annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso e oggetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso e oggetti

Nessuno di voi fa uso di oggetti nel sesso.Io da un recente viaggio ad Amsterdam con il mio lui ho scoperto cose ke nn conoscevo.X la prima volta sono entrata con lui in un sexy shop,cosa ke qui nn farei e abbiamo fatto acquisti...è interessante sapete?

Ciao anche io ho immaginato spesso di poter far uso di giochi particolari ma non ho mai avuto l'occassione..

Commenta

se non ricordo male in italia le spese che riguardano tali articoli sono molto consistenti , quindi suppongo che siano molto interessanti ma soprattutto eccitanti...

Commenta

Shina almeno dicci cosa avete acquistato....
        Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

shina ci sei ancora

Commenta

Ci provavo da bambino con un peluche che aveva un buchino. Beh é un oggetto,me l'abboni?

Commenta

di certo molti di noi ....o la nostra cultura o tipo di educazione, ci imponiamo,a priori, di rifiutare certi tipi di giochini...leggi altri argomenti del forum....la curiosità ci spingerebbe a dar sfogo all'istinto di provare....ma a quanti di noi stuzzica l'idea e mente a se stesso?

Commenta

A me non stuzzica per niente l'idea di provare con oggetti, io voglio sentire delle cose vive, cioe, toccare delle cose vive non toccare un robocop.

Commenta

ma robocop ha il suo fascino bronty

Commenta

touche cara bronty......sono d'accordo ma il mio discorso era ad ampio spettro

Commenta

toccare = stimolare x me

questo è quello che mi eccita,
                      proprio il fatto di stimolare piacere
                      quindi il contatto con qualcosa di inanimato
                      non mi stimola.

Usare qualcosa x stimolare? mmm...
                      non darebbe piacere a me ... credo di preferire pelle su pelle.
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

Bravo dingoman hai capito cosa intendevo vero? che gusto c'e con una cosa fredda e inanimata? Pero' i gusti son gusti, non si discute.

Commenta

ehi ehi.....anch'io sono dei vostri.....eccitare è eccitante.....toccar e e sentire la vocina calda,i gemiti,i gridolini dell'altra persona è adrenalina pura....

Commenta

...appunto...in più mettiamoci che gli oggetti sono freddi...(in tutti i sensi)
                            Meglio qualche cosa di caldo..e in carne:O) ehehheheh
                            Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

Commenta

Brava sweety, vedi che sei la mia bambina? ci capiamo alvolo. Cinque......mmmmmm.. ....adrenalina pura? a chi lo dici........

Commenta

Sto operando...
                              X