annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eccitare un uomo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eccitare un uomo

cos'è k fa eccitare di più uomo? sono disposta a tutto

disposta a tutto ??? cosa vuoi dire?

Commenta

o santi numi...
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

a tutto pur di fargli provare di tutto... il punto è che non sò bene quali sono i punti ad hoc...
        non sono proprio un esperta del tema

Commenta

Lascia stare... Comportati al massimo delle tue attuali possibilità, nel caso ti possa guidare fatti guidare, oppure usa un pò d'inventiva, nel forum qua e là trovi tanti spunti, ma visto che non sei esperta.... Occhio a non esagerare, se gli dai tutto subito poi cosa rimane?
          by Ilbe ;)

Commenta

Mettiti alla pecorina vedrai che poi sa lui cosa fare.
            Ciao

Commenta

Ciao, scusate io invece ho un problema diverso, ho una splendida storia con un uomo da 3 mesi circa, non abbiamo ancora fatto l'amore, dormiamo insieme quasi tutte le notti ma lui non si eccita o meglio si eccita in momenti non appropriati ossia quando sa di non poter fare l'amore ma on quando si può. Io non so più come comportarmi e la cosa più imbarazzante è che io come lui mi sfiora mi eccito moltissimo!!

Commenta

insisti un po'...m sembra strano però ke nn s ecciti se tu t strusci addosso a lui...

Commenta

probabilmente se non si eccita è un problema di ansia, capita se non si è tanto sicuri di sè, (naturalmente alle prime esperienze), devi metterlo a proprio agio, fagli i complimenti, sii delicata, poi vedrai che se gli piaci si sblocca e non lo ferma + nessuno

Commenta

mostrarsi disinvolta

condivido il pensiero di andreas la cosa piu' eccitante e mostrarsi camice, gonne e specialmente il vedo e nn vedo perizoma di vari colori eccitalo e vedrai che nn te ne pentirai avrà molta più attenzione nei tuoi riguardi ciao

Commenta

Sto operando...
                    X