annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima volta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima volta!

Sono un ragazzo di 18 anni...
    la mia ragazza mi ha detto o almeno mi ha fatto capire che è pronta per fare il "grande passo"!
    Ora dato che è la prima volta per entrambi ho dei tremendi dubbi che vorrei levarmi.
    1) Negli uomini non è detto che il "filamento" si debba rompere, almeno così dicono, ma io volevo sapere se è possibile capire prima se il mio è destinato a rompersi o no... come fo a capire se è troppo corto o poco elastico?

2) Se si rompe da 1 - 10 quanto fa male?

3) Dato che lei è ancora vergine, più lentamente penetro e meglio è?

Spero mi possiate aiutare! Grazie per ora!

ciao il filetto puo rompersi ma questo non si puo sapere a priori

se si rompe sicuramente ti fara un po male ed e' anche probabile ke esce un po di sangue

piu sei delicato (all'inizio) e piu sara bello per la tua lei in quanto la penetrazione e' abbastanza dolorosa la prima volta

consiglio:usa il preservativo cosi:
    1)non ti si rompe il filetto
    2)lei avra meno male in quanto il preservativo e' lubrificato
    3)il preservativo protegge dalle malattie

ciao
    sanihelp lalla
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

al mio boy la sua prima volta nn si e' rotto niente.Forse e' diverso x ogni persona

Commenta

al mio boy non si è rotto ancora niente anke se è da 2 anni che non è + vergine... io non so ma mi ha detto che non è uguale per tutti e che si può rompere dopo un pò di volte che fai l'amore. non ti so dire quanto è doloroso, ma credo che ti possa uscire un pò di sangue.
        ciao e stai tranquillo.

Commenta

E' parecchio che lo uso ma fortunatamente non si è mai rotto nulla

Commenta

Idem... Solo il preservativo in qualche occasione, ma quello è un accessorio e non ci sono problemi....Fisici intendo....perchè i problemi ci potrebbero essere a lunga scadenza...tipo 9 mesi dopo....Problemi poi è un punto di vista....
            by Ilbe ;)

Commenta

nn vi rompe cosa???il preservativo o il filetto?
              c'è un pò di confusione nei post hhihiihihihih
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Problema

Salve ragazzi scusate, ho un problema.
                Ho 16 anni, sono vergine.Il mio problema è il seguente :
                Mentre mi masturbo, o la ragazza mi fa una ''pippa'' ( scusate la volgarita' ) il pene va in erezione ma non esce sperma, mentre dopo qualche sogno erotico di notte avviene l'eiaculazione completa.
                Non so spiegarmi quale sia il mio problema.Poca concentrazione?Ansia della prestazione?
                E sopratutto xke' di notte si e di giorno no?Vi prego aiutatemi!

Commenta

scusate ho sbagliato posto dove postare ^^

Commenta

Sto operando...
                  X