annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

masturbarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• masturbarsi

La mia ragazza mi ha chiesto di masturbarmi davanti a lei..
    Lacosa mi ha dato molto fastidio...masturbar mi è una cosa personale e non ho accettato
    è normale? vi è mai capitato?

salve si anche a me è capitato ed io ho accettato,non c'è niente di male a meno che non diventi un abitutine,anche a me piace vedere lei che si tocca e ci è voluto un pochino a convincerla perchè si vcergognava,comunque pian pianino con tatto delicatezza e scherzandoci sopra alla fine si è toccata anche lei...

Commenta

Si, io mi tocco dovunque davanti a chiuque!
      STRAECCITANTE!

Commenta

preferisco vedere lei masturbarsi e poi intervenire

Commenta

ALL'INIZIO ANCH'IO ERO IMBARAZZATISSIMA, POI LUI HA COMINCIATO CON UNO STRIP ED E' PASSATO ALLA MASTURBAZIONE... DA IMPAZZIRE... DA LI' A FARLO ANCH'IO IL PASSO E' STATO BREVE!! PROVA!!

Commenta

masturbarsi

anche a me è capitato, ed ho accettato mi è piaciuto moltissimo e quando anche lei è intervenuta mi si addrizzato moltissimo!

Commenta

bellissimo

Una ragazza con cui ho avuto incontri occasionali me lo ha chiesto. All' inizio l' idea non mi piaceva, poi dopo un po' che me lo menavo lei, che era seduta, ha alzato la gonna, ha allargato le gambe e mi ha mostrato la sua farfallina fradicia, poi si è denudata completamente e mi ha chiesto di venirgli addosso, in particolare sul seno.
              MOOOLTO ECCITANTE E INTRIGANTE, pensa che poi me lo ha preso in bocca e mi ha fatto venire un' altra volta !!!

Commenta

....

Anche a me dà fastidio...ossia, nn ho mai provato e nn ne sento il bisogno, mi dà fastidio al solo pensiero!
                Però magari se un giorno provassi nn riuscirei a farne a meno!CHi lo sa?
                So solo che se nn mi va di fare una cosa in intimità nn la faccio....
                e questo credo che valga per tutti...

Commenta

Forse sono una voce fuori dal coro, ma ammetto che anche secondo me è una cosa un po' personale. Con la mia attuale ragazza abbiamo provato, ma poi si finisce x scambiarsi i ruoli e/o per fare direttamente l'amore. Tanto più che lei ha sempre negato di masturbarsi da sola e questo rende la cosa ancora più "intima" e "imbarazzante". Con la mia ex non lo abbiamo mai fatto, ma lei mi diceva senza problemi che lo faceva. Ricordo che parlarne era molto bello e ci faceva sentire molto liberi... molti uniti.
                  Insomma, parlare col proprio partner è importante come è importante riuscire a fare quello che ci si sente di fare senza forzare o essere forzati. Importante, però, è anche creare un feeling giusto per potersi aprire e raccontarsi tutto.

Riepilogando:
                  MAGIA -> FEELING -> PAROLE -> FATTI

Ciao,
                  Alabama

Commenta

Io mi masturbo spesso in privato e lo ammetto con il mio ragazzo, senza vergogna. Lui pure lo fa, e saperlo mi eccita moltissimo. Prima di iniziare il rapporto sessuale succede spesso che lo facciamo, ognuno a se stesso, guardandoci negli occhi...nn riusciamo a resistere molto....l'eccitazio ne è talmente alta che non possiamo rimandare la penetrazione!!!

Commenta

Sto operando...
                    X