annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posione preferita!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Posione preferita!!!!

Dunque dunque...quel è la vs posizione preferita nell'intimo?
    E nn parlo quando dormite!!!Bensì quando fate l'amore con il vs partners???
    Vai di riposte...senza limitiiiiiiiiiiiiiii iiiii e senza vergogna!!

Buon topic!!

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

sweety un topic simile era stato creato diverso tempo fa e dha portato bene......io scelgo quella tradizionale....perc hè ho un contatto diretto in tutti i sensi e perchè posso guardarla negli occhi e vedere tutte le sue espressioni

Commenta

Ops...sorry nn lo sapevo ..nn sono una veterana e nn sono stata a leggere i vari topic vecchi!!
      Chi desidera rispondere,lo faccia!
      Grazie x la precisazione, Cinque!!

Sweety
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Io preferisco da dietro perchè impazzisco quando la vedo dimenarsi ed anche perchè ho in "mano" la situazione.
        Poi se vuole "guidare" lei tanto meglio.
        Ciao

Commenta

nulla Sweety.......ci sono tanti nuovi e quel topic sarà caduto nel dimenticatoio...
          dai Sweety vi aspetta........
          tata' tata' tata' tata' all'attacco

e tu cosa preferisci?

Commenta

Amo non essere mai monotono e cambiare se possibile tutte le volte anche se devo ammettere che la classica pecorina è molto competitiva poichè permette di tenere sotto controllo tutta la situazione oltre ad avere anche un'altra interessante alternativa

Commenta

Sacrosanta verità

Commenta

Diciamo che preferisco sempre cambiare posizione,altrimenti sarebbe troppo monotono!!Dalla tradizionale, oppure io a cavalcioni sopra di lui, o lui dietro...
                Queste sono quelle più gettonate diciamo..

Sweety

Commenta

Hey sweety, mi hai ripresa per "stinenza" e posioni che cos'e? eheheh, sapevo che prima o poi ci cascavi. Anche a me piace la tradizionale, mi piace guardare negl'occhi il mio baby, poi riesco a calamitarlo con gli occhi e fa tutto quello che voglio io........

Commenta

Bronty..l'emozione nello scrivere!!!mi ha fatto sbagliare!!!weheh

Sweety

Commenta

L'emozione della posione? se vuoi io ti posso dare una ricetta di una pozione.....quella mia fa miracoli........ho accalappiato un ragnetto nella mia ragnatela, e ti garantisco che e molto carino, vuoi provarla? Una volta addomesticato fa tutte le posizioni che vuoi......hey sweety, oggi sono peggio di te.......( ma chissa quanti errori ho fatto qui)

Commenta

Aspetttta...!che diamine hai scritto che nn ho capito una mazza????eheh oggi sì che sei peggio di me, Bronty,di solito sono io quella che scrive da far paura!!

Sweety in attesa del ragno

Commenta

Mah

Premettendo che le classiche sono le più gettonate anche se la fantasia a volte dà risultati incredibili e molto soddisfacenti.....
                          Comunque tra le preferite lei a cavalcioni o seduti...
                          by Ilbe ;)

Commenta

sono le più richieste da tutti...

Commenta

come si fà ad aprire una nuova discussione? bisogna essere registrati?
                              Comunque ha questo argomento ho già risposto precedentemente

Commenta

Sto operando...
                              X