annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clitoride!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Clitoride!

Sono un ragazzo che non l'ha mai vista dal vivo, ma su internet spesso. A parte la battuta del "vattela a vedere da solo", volevo chiedere qualche notizia sul clitoride. In rete, su molte foto, neppure si nota...ma in alcune (specializzate sull'argomento) si nota molto bene e a volte è veramente grosso! un piccolo pene... ma com'è in realtà? Ha anche delle erezioni? Ed altre curiosità? Grazie

ciao,posso kiederti quanti anni hai?...kuriosita'.Km q disolitoe' diversa da girl a girl,nn ha l'erezione...ma si puo' bagnare veramente tanto.

Commenta

il clitoride non esiste, é un'invenzione per distogliere l'attenzione dall'abusivismo.Ment re lo cercavi berlusconi si é costruito l'anfiteatro greco in sardegna.

Commenta

bella main!

Commenta

17 anni...ma dammi qualche indicazione in più.... ho capito che è diversa da raga a raga ma di solito com'è? e vorrei capire effettivamente come è fatta ecc.

Commenta

.............

Commenta

come non c'è! e come non ha erezione!
              e poi poveretto, rispondetegli un po' seriamente!
              varia da donna a donna, certo, può essere più o meno grosso e hai detto bene che è come un piccolo pene...
              io di riviste "specializzate" in quel settore non ne ho mai viste, però lì a volte mettono i casi strani, come per gli uomini che mettono i superdotati.
              Non è tanto evidente alla vista, però se tocchi lo senti quando è inturgidito.

Commenta

Sto operando...
              X