annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso anale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sesso anale

tre giorni fa ho avuto un rapporto anale con un ragazzo "ben messo"...per me non era la prima volta e non riesco a capire perchè provo ancora così tanto fastidio.In altre occasioni, anche se è trascorso parecchio tempo dall'ultima volta che l'ho fatto,ricordo che non si è verificata la stessa cosa...è normale?

ti sei in pratica gia' risposta da sola....il tipo era ben messo!in piu' magari l'avete fatto con forza e foga e le pareti del tuo ano si sono dilatate troppo....

ma almeno ne e' valsa la pena???

Commenta

Sarà così..e cmq capita ke alcuni gg vada peggio, cioè ke senti più male di altre volte e ke quindi ne risenti un po'...e cmq il fatto ke lui fosse ben dotato vuol dire molto.

Commenta

sekondo me ogni volta e' diverso,le mie prime volte erano normali ma gli altri molto dolorosi.

Commenta

Io non lo faccio tanto spesso. Sono fortunata comunque ad avere accanto un uomo che riesce a "captare" il momento giusto. Inoltre lui è delicatissimo e sa come fare... e per una donna credo sia molto importante! Lo avevo già provato con un altro partner in precedenza, ma il risultato non era stato lo stesso. Non provavo nemmeno piacere, mentre adesso, superato il momento iniziale un po' critico, lo trovo eccitante!

Commenta

Sto operando...
          X