annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zone che fanno impazzire!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zone che fanno impazzire!

Il motivo di questa discussione è quello di scoprire grazie ad opinioni diverse, meglio se provate personalmente, la maggior quantità di zone sensibili! E' questo per cercar di soddisfare il più possibile il proprio compagno /a senza doverglielo chiedere direttamente.
    Non ho avuto tanti uomini (posso dire pochi ma buoni) ma posso dire di aver scoperto in loro le seguenti zone: oltre ovviamente al pene, anche le orecchie, il collo e uno in modo particolare i capezzoli!

per la serie ad ognuno le sue:
    il punto più fastidioso per me (uomo) sono i capezzoli....è una zona tabù.

adoro massaggi sul cuio capelluto invece

ciao

Commenta

A ME PIACE MOLTO QUANDO LA MIA RAGAZZA MI LECCA SOTTO I TESTICOLI,NELLA ZONA DEINITA "IL PUNTO G DELL'UOMO"...ALTERNA DO QUELLA ZONA CON ....CI SIAMO CAPITI...:-)..BUON DIVERTIMENTO...
      <H3>MA A VOI DONNE COSA FA IMPAZZIRE?</H3>

Commenta

Io sono una donna e, oltre alle zone solite adoro essere baciata e leccata appassionatamente sul collo! Comunque per me sono molto importanti gli "antipasti", ossia già dallo sguardo intenso capisco cosa succederà (che intelligente vero?), poi la prima carezza, un abbraccio forte forte in modo da sentirsi uno con l'altro anche se siamo ancora vestiti, ancora carezze, baci e baci sempre più intensi, l'inizio dello svestimento (lentamente) fino a quando siamo nudi e incominciamo a stringerci per sentirci tutti. In questo modo si va avanti sempre di più e si raggiunge un culmine di passione e di voglia che è stupendo!

Commenta

A mio ragazzo fa impazzire sfiorargli la colonna vertebrale con un dito, baciargli l'interno delle braccia e massaggiargli le natiche.

Io adoro tutto cio' che mi viene fatto al collo o al seno (specilamente massaggi) e i massaggi alla schiena.

Commenta

Penso che molto più importante della zona, sia il modo in cui la ragazza massaggia o ti tocca il corpo. Se ti massaggia in modo sensuale e intrigante ti fa impazzire in qualsiasi parte.

Commenta

se vogliamo dirla tutta io sono un'intera zona erogena ...mi piace qualsiasi parte mi si tocchi...ma se dovessi scegliere direi il perineo...credo sia la classica per eccellenza...:scary:
              Ti guarderò, mi ucciderai
              Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
              Ci incontreremo nei sogni se vuoi
              Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
              E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:

Commenta

zone e dintorni

a me quella che fa impazzire è la zona cesarini, soprattutto se ci becchiamo un gol

Commenta

A me piace essere leccato sotto le ***** e nel buco del c u l e t t o ... Mi piace pure che la mia donna ficchi il suo ditino dentro il mio ano previa lubrificazione ovviamente

Commenta

Io sono una donna e, oltre alle zone solite adoro essere baciata e leccata appassionatamente sul collo! Comunque per me sono molto importanti gli "antipasti", ossia già dallo sguardo intenso capisco cosa succederà (che intelligente vero?), poi la prima carezza, un abbraccio forte forte in modo da sentirsi uno con l'altro anche se siamo ancora vestiti, ancora carezze, baci e baci sempre più intensi, l'inizio dello svestimento (lentamente) fino a quando siamo nudi e incominciamo a stringerci per sentirci tutti. In questo modo si va avanti sempre di più e si raggiunge un culmine di passione e di voglia che è stupendo!
                    quoto in pieno!!!!
                    baciarmi,leccarmi, sfiorarmi il collo... mi manda in estasi...nn capisco più nulla!!
                    sono in un altro mondo!!!

Commenta

a il mio lui le piace molto quando bacio e lecco la schiena naturalmnete anche li!!!;-) a me il seno e la schiena un bel massaggio mi fa sciogliere!!!
                      chi mi ama mi segua.....

Commenta

Originariamente inviato da cippa
                        a il mio lui le piace molto quando bacio e lecco la schiena naturalmnete anche li!!!;-) a me il seno e la schiena un bel massaggio mi fa sciogliere!!!
                        Punto erogeno delle ragazze ...le orecchie !!

Commenta

ma noi siamo più sensibili un pò dappertutto....
                          voi la sensibilità ce l'avete concentrata quasi tutta lì e quindi risulta difficile soffermarsi da qualche altra parte...

Commenta

Originariamente inviato da 123stella
                            voi la sensibilità ce l'avete concentrata quasi tutta lì e quindi risulta difficile soffermarsi da qualche altra parte...
                            :09: :09: :09: :arms: :arms: :arms:

Commenta

Originariamente inviato da 123stella
                              care ragazze, volevo sfatare questo luogo comune, per cui niente scuse, esplorate pure il nostro corpo .... però mi sorge un dubbio: non sarà che a voi piace troppo il nostro lui, per cui siete voi che vi soffermate solo lì???
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X