annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tradire e amore 2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tradire e amore 2

Buongiorno gente !!!! oggi vado in quel di Milano...ci sentiamo verso sera...
    Un bacione a bronty, sweety, bimba...e una vigorosa stretta di mano ad Alabama...

A presto !!!!

Buongiorno a te slappy, buon viaggio allora, e mi raccomando quando rientri fatti sentire, bacione anche a te....hai fatto un bagno per me?

Commenta

x bronty

ho ancora due minuti...ciaoooooooo o Bronty, certo che ho fatto un bagno anche per te !!!! non sai quanto mi dispiace divervi abbandonare anche oggi...ma il mio lavoro è fatto così...
      P.S. sono anche bello abbronzato....

Commenta

Non e giusto,io sono bianca bianca, tempo al tempo , fra un po te lo diro' io quanto sono abbronzata.

Commenta

bronty ciao
          ho letto per caso questo spazio, e mi sono trovata davanti le tue e-mail la mia ferita è ancora molto aperta e non so cosa fare, e soprattutto cosa provo. un bacio

Commenta

Buongiorno a tutti.....
            uff anche oggi "black monday"...ariuff!!! sto diventando un impiegato modello, scrivania ahhhhhhhhhh la odio....vita SIEDENTARIA....
            senza segretaria sulle ginocchia,negozi chiusi,giornata grigia e tanti sbadigli....
            scusate ma questa sarà la mia giornata.....ciao

Commenta

Hey cinque, se vuoi ti faccio da segretaria.....che dici? posso andare? Buongiorno mio ranocchio, non deve essere un black monday. Non devi pensare che sia lunedi, pensa piuttosto di essere su di un isola deserta, e vedrai che la giornata non sara' tanto male.

Commenta

Cara ospite, lo so che e molto dura, non so se hai figli ma io ho riversato tutto il mio amore su di loro e sono andata avanti, qualche cosa sicuramente muore dentro, io sono ancora arrabbiattissima con lui e sono passati anni, forse la tua situazione e meglio ancora perche puoi trovare un altra persona molto migliore sicuramente. L'unico sbaglio che non devi fare e buttarti giu, io mi sono sentita per anni molto inferiore a tutto e tutti, ma non e cosi, tu sei sicuramente migliore di lui e non farti dare la colpa perche per me e stata cosi e non c'e niente che sia peggio di sentirsi in colpa per qualche cosa che non hai fatto.

Commenta

Ciao Bronty...sei assunta a tempo indeterminato....

X ospite.........bront y ti sta dicendo delle cose sagge,valuta la tua persona e la tua vita,sicuramente troverai delle risposte e ricorda che puoi sempre dare un sorriso a qualcuno...quindi vivi ,ciao

Commenta

Quando devo iniziare? e le ferie quando me le dai?

Commenta

Settimana nera

Buongiorno a tutti e soprattutto all'allegra brigata. Purtroppo questa settimana sono inkasinato con un lavoro fuori sede per cui farò apparizioni sporadiche e quasi sempre la sera verso le 17. Spero che qualcuno senta la mia mancanza. Io sicuramente sentirò la vostra.

Un abbraccio a tutti e ricambio la vigorosa stretta di mano di Slappy!!!

Ciao,
                      Alabama

Commenta

Un altro che sparisce, certo che mancherai a tutti. Uffa questo lavoro, anche sporadicamente fatti sentire ok? Un abbraccio forte forte, ciao e buon lavoro.

Commenta

Il contratto è così formulato :
                          1) puoi iniziare subito;
                          2) è richiesta una seduta al giorno sulla ginocchia;
                          3) nn vi è orario fisso di lavoro;
                          4) i giorni di malattia devono essere giustificati solo se trascorsi a letto;
                          5) le ferie bisogna passarle col capo;
                          se ci sono delle altre richieste ne possiamo parlare... ti va?

Commenta

Ciao Ala....come va la pubalgia?
                            cominciato nostro campionato :2 partite 6 punti....da nn credere..
                            ciao

Commenta

mmmm sicuro che le sedute sulle ginocchia solo una volta al giorno? Le ferie con il capo? Il posto lo scelgo io ok? parliamone allora delle altre mie richieste......

Commenta

Sto operando...
                              X