annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uomini egoisti?o sono io quella esigente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uomini egoisti?o sono io quella esigente?

una domanda x voi uomini: Perchè quando fate l'amore pensate solo a soddifare le vostre esigenze? sono io che ho trovato solo uomiini egoisti o siete tutti così? io da parte mia provo esremo piacere nel sapere che quel che faccio eccita il mio uomo ma non sarebbe male che facesse qualcosa anche per me! sono io quella esigente? o siete voi gli egoisti? e voi donne chi di voi è nella mia stessa situazione?

incredibile!mi spiace ma 6 stata davvero troppo sfortunata!
    con tutte le partners ke ho avuto,in tutti i rapporti ke ho vissuto,mai 1 volta il mio piacere ha preceduto il piacere della mia compagna..tutt'al + le cose andavano d pari passo,ma..
    il mio piacere è sempre stato prima d tutto vedere impazzire d piacere la mia compagna..

Commenta

Ha ragione Doctneo. Sei sfortunata.
      Io sono e la penso come lui.
      Ciao

Commenta

Mi dispiace ma posso solo confermarti che sei sfortunata, un consiglio parlane con il tuo lui il dialogo risolve tutto oppure distrugge quello che và distrutto.

Commenta

Beh... Sfortuna a parte, Bisogna vedere se chi hai trovato provava amore e voglia di soddisfarti oppure no, molti uomini sono un pò animali e fanno del sesso e basta. Nel mio caso mi sono sempre comportato come DoctNeo, ho sempre cercato di fare di tutto per soddisfare la donna con la quale passavo questi momenti, e a volte è capitato a me vedere il contrario, quindi tutto il mondo è paese....
          Se al contrario pensi che la persona che sta con te ti ami, allora è un problema diverso, parlane e cerca di fargli capire che l'amore lo si fa in due....
          by Ilbe ;)

Commenta

Il mio partners mette sempre al primo posto il mio piacere.
            Credo che tu abbia incontrato una persona egoista...magari cerca di parlargliene.

In bocca al lupo

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

.. sei stata sfortunata e cmq sono sfortunati anche i tuoi uomini infatti vedere la tua donna che gode è moolto eccitante .
              L.

Commenta

Sfortunata

Il problema è che se un uomo pensa al suo piacere e non al tuo è perchè di te non gliene importa nulla.
                Un uomo innamorato prova immenso piacere nel vedere la propria compagna provare piacere.
                Scusa la franchezza.

Commenta

non posso che confermare quelli che mi hanno preceduto.Forse sei tu a scegliere uomini del genere.

Commenta

Sfortunata.....

scusa anche a voler essere egoista che faccio ........2 o 3 minuti e tutto finisce la??
                    no ....no..... xme nn è così se la mia donna gode xchè la stimolo ......aumenta la libido in lei ......risultato ....diventa + monella ...conseguenza un piacere immenso x me senza trascurare

ciao
                    monello

Commenta

se ne hai avuti solo 2 sei sfortunata

se invece sono diversi e sempre così ...... allora sei tu che con una
                      mira infallibile scegli quelli sbagliati.

Non credere e non dire che non hai proposte diverse è possile che
                      semplicemente non le sai cogliere.

Io vivo la cosa dal lato opposto e vedo che ben poche ragazze riescono
                      a capire cosa potrei dar loro (quelle che lo capiscono di solito sono in
                      gamba e un uomo come si deve lo hanno gia trovato e non vogliono rischiare
                      di perderlo).

Forse mi vedono troppo grande o il fatto che sono separato...
                      Io che posso dire? peggio per loro. per mia fortuna qualcuna che
                      ritorna ogni tanto c'è.
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

vado controcorrente non sei sfortunata ma gli uomini sono egoisti hai ragione e anche tutti quelli qui che dicono il contrario lo sono che carini tutti pensano prima a lei ma che bravi . sapete davvero cosa vogliono e come appagare una donna? bravi spiegatelo anche a me grazie. non venite fuori con tanti discorsi .fate davvero un'esame di coscenza . ho 40 anni e solo da poco ho capito l'egoismo maschile parlandone con delle mie amiche e pensare che prime credevo di essere un'amante eccezionale che bischero che ero.

Commenta

Albert..nn puoi dire che tutti gli uomoni sono egoisti!
                          Nn tutti lo sono...ce ne saranno..è vero,ma qualcuno nn lo è...

Sweety
                          Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

bravo albert

proprio quelli che si credono amanti eccezzionali sono i più egoisti.

Daltronde non è che si può credere ciecamente quando ti dicono
                            che sei stato fantastico, è probabile che lo direbbero comunque per non
                            offenderti.

Ecco forse gli uomini diverrebbero meno egoisti se si sentissero dire la
                            verità sempre. Certo risponderebbero con qualche vaffa.... ma forse
                            funziona.
                            La vita è quello che capita.
                            Lascia che capiti!

Commenta

Io credo che non sia un fatto di egoismo ma di mala educazione sessuale. Alle volte si è talmente presi dal timore di essere giudicati in termini di prestazioni che si ci si dimentica del resto! Succede se ti senti sotto pressione o con una donna che senti "castrante".... D'altra parte il punto debole di un uomo è il suo credere di dover essere per forza un buon sbattitore mentre in realtà è vero il contrario. Un uomo sicuro è quello che non guarda tanto alla forza dei suoi reni ma alla consapevolezza che a fare l'amore si è in due, che non vince nulla mettendosi sempre in competizione con sè stesso e che il piacere va dato in un crescendo di piccole dosi per volta. Il piacere si autoalimenta di sè stesso piano piano "sentendo" lei forse prima di te stesso!

Commenta

Sto operando...
                              X