annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amate la dolcezza o la violenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amate la dolcezza o la violenza?

in un ipotetico rapporto travolgente con un uomo mai visto,affascinante come non mai, vi piacerebbe essere prese con estrema dolcezza o estrema violenza ???

lo chiedo a voi donne

Estrema dolcezza......sono troppo romantica e dolce x avere un rapporto "bruto"

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

grazie per la risposta sweet.

io pero' sto facendo un ipotetica vs.fantasia...sto parlando per esempoio di uno sguardo folgorante,un'attraz ione travolgente...

hai mai visto il film" killing me softly"????
      sto parlando di una situazione del genere...

Commenta

No..mi spiace nn l'ho visto..e nn saprei darti una risposta..
        Ne approftterò x guardarlo e poi risponderò!
        Però se posso fare riferimento a un film, allora dire una passione travolgente come "l'amore infedele"....

Sweety
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

con chi e'??laura morante???

no..non l'ho visto ...mi dispiace!!
          cmq la sensazione che ti ho descritto si percepisce perfettamente nel film che ti ho detto,fidati!secondo me e' troppo eccitante una cosa del genere!!!

cmq..per capirci ..io parlavo di un rapporto senza inibizioni e tabu',quasi animalesco ..in cui doni tutta te stessa ad un altro senza preoccuparti di cosa stai facendo o di dove sei!!!!

a me e' capitato...ed e' stato stupendo!!!e la donna che ne e' stat partecipe era la persona piu'"pudica " del mondo...si e' trasformata....volev o sapere se sareste capaci di fare di tutto in una serata cosi??

Commenta

Non ricorod con chi fosse...forse sì..con lei..ma nn ne sono sicura.Nel film c'era anche il marito tradito, ossia Richard Ghere.

Un rapporto che tui descrivi,nn saprei se riuscirei ad averlo,un rapporto animalesco.Ora come ora ti direi di no..magari provandolo potrebbe piacermi!
            Purtroppo nn posso darti una risposta "esatta"

Sweety

Commenta

e non ti e' mai capitato neanke di sognarlo una notte?????

Commenta

no....mai capitato...forse xchè,ti ripeto, adoro la doclezza..

Sweety

Commenta

INCREDIBBBBILE..swee t...

peccato...adoro le sensazioni forti e volevo sapere se qualcuno le aveva mai provate o almeno sognate...

volevo conoscere questo vs.segreto......

Commenta

nn è detto che qualcun'altra nn l'abbia provata,attendi se rispondono al tuo post!
                    In quanto a me...sai la mia!

ciaooo

Sweety

Commenta

Sto operando...
                    X