annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quando lui ha zero fantasia.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quando lui ha zero fantasia.

ehhh povera me.....il mio boy nn mi fa' eccitare piu' kome prima ...ma solo al inizio...insomma xdarmi 1po' di "velocita" x partire...devo immaginare qualke fantasia....tipo io kon una e lui a spiarci o kon 2 boys o noi a farlo in pubbliko insomma qualkosa....lui ovviamente nnn kapisce certe kose,ma sekondo me deve accontentarmi x farmi piacere,giusto??!!il fatto ke lui e' uno kon zero immaginazione,molto tradizionalista...e io sono quella piena d fantasia.Ma mi sono veramente rotta di creare sempre io l'atmosfera.

Hai provato a parlarci e spiegargli le tue esigenze.
    Forse ha altri problemi che ne so magari al lavoro o in famiglia, problemi che distraggono.
    O forse tu non riesci a coinvolgerlo nelle tue fantasie?
    Comunque ti posso capire è frustrante non essere compresi nel rapporto sessuale.
    Ti sembre di dare e non ricevere nulla anzi sembra quasi che il tuo lui sia li solo per farti un favore e questo ti fa sentire inutile.
    Prova a caire cosa lo stimola e poi piano piano lo porti nella tua strada.
    Ciao e facci sapere.

Da qualche parte ho sentito questa frase:
    "Chi ha il pane non ha denti chi ha i denti non ha il pane".
    A buon intenditore poche parole.
    Ciao

Commenta

Credo che l'unica possibilità sia parlarne , dichiarando i tuoi pensieri, in maniera dolce e comprensiva (prima che se la prenda!!), spiegandogli le tue esigenze e la voglia di ...novità!
      In bocca al lupo,

Sweety
      Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

ci provo solo che e' tanto geloso di queste fantasie,pensa' che ormai non penso' piu' a lui ..ma solo alle fantasie,ma e' normale dopo5anni aver voglia di qualkosa di new....non voglio che la passione si spegne ...dopo kosi tanto tempo che stiamo insieme

Commenta

Io posso solo dirti di metterci tutto l'impegno possibile. Magari se sente l'interesse nascere da te, anche lui si lascerà trascinare. A volte basta lasciare la porta aperta invece di aspettare sempre che sia il partner a spalancarla. Certo poi, se anche con tutto l'impegno possibile, lui non si muove, forse è il caso di parlarne seriamente in quanto, certe cose, sono a volte sintomo di un malessere magari maggiore.

Ciao,
          Alabama

Commenta

Geloso delle tue fantasie?che intendi dire?

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

nn ppo xxe wvhj q nn mma tot

nn xgghew tut nn ke kksyeee uffi xè xà BASTA!!!!!!!! Ma pensa alla tua mancanza di fantasia nello scrivere o meglio nell'uccidere la lingua italiana!

Commenta

1. nn sono italiana 2. sono affarri miei come scrivo 3. ma qnti anni hai? lo hai mai skritto 1 sms. kmq volevo dire che e' geloso... delle fantasie.....vuole che ne ho solo su di lui!!

Commenta

Bhè...se tu hai delle fantasie e le immagini con un altro ragazzo/persona/modello/personaggio tv o chichessia, darebbe anche a me ababstanza fastidio..
                  Ovvio che le vorrebbe solo su di lui...credo sia del tutto giusto!!
                  Spero di aver azzeccato il senso di ciò che hai scritto!

Sweety

Commenta

Ignorante e presuntuosa

Sei ignorante e presuntuosa. Questo è un forum, non un telefono per gli sms. Non sei italiana, allora studia e cerca di imparare l'italiano in modo corretto, ti sembrerà strano... ma molti stranieri lo fanno!

Commenta

posso skrivere kome mi pare e tu ki 6 x giudikare??????????! !x la kronaka parlo bene 3 lingue.

Commenta

Si mette un solo punto interrogativo

Si mette un solo punto interrogativo. Non lo sai? Parli tre lingue ma quante ne sai scrivere? e poi, scrivendo così, puoi parlarne anche cento. Capisco la poca fantasia del tuo ragazzo, poveretto.

Commenta

sai skrivere something new????????????ha ha

Commenta

ospite se stai zitto fai 1 cortesia al forum

Commenta

xpippofranco.

come sempre osservo dall'alto..senza piu' scrivere..come promesso!!!!ma scusa...una cosa te la devo chiedere???
                              perche' non intervieni come sei intervenuto con me?

i messaggi ignoranti,razzisti e maleducati di questo " ospite" sono ammessi ???
                              come mai????

ospiti del genere sono ammessi nel vs.forum..??bene..be ne...

torno nell'oscurita'..per sempre.

Commenta

Sto operando...
                              X