annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ninfomane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ninfomane

cosa vuol dire ninfomane?

guarda che sul vocabolario c'è scritto! comunque,+ o -, è una donna che vorrebbe fare sesso con tutti gli uomini

Commenta

xke' x un' uomo nn puo' valere?!

Commenta

Può valere vedi il post< SATIRIASI>
        §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Esagerato appetito sessuale nella donna.

Chi di voi pensa di esserlo ??

Commenta

Originariamente inviato da scarabeo
            Esagerato appetito sessuale nella donna.

Chi di voi pensa di esserlo ??
            IO scarabeo...ti interesso?
            Ti guarderò, mi ucciderai
            Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
            Ci incontreremo nei sogni se vuoi
            Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
            E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Commenta

Originariamente inviato da bravoragazzo
              IO scarabeo...ti interesso?
              NO !

Commenta

Originariamente inviato da scarabeo
                NO !
                Peccato... che delusione!
                Ti guarderò, mi ucciderai
                Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
                Ci incontreremo nei sogni se vuoi
                Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
                E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Commenta

verba volant, ninpho manent: colei che passa ai dati di fatto senza tanti giri di parole

Commenta

cmq, è una parola che spesso viene anche usata comunemente per descrivere una ragazza/donna che fa capire di avere spesso voglia di sesso, ecc.. Pero' in realtà si tratta di una vera e propria patologia. Ci sono donne che sono veramente malate di ninfomania...
                    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Commenta

Una ninfomane,è una donna che per uno squilibro ormonale,è sempre in cerca di un maschio.In pratica,non è mai sazio.
                      Non è affatto una situazione invidiabile,perchè facilmente sono soggetti a malattie veneree.Perchè purchè di soddisfare il loro bisogno sessuale....vanno bene tutti gli maschi.
                      Molte volte,si può diventare ninfomane con il climaterio(premenopa use)a causa della trasformazione ormonale.C'è un rialzo del ormone maschile........il testoterone.Ma si può curare.
                      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da calimero45
                        Una ninfomane,è una donna che per uno squilibro ormonale,è sempre in cerca di un maschio.In pratica,non è mai sazio.
                        Non è affatto una situazione invidiabile,perchè facilmente sono soggetti a malattie veneree.Perchè purchè di soddisfare il loro bisogno sessuale....vanno bene tutti gli maschi.
                        Molte volte,si può diventare ninfomane con il climaterio(premenopa use)a causa della trasformazione ormonale.C'è un rialzo del ormone maschile........il testoterone.Ma si può curare.
                        W le ninfomani, perchè curarle?

Commenta

Originariamente inviato da gilbertoilporco
                          W le ninfomani, perchè curarle?
                          Perchè vivere con una ossesione,si vive male.
                          Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

per gilberto il porco.......

perchè se fosse tua moglie ninfomane sicuramente non ci terresti dietro.....sessualme nte parlando!!!!loro hanno il c.... nella mente ogni momento.Io ne ho conosciuto una che se ne ne faceva di uomini 3 al di'......ma tutti i dì,che barba .......anche vecchi bavosi ,che schifoooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da colombina
                              perchè se fosse tua moglie ninfomane sicuramente non ci terresti dietro.....sessualme nte parlando!!!!loro hanno il c.... nella mente ogni momento.Io ne ho conosciuto una che se ne ne faceva di uomini 3 al di'......ma tutti i dì,che barba .......anche vecchi bavosi ,che schifoooooooooo
                              non è che scambi ninfomane con prostitua :nervous: :tired:

Commenta

Sto operando...
                              X