annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso e tempo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso e tempo

ho un problema.il mio ragazzo non ha sempre voglia di far l'amore con me.Alcune volte passano anche quaranta giorni ed io non so come fare perche' per prima cosa sento il bisogno dell'intimita' con lui piu' spesso..per seconda cosa in questo modo maturo complessi psicologici perche' mi sembra che lui non mi cerchi.Spesso capita che io gli faccia stimolazioni sostitutive all'atto dell'amore,ma a me manca proprio quello e non vortrei che lui si accontentasse.inoltr e in queste occasioni sembra non rendersi conto delle mie insoddisfazioni e arrivero' alla frustrazione totale. E un tipo molto attivo ,sempre preso da mille interessi,sempre impegnato in qualcosa di creativo o nello studio..vorrei sapere se secondo voi la diminuizione del desiderio puo' essere dovuta al fatto che quando siamo senza vestiti tendo a non accettare completamente il mio corpo,al fatto che c'è qualche problema di coppia,al fatto che gli parlo spesso di questo e forse o lo inibisco dato che non è un tipo che parla molto oppure dato che sono sempre li' ha perso la voglia di cercarmi,o magari è una sua caratteristica o fisica o caratteriale che devo solo accettare?stiamo insieme da un anno e mezzo e prima del nostro primo rapporto mi cercava continuamente,non vorrei aver sbagliato qualcosa..è il mio primo rapporto serio e forse sono stata troppo morbosa e vicina tanto da non farmi desiderare piu'..boh,lui dice che è solo una mia ossessione e che per lui è tutto normale..vede il mondo troppo semplicemente..non so piu' cosa fare..datemi un consiglio..grazie

sesso e tempo

sono un uomo e anche se in contro tendenza rispetto a quello che si dice, il sesso per me non è tutto.
    posso rimanere mesi, insomma 1 mese senza avere voglia.
    non per colpa della mia fidnzata, ma perchè non penso al sesso come un cartellino da timbrare.

devo essere rilassato, avere tempo (e ne ho poco) e la mente libera per "godermi" il momento.
    altrimenti preferisco vedere un bel film.

logicamente ci sono dei momenti di forte passione, improvvisi e magari ripetuti, ma lanorma è come ho detto prima.

ciao

Commenta

beati voi che riuscite a rimanere calmi...io non la lascio mai in pace la mia ragazza,sgli giro sempre intorno e non mi stanco mai di farlo.Ci amiamo tanto e c'è molta passione e complicità.Ci vediamo due o tre volte alla settimana e quasi sempre lo facciamo,ma non che sia qualcosa di preparato è solo una forte passione da parte di entrambi che si scatena ogni volta che siamo insieme. Io se solo stiamo un paio di giorni senza farlo mi devo masturbare per forza altrimenti mi "scoppiano" i testicoli...non riesco a stare per oltre due o al massimo 3 giorni senza venirmene...Quindi da una parte dico beati voi che avte sotto controllo i vostri ormoni,io non ci riesco...

Commenta

la cosa strana è che certe volte sembra non vederci piu' altre sembra non reagire al suo fisico o a me...insomma sembra sempre doverlo decidere con la testa e non con l'istinto,sarò io irresponsabile ma non mi importa dove e come siamo..

Commenta

vorrei chiedere alla seconda persona che mi ha risposto se il suo rapporto con la ragazza e la voglia di girarle sempre attorno magari diminuirebbe se vi vedeste ogni giorno..lo chiedo perche' io sono sempre vicina a lui e in passato specialmente anche in modo morboso..grazie

Commenta

si in effetti se stessimo ogni momento insieme ci sarebbero dei periodi nei quali sarei piu tranquillo...

Commenta

uffa!!

carissima, ti capisco un pò!!
              sono sposata da 12 anni e sicuramente io sono più "attiva" di lui , onestamente (adesso gli altri mi aggrediranno) fai attenzione...adesso c'è "l'amore" e tutto va bene o quasi ma quando dopo qualche anno, figli ecc...che si fà???
              te lo dico?
              si cerca uno attivo! e credimi, ce n'è ancora grazie al Cielo ;-)

Commenta

essere moralisti non ha senso, fai bene a farti un altro per soddisfare i tuoi bisogni.

giorgio

Commenta

Cercare un'altra persona che non sia il proprio partner abituale credo che sia l'ultima spiaggia per soddisfare le proprie voglie sessuali. Cmq comprendo queste esigenze x' il sesso è una componente indispensabile per qualsiasi coppia. Con la mia ragazza ci sono periodi in cui lo facciamo più di una volta al giorno per diversi giorni di fila, ma io sono studente universitario e di tempo libero ne ho a volontà e ho una casa costante libera da 'intrusi' . Se si lavora o si ha poco tempo per stare insieme la situazione cambia,ma non di molto, di cose alternative ce ne sono a migliaia, basta aver voglia di farle.
                  Pensiamo a quanto tempo perdiamo davanti alla tv o davanti al computer con il nostro compagno/a accanto,nn sarebbe meglio fare 'altro'.
                  Ciao

Commenta

come ti capisco!

Come ti capisco! Io mi vedo con il mio ragazzo circa tre volte alla settimana e non sempre lui mi cerca. Se lo fa non mi soddisfa perchè lo reputo freddo nei miei confronti. Mi sento sempre insicura, non mi è mai capitata una cosa del genere. Ho deciso di affrontare in questi giorni con lui l'argomento, spero solo che mi riesca a comprendere, credo non sia facile per un uomo capire di non soffisfare la propria donna!
                    In bocca al lupo anche a te!

Commenta

IO E IL MIO RAGAZZO LO FACCIAMO CIRCA 6 VOLTE A SETTIMANA A MENO CHE UNO DEI DUE NON SIA AMMALATO O IO NON ABBIA IL CICLO ECC...A VOLTE PRENDO L'INIZIATIVA IO A VOLTE LUI.DICIAMO CHE TRA I DUE QUELLA CHE AVREBBE SEMPRE VOGLIA SONO IO,LUI RIUSCIREBBE A STARE SENZA FARLO PER QUALCHE GIORNO,NEL SENSO CHE SE IO GLI DICESSI CHE NON HO VOGLIA O SONO STANCA NON NE FAREBBE UN DRAMMA INVECE QUANDO VEDO LUI STANCO SONO IO CHE NE FACCIO UN DRAMMA!ALL'INIZIO DELLA NOSTRA STORIA LO FACEVAMO MENO CIRCA DUE TRE VOLTE A SETTIMANA,LUI MI FECE UN DISCORSO DEL TIPO "NON VOGLIO CHE IL NOSTRO RAPPORTO SIA BASATO SOLO SUL SESSO E CHE TU CREDI CHE IO STIA CON TE SOLO PER FARLO O CHE MAGARI POI CI VENGA A NOIA"...ORA PERO' TUTTO E' CAMBIATO.LO FACCIAMO SPESSO EPPURE IL NOSTRO RAPPORTO NON E' BASATO SOLO SUL SESSO.CI CONOSCIAMO MEGLIO E SO CHE LUI MI AMA E NON STA CON ME SOLO PER SESSO!MAN MANO CHE PASSANO I GIORNI L'INTESA SI FA SEMPRE PIU' FORTE E ANCHE IL BISOGNO DI AVERE UN CONTATTO FISICO...

Commenta

Scusate, ma era l'ultimo della fila questo thread e ho avuto compassione di lui.

Addio.

Commenta

Originariamente inviato da yanezdegomera Visualizza il messaggio
                          Scusate, ma era l'ultimo della fila questo thread e ho avuto compassione di lui.

Addio.
                          magari è rivolto a te...........
                          Ti guarderò, mi ucciderai
                          Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
                          Ci incontreremo nei sogni se vuoi
                          Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
                          E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Commenta

40 giorni?
                            c'è qualcosa che non va.
                            non è normale. O è depresso o ha problemi fisici o ha un 'altra.
                            il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
                            http://blogtoscano74.blogspot.com/

Commenta

40 GIORNI!!!!!!!!!!!non ho resisitito tanto nemmeno dopo il parto con punti!!!
                              CIAO A TUTTI

Commenta

Sto operando...
                              X