annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vagina larga...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vagina larga...?

salve sono un ragazzo di 21 anni è da un paio di mesi che frequento una ragazza ma ho notato che la sua vagina sembra abbastanza grande,e quando si eccita parecchio il mio pene sembra andarci largo...indagando sul suo ex ragazzo mi ha detto che era abbastanza dotato,che dite puo dipendere da quello? o è solo una naturale conformazione vaginale?

cosa intendi per veramente dotato?
    diametro ecc...?

Commenta

mah?
      o lui era john holmes
      o tu ce l'hai molto piccolo

è la prima volta che sento una storia del genere

Commenta

credo sia proprio una conformazione fisica...a meno che il suo ex non aveva una lattina in mezzo alle gambe,ma anche se cosi fosse non credo comunque che derivi da quello...

Commenta

Quando la donna si eccita si bagna e si dilata è un segno positivo lo devi prendere come fatto positivo anche e goditela

Commenta

Io sono una ragazza di 28 anni e non so se è un problema di vagina larga vsto che i ginecologi mi dicono semre di no,e quando mi eccito,succede che la mia produzione di liquido vaginale è eccessiva e il mio ragazzo dice che ci naviga poichè cmq a me scivola via e ti assicuro che non è una cosa tanto piacevole visto che non riesco a soddisfare il mio ragazzo

Commenta

ognuno è diverso.. come l'uomo ha misure diverse.. anche la donna ha misure diverse.. di conseguenza.. non c'è compatibilità...
              nel mio caso.. ho il "problema" opposto al tuo..
              io ho la patata piccola.. e se dovessi aver rapporti con un "superdottato".. . sicuramente non riuscirei...

Sai.. mi spiace dirtelo.. e spero di non aver ragione.. ma .. credo che tu e la tua ragazza.. nn siete sessualmente compatibili...
              un bacio e buona fortuna..

Commenta

bhè cara ospite non ci credo, alla aiazzone Provare per credere

Commenta

Al limite, potrei fare io un giretto con la tua ragazza, e poi ti faccio sapere... E' un sempilice favore, quello che ti offro...

Commenta

larga si larga no

per me è una cazzata. la vagina è un muscolo e per tanto và tenuta in allenamento. evidentemente l'amico non gli fa fare molta palestra...

Commenta

caro pipino,è una cosa molto normale che la vagina della tua ragazza si allarghi,non ti preoccupare delle tue dimensioni, l'importante è che funzioni!!!!!!!!!

Commenta

devi essere felice,è un buon segno,vuol dire che soddisfi pienamente la tua ragazza!!!

Commenta

Esatto, e' un'ottimo segno, se la tua ragazza si lubrifica generosamente e si dilata durante i preliminari e d il conseguente rapporto cio' dipende dal fatto che riesci a farla eccitare abbastanza perche' cio' accada, che poi habbia una vagina di generose dimensioni e cosa possibilissima, se questo crea dei presupposti penalizzanti ai fini del raggiungimento della reciproca soddisfazione orgasmica credo che si tratti di provare con varie posizioni e con la giusta complicita' sara tutto ok ; )

Commenta

dimensione piccole labbra

Ciao...mi stà ossessionando la conformazione della mia vagina,ha delle piccole labbra sporgenti e scure,ho 32 anni ho già avuto un figlio e non riesco più ad accettarmi,sono normali queste piccole labbra così sporgenti?ho paura di compromettere la bellissima intimità che ho col mio partner...aiuto

Commenta

piccole labbra

Fanne un nuovo argomento e metti un nome o un nik

vedrai che avrai risposte tranquillizzanti.
                              La vita è quello che capita.
                              Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
                              X