annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come posso Fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come posso Fare?

Ciao a tutti,
    è da circa due mesi che quasi tutte le mattine lungo il tratto di strada per andare al lavoro, mi ritrovo o davanti o dietro a sempre la stessa macchina!

Sembra strano ma è così, abbiam gli stessi orari!
    Dentro questa macchina c'è una ragazza veramente bella(forse per questo che ho notato questa casualità)!

dopo circa 20 giorni di incrociamenti mattutini giunti al punto dove lei va da uan parte ed io dall'altra abbiam iniziato a salutarci.
    ora io vorrei conoscere questa ragazza,ma non so come fare e come potrebbe prendersela se gli faccio dei gesti dalla macchina facendogli capire di fermarsi 3 min in un bar.

cosa posso fare???vorrei sapere cosa pensa una ragazza se vede un tipo che gesticola dalla macchina?
    aspetto vostri suggerimenti
    ciao

Che bello! Forse sarò ridicola ma sono una romanticona!
    Il fatto che ti saluti secondo me significa che sei sulla buona strada. Più che fare dei gesti, io ti suggerirei di prepararti un foglio A4 con la scritta "Un caffé?". A me questo colpirebbe e mi farebbe molta simpatia, di conseguenza molto probabilmente accetterei (a meno che non fossi impegnata!). Ai fin dei conti, per me sarebbe una mostra che ti interesso visto che denoterebbe la tua "speranza" di incontrarmi e il tuo aver pensato come fare a contattarmi (ai fin dei conti uno non prepara un foglio mentre guida!)

Commenta

secondo me devi seguirla fin dove lavora e poi farle una sorpresa, tipo mazzo di fiori,
      ....meglio ancora, tra qualche giorno è la festa della donna....un bella mimosa, ed è fatta!

Commenta

Secondo me per i fiori è troppo presto, se si accorge di essere seguita, coi tempi che corrono, potrebbe pure spaventarsi.

L'idea del messaggio è carinissima e piacerebbe molto anche a me

Luna

Commenta

Grazie per il consiglio del foglio con la scritta!

proverò e vi farò sapere che reazione avrà!
          aspetto altri suggerimenti.
          ciao ciao

Commenta

è bella l'idea del foglio.....
            ma prima è meglio scambiarsi qualche sorriso o saluto altrimenti rischi di farla scappare

Commenta

Sono contenta che vi sia piaciuta l'idea del foglio! Vuol dire che da qualche parte c'è qualcuno che la pensa come me e che non sono solo dei sogni romantici quelli che faccio!
              A volte credo di vivere in un mondo di sogni visto che mi piacerebbe tanto che la persona della quale sono innamorata (e che nonostante sembri sentirsi attratto da me, non fa niente!) facesse qualche cosina di simpatico (mi basterebbe un piccolo bigliettino, oppure un fiore, non chiedo mica tanto no?).

Commenta

prepara il foglio e comprati una rosa rossa o una mimosa, e se accetta dopo il caffè prima di andare via gli lasci il fiore, sicuramente farai colpo..............

Commenta

ciaooo!
                  mi sembra un po esagerato il fiore la prima volta che forse gli parlo.
                  NO???
                  comunque stamattina lo vista, ma non ho messo il cartello.Domani penso di farcela!
                  ciao

Commenta

allora che hai fatto?

Commenta

Ciao,
                      il cartello "caffe" l'avevo preparato stamattina ma non ci siamo incontrati!!!

comunque oltre al cartello non avete altri consigli?
                      e se lei non vuole fermarsi la mando a cagare o ci riprovo in un'altro modo?
                      voi che fareste?
                      ciao ciao

Commenta

non fasciarti la testa prima del dovuto!!!

tiralo fuori...e poi si vedrà (il cartello intendo )

Commenta

alloraaaa?

allora cosa hai fatto, l'hai incontarata????

Commenta

ciao ragazzi!!!
                            Scusate il ritardo,ma venerdì ce l'ho fatta!
                            arrivati ad uno stop con lei dietro ho preso il cartello e girandomi sorridendo gli ho mostrato la scritta "caffè?".

lei sorridendo mi ha fatto capire mostrandomi l'orologio che era tardi e non riusciva a fermarsi!quindi un pò incazzato son ripartito e poi ci siam salutati.

oggi nn l'ho vista! cosa pensate???non vuole conoscermi?
                            ci riprovo?
                            ciao

Commenta

Ma certo che devi riprovare, magari era in ritardo sul serio, tenta ancora una volta, se dice no, vuol dire che non è cosa...

Luna

Commenta

Sto operando...
                              X