annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fingere L'orgasmo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fingere L'orgasmo

ho letto ed ho sentito dire che il capezzolo è uno dei punti più sensibili, io non ho mai sentito nulla, purtroppo ho sempre dovuto fingere di provare chissà quali sensazioni mentre lui si divertiva col mio capezzolo, io per quanto mi sforzi non sento nulla se lo succhia o simili, sono stufa di fingere ma dopo tutto questo tempo penso possa prendersela se glielo confesso, come posso fare per sensibilizzarlo un pò ? ditemi per favore che c'è almeno un'altra persona nelle mie condizioni!!!!!
    io non ce la faccio a continuare a fingere sensazioni che però vorrei provare... mi eccita di più il solo sapere che lui è eccitato che non quando mi fa qualcosa? sono disperata come posso fare? AIUTO!

Originariamente inviato da cucciolotta80
    ho letto ed ho sentito dire che il capezzolo è uno dei punti più sensibili, io non ho mai sentito nulla, purtroppo ho sempre dovuto fingere di provare chissà quali sensazioni mentre lui si divertiva col mio capezzolo, io per quanto mi sforzi non sento nulla se lo succhia o simili, sono stufa di fingere ma dopo tutto questo tempo penso possa prendersela se glielo confesso, come posso fare per sensibilizzarlo un pò ? ditemi per favore che c'è almeno un'altra persona nelle mie condizioni!!!!!
    io non ce la faccio a continuare a fingere sensazioni che però vorrei provare... mi eccita di più il solo sapere che lui è eccitato che non quando mi fa qualcosa? sono disperata come posso fare? AIUTO!

Commenta

Potresti provare,da sola,ad accarezzarti il seno ed i capezzoli per capire effettivamente cosa ti piace e poi,quando l'hai capito,senza dire nulla,guidare le sue mani negli stessi movimenti.Comunque anche a me eccita più che altro sentire che lui si eccita toccando ed accarezzando il mio seno.

Commenta

infatti, anche io sento poco fisicamente. Il "viaggio" è soprattutto mentale, a me piace di + se lui me lo tocca quando qualcuno potrebbe vederci, oppure se ci struscia il suo arnese, oppure quando ci viene sopra e "massaggia" con la crema. A volte mi vengono le punte dure perfino quando qualcuno guarda insistentemente e capisco che gli piacerebbe toccare ... appunto: è un viaggio mentale, quindi sei normale: Rilassati, ci sarà pure qualcosa che ti eccita fare!
        un bacio

Commenta

Visto che spesso puo' capitare alle donne che il seno si ingossi o che semplicemente diventi + sensibile, potresti per approcciare il discorso dirgli che ultimamente le senti più sensibili e che ti fanno un po' male a toccarle. Con questo pretesto provare a dirgli in che modo toccarti e in che modo leccarti,
          ammesso che tu riesca da sola a capire se in qualche maniera la cosa ti provoca piacere.
          A me capita, dipende da come me le toccano o da come me le leccano, puo' essere bellissimo o non farmi provare nulla,, dipende dal modo per me, (ok anche dallo stato pricologico)
          magari anche per te.
          ciao

Commenta

prova a chiedergli di usare il ghiaccio...
            altrimenti la cosa migliore e provare da sola per scoprire le proprie sensazioni... ma questo lo hanno già detto le altre !

Commenta

Se mi succhia i capezzoli non serve a nulla se me li accarezza o me li lecca l'ecittazione è alle stelle....prova a dirgli di leccarli e non succhiarli forse anche tu senti l'enorme differenza che provo io.....chiediglielo e poi fammi sapere.
              "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
              (Byron)

Commenta

mi offro come volontario leccatore
                D'amore servono anni per guarire, secondi per riammalarsi.

Commenta

leccati e sfiorati sono le 2 cose + piacevoli...quando vengono toccati insistentemente senza troppa delicatezza danno solo fastidio....cerca di rilassarti e fatti sfiorare vedrai come ti piacerà di +....xò è vero anke ke nn è ke in questo modo si raggiunge l orgasmo xciò nn ti fissare troppo sul sentire sensazioni fortissime durante questa pratica....stai rilassata e il piacere arriverà!
                  la vita è una sola...godetevela al massimo!!

Commenta

Originariamente inviato da cecetta
                    leccati e sfiorati sono le 2 cose + piacevoli...quando vengono toccati insistentemente senza troppa delicatezza danno solo fastidio....cerca di rilassarti e fatti sfiorare vedrai come ti piacerà di +....xò è vero anke ke nn è ke in questo modo si raggiunge l orgasmo xciò nn ti fissare troppo sul sentire sensazioni fortissime durante questa pratica....stai rilassata e il piacere arriverà!
                    Concordo pienamente e aggiungo che il piacere non l'ho sentito con tutti i partners che ho avuto nella mia vita, non tutti sanno toccare o leccare bene il seno...il piacere l'ho provato solo con alcuni.
                    "Nella vita di un uomo l'amore è una cosa a parte. Per una donna è l'intera esistenza".
                    (Byron)

Commenta

mi viene in mente un 3d di valentina sull orgasmo toccando solo il seno....
                      questo va in contrasto con quello che dici... speta lo cerco
                      http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=13463

Commenta

Originariamente inviato da elcondor-m
                        mi viene in mente un 3d di valentina sull orgasmo toccando solo il seno....
                        questo va in contrasto con quello che dici... speta lo cerco
                        http://www.sanihelp.it/forum/showthread.php?t=13463
                        no è vero!anke io ultimamente se sto facendo sesso e lui mi lecca il seno(ormai lo costringo!)...vengo in pokissimo tempo!xò io intendevo ke secondo me è ipossibile avere un orgasmo SOLO leccando il seno senza penetrazioni o altro.capito???
                        la vita è una sola...godetevela al massimo!!

Commenta

no è vero!anke io ultimamente se sto facendo sesso e lui mi lecca il seno(ormai lo costringo!)...vengo in pokissimo tempo!xò io intendevo ke secondo me è ipossibile avere un orgasmo SOLO leccando il seno senza penetrazioni o altro.capito???
                          per questo ti dico di leggere l'esperienza di valentina.... ci tena va aggiornati ogni settimana la poveretta

Commenta

Io non capisco però sta cosa di fingere...
                            Ma se fingi non riuscirai mai a capire nemmeno tu cosa ti piace veramente... Come potrà impararlo il tuo compagno?????
                            Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Originariamente inviato da Sabina2006
                              Concordo pienamente e aggiungo che il piacere non l'ho sentito con tutti i partners che ho avuto nella mia vita, non tutti sanno toccare o leccare bene il seno...il piacere l'ho provato solo con alcuni.
                              Quoto e concordo.
                              Ma non ammetto la finzione.
                              E' un'alta forma di ipocrisia molto evitabile
                              (visto che oggi siamo in argomento ) .
                              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Sto operando...
                              X