annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi Dubbio enorme!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi Dubbio enorme!

Ho 38 anni e non ho mai fatto sesso con una donna per
    paura delle mie dimensioni....14,5 cm in lunghezza e 12 cm in circonferenza
    che ne pensate siate sinceri/e sto' veramente soffrendo...

scusa ma che tipo di parere vuoi??????
    dovresti chiedere alle tue compagne non credi???
    e poi penso che sia difficile che un uomo abbia 12 cm di circonferenza...

sanihelp lalla
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

perche' e' impossibile avere 12cm di circonferenza? vuol dire
      diametro di circa 4 cm!!! eppoi non sono il solito demente cercavo solo
      un consiglio chiedo scusa a tutto il forum
      GRAZIE!

Commenta

di niente bronty effettivamente sembra difficile alla mia eta'
        ma e' assolutamente vero e piu' passa il tempo ed e' sempre piu'
        difficile per me....

Commenta

Perche allora non ne parli con petrosino? forse e la persona piu indicata per aiutarti. Ha lasciato in vari post la sua mail per contattarlo privatamente, ma molto probabilmente appena legge questo post ti sapra dare sicuramente una risposta.

Commenta

Anche se non ci credo per nulla...
            leggi qua'...spero possa aiutarti.

http://www.sanihelp.it/news/314/lunghezza-pene/1.html
            Ultima modifica di pippofranco; 24/12/2011, 10:36.

Commenta

scusa ma di che hai paura? nn mi sembrano dimensioni "strane"
              sicuro che nn ci sia altro dietro la tua paura? prova a parlarne con uno psicologo.
              in bocca al lupo.

Commenta

Anche io ho le tue stesse dimensioni e non sapevo che questo fosse un problema....!!!! Le ragazze con cui sono stato non mi hanno mai detto nulla.... anzi.
                Le donne.... sono tutte false. Ce l'ho piccolo e nessuna me lo ha detto.
                Se lo avessi saputo prima anche io mi sarei vergognato.

Ti capisco... coraggio siamo in due

Commenta

x ospite, forse nn ti hanno mai detto niente perchè nn lo reputavano piccolo!

nn è costruttivo addebitare alle donne le proprie insicurezze!
                  secondo me c'è altro dietro, qualcosa di più profondo, qualche malessere interiore "banalizzato" dalla paura delle dimensioni (un po come quando una ragazza diventa anoressica, a suo dire perchè si sente grassa e vuole dimagrire, poi andando a fondo si scopre un rifiuto della sua femminilità o qualche altro trauma)
                  (spero di essermi spiegata!)
                  nn credo ci sia motivo di vergognarsi. ne delle proprie dimensioni ne dell'ammettere di avere un problema.
                  qui però possiamo solo dare consigli, +o- utili, +o- azzeccati. l'unico che ti può aiutare veramente ad affrontare il tuo malessere è uno psicologo. oppure prova a parlarne col tuo medico di fiducia (sarà il primo a dirti che fisicamente nn hai niente che nn vada)
                  spero davvero che tu riesca a risolvere il tuo problema e possa affrontare con serenità un rapporto di coppia.
                  un bacio

Commenta

x Bronty

Ciao Bronty, come avrai notato è da poco che navigo in questo forum che trovo semplicemente magnifico perchè ci mette tutti "nudi" e sullo stesso piano, confidandoci le nostre preferenze, raccontandoci le nostre "perversioni" il tutto molto liberamente.
                    Certo tu dirai non ci vede e non ci consoce nessuno. E' vero ma almeno possiamo aiutarci, e perchè no anche divertirci insieme aumentano in un certo qual modo il nostro bagaglio culturale.
                    Passo al dunque, sapresti precisare meglio quali sono i post dementi.
                    Io sono un novello del forum e non ho riscontrato nulla di demente anche perchè quasi tutti hanno una risposta.
                    Ciao

Commenta

Ciao Ocean, so che e da poco che sei nel forum ed ho letto il tuo post e ti ho anche risposto.I post dementi sono quelli delle persone che scrivono delle idiozie, tipo.. ho le aeoreole grosse a qualcuno puo interessare? questa e una delle ultime, in piu lasciano un indirizzo e mail. Quando il moderatore se ne accorge lo elimina, quindi difficilmente li troverai. Mi sembra che tu non hai avuto nessun problema no? Ho chiesto scusa al ragazzo che ha scritto questo post, ma e stata una reazione normale visto che era tre o quattro giorno che un demente scriveva delle cose stupide. Mi perdoni?

Commenta

Ciao a tutti innanzitutto grazie per avermi preso in considerazione
                        e a credermi ...e' la pura e vera verita' purtroppo...come ho scritto
                        in precedenza piu' passa il tempo piu' per me diventa difficile la paura
                        di non essere adeguato come dimensioni adesso e' accompagnata anche
                        da quella di essere deriso pensa tu come glielo dico a una ragazza che a 38
                        anni non l'ho ancora fatto!!! scapperebbe subito! non glielo dico beh se ne accorgerebbe subito....mah sto messo propio male....
                        grazie ancora a tutti!

Commenta

Ma che fai ti arrendi? Guarda che ci sono tantissime donne meravigliose in giro e non penso proprio che deriderebbero di te se tu dicessi una cosa del genere. Se una donna ti deride allora vuol dire che hai incontratto la donna piu stupida che ci sia in circolazione. Tu devi cercare di superare il problema, non ti devi arrendere. Noi siamo qui ok? ciao, ciao.

Commenta

x Bronty

Non ti perdono perchè non sono arrabbiato ci mancherebbe altro.
                            Le persone si arrabbiamo quando si sentono "diverse o migliori di altre" ma io mi come ho già scritto mi sento "nudo" qui dentro e sullo stesso piano di tutti.
                            E poi mi sembra di aver capito che tu sei un'autortà del forum.
                            Mai mettresi contro le autorità!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! (Scherzo)
                            Ciao e buona giornata.

PS. sei di?

Commenta

No Ocean, non sono assolutamente niente dentro il forum, forse ho piu problemmi di tutti voi messi insieme, ma cerco di superarli insieme a voi. Noi giochiamo parecchio e quindi unisci anche tu a noi e vedrai che ti diverti anche tu, certo pero' che inanzi tutto ci sono i problemi da affrontare ma ugualmente cerchiamo tutti insieme di risolverli. Sono piemontese di Turin ma anche mezza sudafricana. Ciao e buona giornata anche a te, ma cerca di stare insieme a noi ok?

Commenta

Sto operando...
                              X