annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si parla troppo di sesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si parla troppo di sesso

ma perchè si parla così tanto di sesso?
    è l'unico problema del mondo?
    non si può far ruotare tutto intorno al sesso!!

Il problema a mio avviso è che non si parla troppo di sesso, ma spesso se ne parla male.
    A parte le varie volgarità con cui siamo bombardati da tutti i media, anche quando si cerca di parlarne seriamente non sempre ci si riesce.
    La cosa è preoccupante, non tanto per l'adulto che ha sviluppato difese, quanto per i bambini e soprattutto gli adolescenti.
    Nelle scuole non mi sembra che se ne parli in modo costruttivo e per fare informazione.
    Basti pensare all'opuscolo che girerà per le scuole, secondo il quale per prevenire l'AIDS ci si deve astenere dal sesso, mentre dell'uso del preservativo non si fa cenno.
    Parliamo di sesso quanto vogliamo, come di ogni altra cosa, ma non in modo morboso e diseducativo.

Luna

Commenta

parlare

Se ne parla tanto è vero, ma se ne fa troppo poco.
      Le donne son troppo chiuse!non tutte ma quasi.
      ciao

Commenta

Bah, ognuno ha la sua esperienza, evidentemente sei stato sfortunato.
        Non mi pare che oggi le donne siano chiuse, anzi, si lamentano degli uomini...

Luna

Commenta

a parlare molto di sesso, a pianificare un'incontro, a studiare tattiche sessuali si perde quella spontaneità necessaria per poter vivere bene il sesso.

Commenta

io non parlavo delle mie esperienze.

Intendevo dire che sia uomini che donne parlan spesso di sesso, ma secondo me voi donne siete meno disposte a farlo anche con persone che magari conoscete da poco, peccato.
            ciao
            ezz

Commenta

PURTROPPO IL MONDO GIRA INTORNO AI SOLDI E AL SESSO...E' BRUTTO DIRLO MA E' COSI...PROVATE A PENSAREUE MIGLIORI AMICI PER COSA POTREBBERO LITIGARE DI BRUTTO?O PER SOLDI O PER UNA DONNA...LITIGI INSANABILI...TUTTO IL RESTO SI RISOLVE.
              SI PARLA DI SESSO PERCHE' AL MONDO SIAMO UOMINI E DONNE CON ORMONI CHE GIRANO...SI PARLA DI SOLDI PERCHE' PURTROPPO SENZA SOLDI NON HAI NEMMENO LA POSSIBILITA' DI CURARTI ADEGUATAMENTE SE HAI UN PROBLEMA DI SALUTE...

Commenta

x ezz

..meno male che non sono tutte zoccole! e che per fortuna non ci sono solo affamati.
                ti sei mai chiesto perchè si dice "fare l'amore? " molte donne hanno capito che il sesso in funzione dell'amore ha tutto un'altro fascino.. e un altro piacere.
                è anche una questione di rispetto per sè stessi.

Commenta

se siete quì vuol dire che le donne non sono poi così chiuse

Commenta

Sto operando...
                  X