annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa fate dopo aver fatto l'amore???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa fate dopo aver fatto l'amore???

Apro un nuovo topic!
    Allora..dunque...che fate (femminucce e maschietti) dopo aver fatto l'amore?
    Avete dei vizi? Qualche cosa di particolare ? Una parola strana?
    Insomma....attendo numerose risposte in merito e nn limitatevi con la solita domita post-sesso!!!ehehheh

Sweety
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

ciao!
    io dopo l'amoro adoro parlare su come e' stato e poi addormentarmi tra sue braccia e magari fargli due coccole...

Ciao
    sanihelp lalla
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

io lo stuzzico per il bis...e poi doccia insieme!

Commenta

io mi nascondo nell'armadio =D
        (si vede che non hoh niente da fare oggi eh)

Commenta

oppure mi sveglio hihihi

Commenta

Main..mai scoperto dal marito ?? :O)

Sweety
            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Noo che scherzi ? Mi é capitato di conoscere una donna sposata ma la cosa é morta sul nascere,troppi rischi per "una botta e via". Nel mentre=>viuuuulenza Post=>duuulceezzaa, mi piacciono le coccole

Commenta

dipende...spesso mangiucchio qualcosa...ho facciamo la doccia insieme...si parla un pò di cosa è successo...mai detto "ti è piaciuto" o altre di queste frasi fatte....

Commenta

Uhmm....nessuna "classica" sigaretta??(per chi fuma?)

Io ad esempio, dopo qualche minuto mi alzo a vado a bere...ho una sete tremenda!!!!!!!!!!!

Sweety

Commenta

Doccia .. e poi giro nudo per casa .. mi piace

Commenta

Me lo guardo tutto "sudato".
                      Ciao

Commenta

ma daiiii...ogni volta?perche' cambia...?ahahah...c he tipo!

Commenta

a me, dopo essere venuto, piace rimanere dentro di lei, baciandola e accarezzandole tutto il corpo...poi quando il mio "amichetto" si ammoscia mi sdraio al suo fianco e mi piace vederla che si alza e va in bagno tutta nuda, e poi torna sempre tutta nuda...
                          ammiro il suo corpo e comincio già a pensare alla "seconda"...

Commenta

Slappy...anche io faccio ciò...ehehehehe
                            (oltre a bere ovviamente!!!)

Commenta

x Vanessa

Dipedende dalla performace.
                              Certo che cambia aspetto sopratutto il glande a volte più grosso a volte più magro dipende dal tipo di rapporto.
                              Ho notatao che in un rapporto anale rimane più piccolo forse perchè i muscoli dell'ano sono più stretti.
                              Hai mai fatto caso?
                              A proposito lancio qui un nuovo argomento e se il moderatore legge chiedo se si può riscriverlo a disposizione di tutti.
                              La quantità di sperma può dipendere dal grado di eccitazione?
                              O da cosa dipende.
                              Ciao

Commenta

Sto operando...
                              X