andato a vedere il sito ke ti ho consiglitao? www.lila.it c'e' un forum dovre potrai trovare tantissime risposte riguardo all'aids e altre malattie sessualmente trasmissibili.

nessuno ci pensa piu all'aids ed e' una cosa triste visto ke ci sono ragazzi di 16 anni ke si infettano senza sapere cosa sia!
                    e' una cosa terribile!

un bacio
                    lalla

Commenta

i rapporti ke vanno tanto di moda si spiega col fatto ke le persone ke si infettan di aids aumentano in maniera paurosa

"ultima nota: io nn sottovaluterei il mio punto2.. insomma,ok che gli spermatozoi nn sn intelligenti,nn hanno un radar x raggiungere il loro obiettivo,ma nell'acqua nn muoiono subito e s muovono rapidamente perciò possono(casualm)ragg iungere l'organo gen femm; inoltre lo sperma nell'acqua si appicica ai corpi facilm, perciò, presi dal momento,c s potrebbe masturbare, e se lo sperma s è appiccicato alle mani,bè,come dicevi tu il gioco è fatto..".... stai tranquillo e' praticamente impossibile. la ragazza si dovrebbe trovare nel periodo fertile e tu ne dovresti introdurre una quantita con le tue dita... praticamente impossibile!

Commenta

Originariamente inviato da appagato
                        mio caro ospite.....vivo piu' tranquillo la tua vita sessuale!!!!!!!!!!!
                        minkia...ti fai una cifra di paranoie!!il sesso e' una cosa bella e spensierata..va bene prendere delle precauzioni,ma cosi' tu fra un po andrai a letto ricoperto di DOMOPACK!!!!!!!
                        appagato io invece trovo molto incoraggiante l'iniziativa di questo ospite di cercare di risolvere il suoi dubbi... togliamoci dalla testa ke l'aids lo hanno solo i drogati e le prostitute!!! e' falso!

Commenta

Bè,più o meno abbiamo detto le stesse cose

Non ne capisco l'utilità e l'importanza, comunque mi firmo come Marco (nome reale)

un saluto e tutti e grazie per l'attenzione

Commenta

ciao ospite.

spero che la tua Lei sia rimasta incinta così impari a scrivere con tutte quelle orrende abbreviazioni
                            [email protected] logo_sanih

Commenta

Io sono d'accordo con Ospite; è sciocco buttare via la propria vita e rovinare quella del prossimo perchè non si usa cautela... bisognerebbe sempre fare sesso sicuro con un partner che ci ama e di cui siamo innamorati... ma purtroppo so che la realtà è un altro paio di maniche!

Commenta

Sto operando...
                              X