annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zone che fanno impazzire!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bravoragazzo
    non ve ne pentirete...

su questo non ho dubbi

Commenta

Qui non si è capito chi segue chi?
      L'unica cosa certa è che io sono alla finestra a guardare. Ma ***** paletta :twisted: . Vabbé vabbé...

Commenta

***** paletta :thumbsdow

Commenta

Originariamente inviato da okioko
          Non sono d'accordo...la mia lei mi fa impazzire con un lungo massaggio (ed eventuale leccatina) ai piedi.....per non parlare poi di quando mi infila la mano sotto i jeans e gli slip per accarezzarmi le chiappe!....ti assicuro che anche in queste due zone la sensibilità è veramente altissima!!!
          i piedi e soprattutto la leccata all'alluce sona la cosa che più mi fa venire i brividi.. è una cosa fantastica..

Commenta

Originariamente inviato da moa
            i piedi e soprattutto la leccata all'alluce sona la cosa che più mi fa venire i brividi.. è una cosa fantastica..
            ma senti questa......

Commenta

Originariamente inviato da zar2086
              :arms: :arms: :arms:
              ...dolce tortura..... :cop:

Commenta

io adoro scoprire ogni lembo di pelle per capire cosa fa impazzire lei e quando la trovo "la faccio impazzire"
                ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                  io adoro scoprire ogni lembo di pelle per capire cosa fa impazzire lei e quando la trovo "la faccio impazzire"
                  Ce ne fossero, caro George....
                  "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney
                    geogecooney..che bello che sei :strange:

Commenta

Originariamente inviato da moa
                      Si si, mi piace. Preferisco farlo che riceverlo perché mi fa un po' il solletico se non sono nello stato d'animo giusto. Dipende un po' dalla situazione .

Commenta

Originariamente inviato da titti65
                        ...dolce tortura..... :cop:
                        Esatto!!!! ...anche l'idea di non sapere se alla fine lei ti "concede" di venire è una bella situazione (che poi alla fine si sa), però è l'idea che mi piace. C'è un grande trasporto. Counque non è facile per lei mantenerti sul filo... bisogna esssere brave.

Commenta

Esatto!!!! ...anche l'idea di non sapere se alla fine lei ti "concede" di venire è una bella situazione (che poi alla fine si sa), però è l'idea che mi piace. C'è un grande trasporto. Counque non è facile per lei mantenerti sul filo... bisogna esssere brave.
                          ....il corteggiamento deve essere contraccambiato o..ciao bella !!:swordfigh
                          ( nel senso che deve venirti incontro)

Commenta

Cosa c'entra, non si sta parlando di corteggiamento. Almeno, io non stavo parlandi di corteggiamento, ma dell'atto in se. L'intesa c'è già... il dubbio è solo sul come.

Commenta

I punti erogeni che ho avuto modo di provare con ottimi risultati sono:leccare tutte le parti dei piedi soffermandosi a succhiare le dita, interno coscia, dietro il ginocchio, zona inguinale, fosse di venere, collo ,tette, lungo le braccia(zona tricipide), spalle.Credo che non ci sia altro!:twisted: :twisted:

Commenta

Cosa c'entra, non si sta parlando di corteggiamento. Almeno, io non stavo parlandi di corteggiamento, ma dell'atto in se. L'intesa c'è già... il dubbio è solo sul come.
                                :smashfrea

Commenta

Sto operando...
                                X