annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

serio - eiaculare dentro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• serio - eiaculare dentro

Cari amici secondo voi eiaculare dentro la vagina, diciamo 3 volte nell'arco di un giorno, può irritare la parte interna della vagina?
    Cioè lo sperma può creare una certa forma di irritazione?
    Ci vorrebbe il parere di un ginecologo, ma chissà se a qualcuno è capitato o ne sa qualcosa.
    A scanso di equivoci informo che questa è una domanda seria.
    Aspetto i vostri pareri.
    Ciao

non posso aiutarti poichè non possiedo la vagina non sono un ginecologo e putroppo non mi è mai capitato di eiaculare dentro se non utilizzando adeguate protezioni.

Commenta

Mi sembra una domanda un pò strana comunque penso che non può assolutamente fare male anzi.....non mi sembra un liquido corrosivo che cosa potrebbe danneggiare?

Commenta

Ciao!
        nn credo possa irritare,premesso che nn ho mai provato ma credo nn ci siano problemi che lo sperma diventi un problema all'interno della vagina e che possa creare fastidio o altro.
        Cmq attendi una risposta magari da un'altra femminuccia che abbia provato.

Sweety
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

non credo

premetto che sono una donna ed è capitato che il mio ragazzo eiaculasse dentro ma solo una volta. a me non è successo niente, comunque non credo possa succedere nulla, visto che è un liquido fisiologico. ciao ;-)

Commenta

Grazie ragazzi.
            A me è capitato, non ha me direttamente poichè sono maschio, ma alla mia partner.
            Potrebbe essere stata irritata di suo, che ne so, oppure in quel momento non essere predisposta.
            Però alla fine parlando è spuntato anche l'argomento sperma ed io mi sono incuriosito.
            Ciao.

Commenta

Magari aveva in corso un'irritazione ma nn credo che lo sperma abbia influito.

Sweety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Secondo il mio modesto parere non può capitare. Non sono una ginecologa ma studio medicina,e le sostanze che compongono lo sperma non sono di tipo irritante.
                L'irritazione è più probabile ce l'abbia per l'azione meccanica ripetuta..sono seria. Se lo fate molto frequentemente capita che la parte, così delicata, ne risenta.
                Te lo dico quasi con sicurezza perchè è una cosa che ho sentito succedere spesso ed a volte è capitata anche a me.
                Assicurati comunque che la cosa sia confinata ad alcuni gg. Se perdura..beh..un sospettino d'infezione ti dovrebbe venir fuori. E la cosa non è simpatica.
                Un Kiss

Commenta

x Selene

E' quello che avevo pensato anch'io.
                  Grazie.

Commenta

assolutamente nn credo sia un problema di sperma.........come diceva selene....è solo una questione meccanica....se tu sei venuto dentro 3 volte,di certo lei avrà avuto i suoi orgasmi magari il movimento continuo avrà irritato le pareti interne che per loro fortuna sono molto sensibili

Commenta

Sto operando...
                    X