annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Areole grosse del seno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Areole grosse del seno

Non capisco perchè avete tolto la discussione che era partita da quella tipa che diceva di avere le areole grosse (tra l'altro a me poteva interessare) e lasciate, invece, porcate ben peggiori

perche questo non e' un sito ne' di incontri ne' di provocazioni.
    per quanto riguarda le "porcate" non so a cosa ti riferisci ma credimi cerchiamo di fare il possibile per mantenere la serieta.

spero senza rancore!

ciao
    sanihelp lalla
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

A me le donne con le areole grosse mi fanno letteralmente impazzire !!!

Commenta

Areole grosse del seno

Come preferite le areole del seno ? piccole o grosse
        Come preferite i capezzoli del seno ? corti o lunghi
        Spero rispondano anche delle donne

Commenta

anche a me levano il respiro...ma...non saremo dei mammoni???

Commenta

Io ho un seno normale, porto la seconda e non ho un capezzolo lungo, il mio è normale e sinceramente mi pice molto così. Tutto deve essere proporzionato al seno che hai....

.....ufff ma ora che dite che a voi uomini piace così mi fate preoccupare....allor a il mio nn piace...?

Commenta

Areole grosse del seno

X Diavoletto
              Sì, ma le areole quanto sono larghe ?

Commenta

Areole grosse del seno

Areole e capezzoli più sono grossi e meglio è

Commenta

Diavoletto diavoletto

probabilmente il tuo seno è proprio come piace a me
                  però dovrei vederlo bene e sentirne la consistenza........ he he he
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

ce l'hai da bimba allora Diavoletto!!!!! Bellissimo!!!

Commenta

Areole grosse

Areole grossissime, capezzoli lunghi !

Commenta

Originariamente inviato da diavoletto
                        Io ho un seno normale, porto la seconda e non ho un capezzolo lungo, il mio è normale e sinceramente mi pice molto così. Tutto deve essere proporzionato al seno che hai....

.....ufff ma ora che dite che a voi uomini piace così mi fate preoccupare....allor a il mio nn piace...?
                        tranquilla la taglia è perfetta, i capezzoli lunghi sono rari...
                        Anche quelli normali sono molto belli, dipende anche dal colore... i tuoi rosa kiari oppure scuri o marroncini?

Commenta

E' evidente che più i capezzoli sono grandi e più piacciono, perchè meno somigliano a quelli di un uomo. La donna ha sviluppato delle differenze fisiche per attrarre..... quindi....

Commenta

Originariamente inviato da zorik64
                            E' evidente che più i capezzoli sono grandi e più piacciono, perchè meno somigliano a quelli di un uomo. La donna ha sviluppato delle differenze fisiche per attrarre..... quindi....
                            Quindi mi sento meglio a me invece mi fan proprio venire il nervoso.....le trovo volgari purtroppo me le devo tenere così quindi amen.
                            Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.

Commenta

Volgari? Sì, forse: come il seno procace, le labbra a canotto, le ciglia lunghe e tutte quelle belle cose che fanno felici gli uomini a tutte le latitudini. Ringrazia madre natura e manda a quel paese chi ti trova volgare. Forse è un omosessuale inconsapevole.

Commenta

Sto operando...
                              X