annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esclusivamente...il passato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esclusivamente...il passato.

Sai,ti penso ancora.A volte fai capolino nella mia mente,un flash di qualche istanti,un breve attimo e poi scompari,travolgendo la mia mente.
    L'inizio della ns storia è stat davvero bella ricordi?Una parola,uno scherzo,un'uscita,am icizia che poi si è trasformata in amore.Ma sarà stato amore? Il mio sì,il tuo nn saprei a distanza di 1 anno!Ci sono stati parecchi ostacooli, causati dai tuoi modi di pensare,di vedere un rapporto,ma il desiderio di stare con te,mi ha fatto combattere,persino spedendoti un mazzo di rose rosse!ricordi??ero davvero innamorata..Poi,col passare del tempo,il rapporto si è stabilizzato,rafforz ato,anche se nn mi dedicavo tempo.Io però ero innamorata,e parecchio!!Eri dolce,quando volevi,capivi quando ti andava.E io? io sempre innamorata!Ti sto dipingendo come un mostro vero??Nn lo eri,però lo sei diventato.Credevo fossi tu il mio futuro,ohhh..in quante cose ho creduto!!Fin troppe!!Sentivo che la ns storia stava arrivando al capolinea,ma nn volevo ammetterlo e continuavo a lasciarti i tuoi maledetti spazi e io...arrivavo dopo.Che ingenua sono stata!Che stupida!Ma ero innamorata...
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

...parte Seconda..

....Nn credevo potesse esistere in te una parte così indifferente al dolore che provavo,nn credevo alle mie orechie quando dicevi che nn eri più felice con me.Nn mi sono comportata male,ho rispettato tutto ciò che era per te,solo x te,importante.Ho fatto molto,TROPPO.Poi? Poi mi hai lasciato,nelle mani solo briciole.
    perchè sto scrivendo a te? Forse xchè ho ancora dentro amarezza e delusione,forse xchè a volte maledettamente compari anche se io nn ti ho chiamato nei miei pensieri!Ora sto bene sai?Senza te ho iniziato a vivere.
    Sono felice che sia finita.Sono dispiaciuta x il dolore che ho dovuto affrontare.Nn voglio sapere + niente di te,nulla.SOno contenta di nn vederti come promesso e nn sentirti.Per me nn ci devi + essere..e nn solo nella realtà,ma anche nei miei pensieri...

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sweety, sei stupenda non lasciare mai piu che ti facciono male in quel modo piccola. Per te ci sara' sicuramente una persona mille volte migliore. Bacio.

Commenta

Mamy Bronty,sono sicura che ci sarà una xsona migliore di lui.Purtroppo a volte il passato bussa ancora alla porta e entra....cerco di lasciarlo fuori ma nn riesco.
        Io ora sto bene.Ho un ragazzo stupendo che mi vuole bene davvero!
        Ho voluto sfogarmi,sono giorni che l'ex mi perseguita nei pensieri...

Sweety

Commenta

Cara sweety, so cosa vuol dire quando un pensiero ti perseguita, a me e anni che mi perseguita un pensiero molto negativo e non sono mai riuscita a parlarne per potermi sfogare, adesso ci sto riuscendo e quel brutto pensiero piano piano se ne sta andando.Hai fatto bene a sfogarti piccola, l'unico modo per sradicare dalla mente un pensiero che ti perseguita e parlarne. Mi dispiace tanto che bimba non riesce a farlo.

Commenta

Credo che a volte serva scrivere nero su bianco,è come se io volessi "liberarmi"di quel pensiero,di quel dolore,di quel flash che appare..
            Nn voglio cancellare nulla del mio passato,nè la storia con lui,ma vorrei poter riuscire a spazzare via il suo pensiero,il suo insediarsi in me...in maniera così presuntuosa,così irruente! Quel suo viso,queli suoi occhi blu sono penetrati nella mia anima...ma vorrei che si facessero da parte ora..Ora nn c'è + lui nel mio presente...

Sweety

Commenta

x dolcemiele

Ho letto. Non so che dire.
              Provo ad immaginarti. Non riesco a vederti.
              Ti sento e ti leggo matura e forte sia fuori sia dentro il letto.
              Ragazzi che donna!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
              Ciao

Commenta

..Ogni volta che sono in macchina e incrocio le altre sulla mia strada, quando mi accorgo che sta per arrivare una macchina scura come la tua, la prima cosa che faccio è guardare la targa,se coincide con la tua...eh,già,perchè la tua targa ma la ricordo perfettamente!!Come se fosse stampata nella mia mente!!Ma poi nn sei tu, e ciò mi provoca decisamente una sensazione di sospiro perchè nn saprei che fare se incrociassi il tuo sguardo.Probabilment e nn mi guarderei neppure!Giustamente, te l'ho chiesto io di evitarmi e così deve essere...per poterti dimenticare,per poter sparire dalla mia mente,ma nn dal mio cuore,qs mai. Sai...ricordo anche nella ns intimità come eri..a volte dalla troppa stanchezza nn mi desideravi,a volte ti sdraiavi sul sedile della macchina e rimanevi lì,che brutto....e io mi avvicinavo,stavo lì con te,cercavo di piacerti..ma quanta delusione però in qs tuoi atteggimenti!!!In amore il sesso è importante,tu forse lo mettevi in un piano molto diverso,troppi forse,troppi se..troppi,troppi,tr oppi...A volte mi sentivo una poco di buono xchè ero sempre io ad avvicinarmi,MAI tu..Che tristezza..Per fortuna è tutto passato..per fortuna...

Commenta

Buongiorno sweety, tutto bene oggi? Hai proprio ragione, il sesso in amore e importantissimo, hai fatto bene a lasciarlo, io non ne ho avuto il coraggio.

Commenta

ciao...i fantasmi rimangono sempre e nn si cancellano....ci devi convivere,noi uomini ci mettiamo superficialità e nn badiamo a tante piccole vostre attenzioni......voi ci mettete l'anima e il cuore e siete bellissime in questo....dovreste educarci a capire,prenderci con mano....

Commenta

Cinque..nonostante ho provato a prendere per mano quel ragazzo,nn sono riuscita forse a fargli capire l'importanza del ns rapporto.Lui si basava sul lavoro che è importante e arrivavo dopo,l'ho accettato,so che era fondamentale x lui,ogni venerdì per lui era sacro diritto uscire a ballare fino alle 5 del mattino con gli amici, è cercavo di capirlo,premetto che è giusto la libertà della coppia,il vedere gli amici,ma era necessario ogni santo venerdì?? e vedere me a malapena una volta a settimana???
                      Ho troppa rabbia per qs comportamento,ancora ad oggi il tormento nn riesce ad andarsene.
                      Troppo brava,troppo gentile,tropo buona...ed è tutta colpa mia, d'altronde sono stata io a lasciargli fare tutto..forse se mi imponevo un pò...forse nn succedeva tutto ciò...forse....forse ero troppo innamorata...

Sweety

Commenta

Nuova vita

Beh, ora sei con un'altro ragazzo....
                        Bene così, è importante che l'impegno e l'entusiasmo che ci mettevi allora rimanga, il tuo ex non era pronto, tu lo sei, i tuoi comportamenti allora non erano sbagliati, non hai sbagliato, se si ama e si è amati da una persona le si deve dare tutto e viceversa ricevere tutto, qui si crea l'equilibrio della propria libertà. Se pensi di aver sbagliato penserai di non comportarti più come allora per non ricommettere gli stessi errori, l'unico errore che hai commesso è stata l'inesperienza nel capire i pensieri del tuo ex, che evidentemente non erano proiettati al futuro, ma solo al presente....
                        Vivi la tua nuova relazione con uno spirito nuovo e cerca di capire col tuo ragazzo cos'è la coppia. Vivete la giornata al meglio e programmate anche solo con dei sogni il vostro futuro, per andare avanti ci vuole un bel presente ma anche un futuro, bello o brutto che potrà essere lo si deve voler affrontare insieme....

Commenta

Grazie di cuore Ilbe,anche se programmare il futuro fa sempre paura,ma in qs casi, nn a me...

Sweety

Commenta

La paura

La paura ci deve essere, ci aiuta a limitare i danni, ma ci vuole il coraggio di affrontarla, di superarla, senza ignorarla.... Chi non ha paura è il più esposto agli errori, li affronta senza consapevolezza. I problemi e le paure devono esistere per aiutarci ad imparare a vivere e per porci sempre nuove sfide da superare.

Ciao sweethoney, un bacio di conforto e un grosso augurio.....

Commenta

sweet sweet sweet col cuoricino che sanguina ancora.

Mi han fatto soffrire le tue parole, e sento quel che provi...
                              si quel che provi oggi inutile negarlo, anzi peggio.

Lui è ancora presente nei tuoi sentimenti eppure non c'è
                              alcuna possibilità di una vita condivisa!

mettendomi nei panni suoi credo che a volte facciamo soffrire
                              a causa delle nostre debolezze
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X