annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi piace vestirvi eccitanti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi piace vestirvi eccitanti?

Vista la grande quantità di donne/ragazze che si vestono con minigonne cortissime ed attilate, gonne con spacchi mozzafiato e vestiti scollati ai confini del seno, mi chiedevo se è un modo come un'altro di uscire di casa o se dietro c'è qualcosa di più....

Forza donne fateci finalmente capire!!!!
    by Ilbe ;)

Allora, se io mi vesto con minigonne,tacchi o stivali,longuette con relativo spacco vertiginoso,lo faccio x piacere al mio ragazzo,o,se fossi single,per piacere.(se prima però piaccio a me!)
    Premetto:nulla di volgare,niente scollature estreme!
    Solo semplicemente sexy da farsi notare un pò....
    Mi rendo mooooolto misteriosa...

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

E ti vestiresti così per uscire una sera con le amiche?
      Senza il moroso insomma?
      by Ilbe ;)

Commenta

Diciamo che piuttosto di una minigonna o che altro opterei x un paio di jeans e un bel top..preferisco vestirmi sexy x lui o con lui.
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

anche a me piace vestire cosi (per farla breve come sweethoney) spesso e volentiri anche senza usare l'intimo, non lo faccio perche piace anche a mio marito , ma perchè piace a me! e per ogni occasione cambio, anche in Azienda mi vesto così e non ho nessun problema, in quanto penso che sia solo un problema mentale e di coesistenza con il nostro io. Il problema stà nella mentalità degli altri ma questo e un problema altrui, in tutti casi c'è sempre un limite in quanto non mi vestirei mai in modo diciamo sexi per andare in chiesa o andare a trovare degli amici/che che si potrebbero trovare a disaggio per il mio modo di vestire o pensare, per esempio se vado in un paese islamico o a casa di amici musulmani mi adeguo al loro modo di pensare, mi sembra una cosa giusta e saggia. ciao athea

Commenta

Sto operando...
          X