annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' Possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' Possibile?

Raga..è possibile avere una "storia" con una donna piu' grande di ben oltre 11anni?
    Ho 20anni e a una festa ho incontrato una ragazza di 31 anni..
    le prime settimane il nostro rapporto era solo sesso..ma ora lei sembra volere di piu'...che faccio?Sono molti 11 anni?

...se ti senti completo e appagato con lei...l'età nn conta...e poi 11 anni mica sono tantissimi!!

Commenta

Hai pienamente ragione vanessa, undici anni non sono tanti, ma se il ragazzo fosse un po piu grande, cioe 30 e lei undici in piu sarebbe ok, ma dipende cosa vuole lei di piu, una ragazza a 30 vuole qualche cosa di piu serio, ma un ragazzo di 20 non penso che puo darle quello che cerca. Non credi? Poi ci sono delle eccezione dove magari un ragazzo di 20 e molto piu maturo di uno di trenta, ma penso che siano dei casi rari.

Commenta

ciao bronty...è da un po' che nn ci si legge!
        bhe' devo darti pienamente ragione...per quanto concerne quali possono essere gli interessi nelle varie eta'.
        Una donna di 31 anni sicuro vuole qlk di piu'...se pero' ...e' disposta ad aspettare ...allora,nn c'e' proprio nulla,che la possa fermare!
        Anche a me e' capitato di essere attratta da un ragazzino(19 anni,io ne ho 25)...che nn dimostrava affatto la sua eta' ,nn solo per il fisico...ma anche per il cervello!!
        ...pero' poi e' finita,proprio come e' inizIAta...come un fulmine a ciel sereno!
        ..

Commenta

Ciao vanessa e ben tornata, hai ragione, anche mio figlio di 24 e stato con una ragazza di 35, non avevo assolutamente niente in contrario, anche perche era una persona stupenda, ma anche per lui e finita, ma e stata lei a voler finire la storia.

Commenta

mia madre e mio padre si levano 10 anni, quindi segui il cuore nn ascoltare le voci che girano, ma poi che problemi ti crei?!?!? se le vuoi bene e lei idem....perchè pensi all'età? forse per te rimane una storia di sesso o hai paura di impegnarti?

Commenta

Non e un discorso di voci che girano, un ragazzo a 20 anni e piccolo, la donna a 20 communque e piu matura. Anchio ti posso dire che i miei genitori si sono sposati a 18 anni, ma se il ragazzo ha chiesto consiglio vuol dire che communque un dubbio c'e la non credi?

Commenta

Sto operando...
              X