annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi chiedo aiuto!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi chiedo aiuto!!

Sono una ragazza di 19 anni e sono vergine. Guardando immagini di sesso esplicito mi eccito moltissimo e mi sento anche un po' bagnata. Ma se provo a toccarmi oltre a non provare piacere, provo un senso di fastidio. Come mai? Mi sapete aiutare a rispondere a questa domanda?! Per favore!
    Non so cosa o se sbaglio. Anche perchè non ho mai visto nessuno masturbarsi e di preciso non so come si fa!
    Aiutatemi!!!

Sono sempre io mi sono registrata. Vi prego rispondetemi!

Commenta

Nn credo ci sia nulla di male cara disperata.Hai provato un nuovo piacere..che nn ti dà piacere.
      nn esiste un manuale per masturbarsi....il piacere deve saperlo trovare da sola..
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sono sicura che non esiste un manuale per masturbarsi...ma qualche suggerimento?! Qualche tecnica che da piacere a molte donne. Anche strana non importa! E' bruttissimo essere eccitati e non riuscire a provare piacere!!!

Commenta

premesso che sono un uomo, per quel che può contare il mio parere secondo me dovresti parlarne molto serenamente con il tuo medico, che eventualmente di manderà da un ginecologo o da un sessuologo.
          non aggiungo altro perchè i primi approcci col sesso sono molto diversi tra uomo e donna...
          un caro saluto e tanti auguri...e non disperarti...

Commenta

a mio avviso dovresti andare oltre al dolore e cercare di rilassarti,!!!!!!

prova a spogliarti ,sdraiarti e pensare a qualcosa che ti faccia davvero eccitare e inizia a toccarti!!!!
            Ultima modifica di bylalla; 24/09/2004, 20:14.

Commenta

grazie per i vostri consigli!

Commenta

Sto operando...
              X