annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fingere il piacere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fingere il piacere?

Sono una donna sposata da 10 anni con un uomo stupendo e due meravigliosi bambini. Da circa un anno però non provo più piacere a fare l'amore con mio marito. Non è che provo disgusto, non provo proprio niente, allora le volte che lo facciamo fingo l'orgasmo. Posso garantire che non c'è nessun problema fisico in me perché il solo pensiero che un uomo con il quale lavoro da tanto tempo (e dal quale mi sono sempre sentita attratta) mi sfiori con un dito, mi fa sentire subito eccitata.
    Amo tantissimo mio marito e non posso pensare di vivere senza di lui. Se però questa mancanza di desiderio sessuale nei suoi confronti non dovesse sparire, devo continuare a fingere per il bene della nostra unione visto che è l'unico problema che sembra esserci tra di noi (e di cui lui è all'oscuro)? So che per un uomo l'essere considerato sessualmente è molto importante! E chissà, con l'invecchiare anche il suo desiderio sessuale si calma!

non è il collega il problema?

sembra un pò la storia di strana no?

ciao
    luca

Commenta

Strana non mi sembra felicemente sposata come credo di esserlo io! Io desidero invecchiare con mio marito, fare tutto con lui, mi spaventa solo questa calo di desiderio puramente sessuale, forse in concomitanza con un suo forte aumento del desiderio nei miei confronti! So che dovrei essere contenta di questo ma non è così purtroppo. Io desidero essere stretta a lui, coccolata, ma senza andare sempre oltre. Mai contente le donne vero?
      E per quanto riguarda il mio collega, credo - dico credo - che non potrebbe succedere mai niente tra di noi prima perché mi sentirei male nei confronti di mio marito, poi perché da parte sua non c'è mai stato nessun segnale. Cerco è che il luogo di lavoro dove uno trascorre tante ore è veramente pericoloso!

Commenta

Magari tu e tuo marito avete bisogno di starvene di più da soli, fare una cenetta intima, una vacanza, insomma di rinverdire il rapporto.
        Dopo dieci anni credo che sia normale.
        Forse dovremmo innamorarci continuamente della stessa persona per stare bene per tutta la vita.
        In effetti il calo di desiderio da parte tua è un campanello di allarme, ma non credo che tu sia l'unica.
        Anche a me successe in un rapporto che durò 14 anni, poi finì, ma per motivi particolari...
        Prova a parlare con lui, io sarei sincera, il dialogo è la primissima cosa tra due persone e soprattutto se lo ami devi avere fiducia in lui e nelle sue reazioni.
        Vedrai, magari sentendosi "appeso", sarà lui a ricominicare il corteggiamento!

Luna

Commenta

Più ci penso più mi è difficile trovare le parole giuste per dire a mio marito - senza ferirlo - che fare l'amore con lui non mi eccita più. Forse dovrei suggerirgli di provare cose nuove, magari prendendo l'iniziativa io, non saprei ....
          Credo che per un uomo - più che per una donna - sentirsi dire che la sua donna non riesce a eccitarsi con lui sia tremendo! O no?
          Ai fin dei conti, l'uomo non può fingere l'eccitazione e l'orgasmo .... la donna sì.

Commenta

ma è effettivamente come dici l'unico problema tra te e tuo marito?

come....tutto ad un tratto?
            sarà successo qualcosa, non c'entra il tuo collega, visto che l'hai tirato dentro nel primo post?

ale

Commenta

Non è stato così di colpo! All'inizio davo la colpa alla stanchezza perché veramente - soprattutto fino ad un anno fa circa - arrivavo molto stanca la sera (unico momento che potevamo stare da soli!), perché il piccolo si svegliava 5-6 volte per notte (dalla nascita fino ai 2 anni e mezzo!) e poi non è stato bene allora io mi sentivo come distrutta e crollavo appena fermavo la marcia! Poi però mi sono resa conto che se pensavo al mio collega, oppure come succedeva a volte lo sognavo, mi eccitavo, ho incominciato ad avere dubbi! Tanto - lo spero vivamente - non voglio neanche pensare di andare oltre a questo mio dubbio! L'unica cosa che voglio è tornare a provare desiderio per mio marito che amo tantissimo!

Commenta

Secondo me è giusto che tuo marito sappia quello che provi, per onestà, sia con te stessa che nei suoi confronti.
                Pensi che lui non si sia accorto di niente? Magari ha dei dubbi che non ha il coraggio di esternare...
                Parlatene, a volte si devono affrontare anche discorsi scomodi, se è un uomo intelligente capirà, dopo il primo attimo di sgomento, magari sarà lui a proporti qualcosa di nuovo...

Luna

Commenta

Guarda com'erano seri i primi topic di inizio anno 2003, le prime domande e risposte date, tutto scritto bene elegantemente, senza errori, le maiuscole erano maiuscole, le minuscole minuscole,poì tutto con il passare degli anni è degenerato fino ad arriva all'ultimo topic su chi ti porti a letto o quanti schizzi fate.
                  Si ritornerà a scrivere come dio comanda ( Kenilguerriero permettendo )

Commenta

Guarda com'erano seri i primi topic di inizio anno 2003, le prime domande e risposte date, tutto scritto bene elegantemente, senza errori, le maiuscole erano maiuscole, le minuscole minuscole,poì tutto con il passare degli anni è degenerato fino ad arriva all'ultimo topic su chi ti porti a letto o quanti schizzi fate.
                    Si ritornerà a scrivere come dio comanda ( Kenilguerriero permettendo )
                    Io sono un fautore del ritorno alle origini...
                    Picchio sempre forte, non mi arrenderò...

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero
                      Io sono un fautore del ritorno alle origini...
                      certo, lo sapevo e ne sono convinto !!

Commenta

Vuoi risolvere questo problema e tornare a provare piacere quando fai l'amore con tuo marito??
                        Inizia ad immaginare lui che si sc**a un'altra donna soddisfandola.
                        Vedrai che la gelosia giocherà brutti scherzi.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da fraunpovengo
                          Vuoi risolvere questo problema e tornare a provare piacere quando fai l'amore con tuo marito??
                          Inizia ad immaginare lui che si sc**a un'altra donna soddisfandola.
                          Vedrai che la gelosia giocherà brutti scherzi.

Ciao
                          Non ascoltarlo !!!! :thumbsdow

Così distruggi il matrimonio !!:scared1:

Commenta

Mah...
                            Secondo me proprio il fatto che pensi già in principio di non riuscirci può impedire il tuo relax e quindi di entrare per benino nell'atmosfera... Forse un dialogo potrebbe impedire anche a lui di rilassarsi.
                            Giusto! Avanzate iniziative stimolanti (in un dooooooooolceeeeee corteggiamento)...

Commenta

Originariamente inviato da alabama70
                              Mah...
                              Secondo me proprio il fatto che pensi già in principio di non riuscirci può impedire il tuo relax e quindi di entrare per benino nell'atmosfera... Forse un dialogo potrebbe impedire anche a lui di rilassarsi.
                              Giusto! Avanzate iniziative stimolanti (in un dooooooooolceeeeee corteggiamento)...
                              quoto. penso che può capiate un periodo con assenza di eccitazione.
                              ma si risolve parlando e provando nuove esperienze....
                              avete già provato?
                              Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Sto operando...
                              X