annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quantità di sperma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quantità di sperma

Ciao a tutti.
    Vorrei togliermi questa curiosità.
    Personalemte ho notato che non sempre "esce" la stessa quantità di sperma.
    Pertanto mi chiedo, questo dipende da un fattore fisico?
    Può incidere lo stato di eccitazione?
    E per voi signore e signorine ha il suo effetto la quantità di sperma, cioè vi provoca qualche sensazione?
    Spero di ricevere le vostre opinioni.

secondo me dipende da quanto non avete eiaculato e quindi piu tempo passa piu sperma si sara accumulato. Ovviamente e' una mia opinione.

per quanto riguarda l'effetto... io sono un po particolare in quanto gia un po di sperma mi fa schifo.. figurati quando e' tanto!

ciao
    sanihelp lalla
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Dipende...

La quantità dipende certamente dai giorni e dall'eccitazione. Più dura il rapporto più sperma si produce, almeno questa è la mia esperienza. Ho notato che la mattina presto se ben stimolati ne producono veramentete tanto, non so se è solo una mia impressione ma a me sembra così! Per quanto riguarda le sensazioni che una ragazza può provare dipende come ha detto Bylalla se piace o no, se non piace tanto sperma fa impressione, se piace è una gran cosa. Se può interessare, a me piace e lo trovo eccitante. Ciao!

Commenta

Ma non sono proprio sicuro che dipenda dal tempo.
        Forse è mix tra tempo ed eccitazione ed altri fattori fisici. CI vorrebbe un esperto.
        Io al contrario dell'esperienza di ragaza vivace ho notatao che al mattino ho erezioni (costanti) più prolungate e "tosta" spesso con una normale quantità di sperma.
        Forse perchè i muscoli sono più rilassati.
        Alla sera invece un'erezione diversa ma con più quantità che esplode con due o tre schizzate.
        Vai a capire la natura umana.
        Comunque aspetto ancora altre opinioni.
        x Lalla.
        Certo che se ti fa schifo è un bel problema non trovi? (Scherzo ciaoooooooooooo)

Commenta

==>

ciao!
          logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Un misurino?

Si perchè secondo me è difficile fare una valutazione oggettiva,
            almeno io posso averne solo un a impressione: e in certi momenti
            non mi metto a controllare la quantità. (profilattici graduati?)

Però non si deve dimenticare che la produzione di sperma è
            continua tutto il giorno, quindi per chi ha una vita sessuale
            regolare una alterazione della regolarità produce quantità differenti.

Però non c'è solo lo sperma propriamente detto, la componente di liquido
            spermatico è sicuramente influenzata da altri fattori, quali eccitazione
            stanchezza ecc.
            La vita è quello che capita.
            Lascia che capiti!

Commenta

Certo che non si misura la quantità ma si va ad occhio.
              In fin dei conti chi non conosce il suo corpo.
              Ma mi viene una domanda. La quantità intesa come poca o inesistente può essere un campanello d'allarme per altri problemi fisici come ad esempio uno stato di stress, circolazione del sangue ecc.???????????????? ??

Commenta

qui ci vuole petrosino!

io a sensazione direi che se c'è una diminuizione che perdura
                qualche problemino c'è.

Se la quantità è sempre stata scarsa ... non sò forse
                un problema ormonale o meccanico circolatorio.

Molti scoprono di aver problemi solo quando decidono di
                voler un figlio.

Puo centrare il varicocele? (ne ho sentito parlare, non
                sò che problemi porta ma conosco un paio di persone che
                dopo l'operazione hanno avuto 3 figli mentre prima 0)
                La vita è quello che capita.
                Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da Ragazza vivace
                  La quantità dipende certamente dai giorni e dall'eccitazione. Più dura il rapporto più sperma si produce, almeno questa è la mia esperienza. Ho notato che la mattina presto se ben stimolati ne producono veramentete tanto, non so se è solo una mia impressione ma a me sembra così! Per quanto riguarda le sensazioni che una ragazza può provare dipende come ha detto Bylalla se piace o no, se non piace tanto sperma fa impressione, se piace è una gran cosa. Se può interessare, a me piace e lo trovo eccitante. Ciao!

Commenta

sicuramente la quantità dipende dai giorni di astinenza...non so se mi spiego...se è da tanto che non hai rapporti lo sperma si accumula, invece se hai più rapporti nello stesso giorno, lo sperma è sempre meno...fino ad essere quasi inesistente.

Commenta

Confermo la teoria di erikuzza per esperienza personale comunque volevo aggiungere che se uno non ha rapporti non gli vengono due ***** gigantesche ma lo sperma viene espulso in dosi minime attraverso l'urina altrimenti molta gente non potrebbe camminare

Commenta

Originariamente inviato da davlan
                        Confermo la teoria di erikuzza per esperienza personale comunque volevo aggiungere che se uno non ha rapporti non gli vengono due ***** gigantesche ma lo sperma viene espulso in dosi minime attraverso l'urina altrimenti molta gente non potrebbe camminare

Commenta

la quantità di sperma dipende fondamentalmente da due fattori: il tempo da cui si accumula seme nei testicoli ed il grado di eccitazione

Commenta

è normale che alla prima s... si esprelle sui tre schizzi e alla seconda neanche uno, ma cola poco (molto poco, e molto di questo è trasparente?)

Commenta

Io per esempio più sono eccitato e piu lo sperma è liquido, capita anche a voi.....

Commenta

Sto operando...
                              X