annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tradire e amore 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh, adesso devo chiudere, ma continuo comunque a farti tutte le coccole che vuoi...
    a presto..un bacione

Commenta

Ciao slappy, un bacione anche a te. Saluto anche alabama, oggi non ci siamo sentiti per niente. E le mie bimbe monelle. Sweety e bimba.

Commenta

Io bimba monella??? nooooooooooooooooooo ooooo!!!
        Diciamo che io e bimba avevamo solo bisogno di un massaggio e visto che si era proposto Slappy.....
        Bhè..direi che un massgagino oggi mi farebbe più che piacere!!!
        Un abbraccio a tutta la combriccola,sono già stanca, il traffico uccide!!!!

Sweety
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

eccomi sweety...allora, massaggino ?

Commenta

io triste.............. .....
            "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Hola Slappy...
              nn vedo l'ora di scappare al mare...uff..qui il traffico è odioso!!!nn lo sopporto e desidero essere spalmata in spiaggia,al caldo,al sole ...ahhhhhhh conto i giorni per la partenza!!

Bimba triste....come mai??

Sweety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

ngiorno a tutti...come state?.........bront y sta per arrivare e vi saluta

Commenta

oggi va cosi....triste...orm ai persino i libri e i film mi fanno piangere come na fontana...ieri ci sono riuscita con e.r. medici in prima linea perche kovac era ancora vivo....no comment.......
                  baci a tutti
                  "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Buongiorno ragazzi, tutto bene? Il mio ranocchio vedo che sta bene.......chi ti ha avvisato che stavo arrivando? troppe spie in giro.........ok sweety e bimba, se slappy fa i massaggio bene e vi fa rilassare allora ok......

Commenta

bimba, sweety, ho il permesso di mamy bronty, per cui.....sotto con i massaggi !!!!

Commenta

EVVAI!! vai vai Slappy....attendo massaggi..ehmm...su tutto il corpo è possibile??
                        fermarsi sui piedi grasssieeeee
                        e collo....tensione abnorme oggi....gulp!

Attendo........ahhhh che bello..

Sweety (fusa..)

Commenta

dai Bronty confessa che ci conosciamo....

ciao Bimba triste...........dai fammi quel tuo simpatico prrrrrrrr

Commenta

Ho detto se li fai bene slappy........e cosi? sei capace a farli bene? vorrei vederti al opera prima di decidere, sai, non vorrei che me li tratti male queste bimbe.......poi bimba oggi e particolarmente triste e vorrei che sorridesse un pochino. La fai sorridere?

Commenta

slappy posso mettermi in fila per i massaggi........ho un indurimento che nn va via...grazie

Commenta

Hey, hey, hey, il massaggio te lo faccio io, non slappy. Ma guardo un po sto ranocchio..........

Commenta

Sto operando...
                                X