annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tradire e amore 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tradire e amore 2

Ala..macchè tirata!!! Bandana, pants, magliettina e via!!! Mica devo fare la sfilata in palestra!(purtroppo ci sono anche quelle!) No..la mia testa si concentra sugli esercizi, vado lì seriamente, ovvio, si scambiano due chiacchiere ma niente di +. prima andavo in una palestra di tutti "****ccioni" snobbisti...in 1 anno nn ho conosciuto nessuno...io di sicuro nn attaccavo bottone e gli altri poco o nulla, sembravano i top dei top! che tristezza!!!
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Ciao alabama, non sclerare ti prego, non oggi, ci sono gia io che sono un pungiglione.....non fare le infiltrazioni, prima c'e la tua girl e poi il pallone. Pazienza un mese e poi vedi che puoi giocare di nuovo, ma nel frattempo giochi lo stesso no? non e il pallone ma e qualche cosa di meglio......non badare a me oggi, mi hanno punto e sono un pochino rinco, come mi ha gia detto il mio amato del cuore. Uffa, hai ragione, che giornata.....in piu mi ha anche rimproverata cinque quel antipaticone, adesso pungo anche lui cosi impara.......bacio.. ....

Commenta

ehi Ala..mamma bronty...sono qui anche io!!
      va un po meglio...forse...dic iamo che in fondo al tunnel c'è una lucina piccola piccola...
      speriamo bene....

bacioni
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Ma certo che c'e la lucina, e vedrai che diventa sempre piu grande,ti sento molto meglio e mi fa molto piacere. Ci sono dei giorni veramente neri vero bimba? ma poi passa, e tutto sembra un po piu rosa. bacioni anche a te, e mi raccomando......ok?

Commenta

Bimba nn darte ascolto a Bronty.....se la lucina nel tunnel diventa sempre più grande può anche darsi che ci sia un treno che sta per arrivare......eheheh eheheh...
          mamy così impari a pungermi

Commenta

Miiiiiiiiiii........ ma sei proprio antipatico oggi.....pero ti adoro lo stesso, se vuoi ti pungo con qualche cosa di piu carino ok?

Commenta

ohhhhh mamy Bronty nn fare proposte..osè!ehehhe eh scherzo....oggi e ieri son maliziosaaaaaaaaaa (o meglio..sempre!!)

Sweeeeeeeeeety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Forza bimba allora!

Beh, non ti conosco ma per solidarietà mi unisco agli altri!

Dai che il tunnel ha sempre una fine.... è solo questione di tempo e voglia di reagire...
                by Ilbe ;)

Commenta

proprio così Sweet......mamy vuole pungermi con quei cosini che voi donne avete sul seno......e li sta pure affilando........aiu toooooooooooooo

Commenta

Cinqueeeee ma???ma??
                    Mamyyy che fai????
                    Mannaggia...nn posso assentarmi un attimo!!
                    hihi ma se proprio devi..bhè..pungi forte!!!
                    ahahha

Sweety

Commenta

sweet nn incoraggiarla....... ..se punge forte vengono su certi gonfiori....e si soffre tanto...

Commenta

Che dici sweety lo faccio? sai dopo tanta astinenza, povero cinque.........ma tu come sai che li stavo gia affilando? paura eh?????? lo so che il gonfiore fa male.....ma se uso un po di alcool il gonfiore se ne va eheheh...........

Commenta

guarda che parlavo della mia stinenza perche magari capisci male, oggi non e giornata, non riesco a spiegarmi..........

Commenta

Mamy..tranquilla.... .affila vai e pungi!! della tua "stinenza" come hai scritto nn c'è problema...

Sweety

Commenta

uffaaaaaaaa Bronty ti sei creata una complice......devi essere tu a prendere la situazione di petto...eheheheh.... ..vuoi usare l'alcool? spero solo per ubriacarti e perdere le inibizioni.....

Commenta

Sto operando...
                              X