annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tradire e amore 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• eccola qui tornata nel suo splendido "sputacchiare"...... mamy per ora è impegnata fra poco tornerà con noi....ciao

Commenta

• ok....visto che siamo soli potresti approfittarne x farmi due coccoline...no?
      Bimba tanto in carenza di affetto...
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

• vuoi le coccoline?....ma mamy si incavola con me e mi sgrida.....
        dai però due coccoline affettuose e di compagnia posso fartele.....
        cosa ti succede bimba,perchè sei sfiduciata?

Commenta

• non è niente cinque...ho paura che se ne parlo scoppio dal dolore...
          ho tanta paura....
          bimba davvero in crisi
          "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

• un aiutino si può sempre dare o no? siamo in cinque (io bronty slappy sweet e ala )manco farlo apposta ...e qualcosa di buono si può fare.Il dolore spesso si combatte e tu credo sia forte abbastanza,anche se le ferite rimangono cicatrizzate e pronte a riaprirsi....

Commenta

• Hola genteee!!

Innanzitutto Bimba come stai? Dopo la tempesta torna il sereno...nel dolore e nella sofferenza si trova sempre la forza di alzarsi...

Un bacio al resto della trouppe...appena riesco leggo tutti i post ieri il forum faceva un pò il cattivello...!

Smacksss a Slappy,Mamy Bronty,Alabama,Cinqu e !

Sweety
              Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

• Buongiorno a tutti,
                Io sono sempre super-impegnato, ma 2 minutini x salutarvi e abbracciarvi tutti li ho trovati anche oggi.

Non ho capito se scriviamo su questo post o sul suo split dall'altra parte.

Un abbraccione grande a tutti quanti,
                Alabama

Commenta

• Oggi nn ho ancora vsito Slappy e gli altri maschietti!
                  Bhè..aspetto un loro saluto veloceeeeeeeeeeeeee

Sweety
                  Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Sto operando...
                  X