annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per bronty

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per bronty

Grazie.Comunque ricevo molte scuse,ma io sottolineo che non ho ricevuto nessun atteg.sgarbato...non ritengo le perplessità mostrate nei miei confronti sgarbatezze.Naturale che esistono perplessità.Non hai trovato medici disponibili?
    Esistono sai ,davvero ma tieni presente che è più difficile essere medici e amici disponibili.Sai a volte sembra quasi diminuire la credibilità.Probabil mente l'immagine che desideriamo e conosciamo del medico è diversa....e preferiamo quella(quella che intimorisce).Molti psicologi consigliano di evitare un rapporto stretto tra paziente e medico,spesso si ha troppa confidenza e poi viene meno lo stesso rapporto.Una via di mezzo forse è la più giusta da consigliare.Io tra l'altro sono anche un tutor per medici + giovani e credo che questo dirò per prima cosa ai giovani in attesa dell'esame di abilitaz.iO NON POSSO CAMBIARE A 48 ANNI--!!!
    Enzo-Medico-

Diciamo che non ne ho trovati disponibili perche non le ho neanche cercati.Io sono cresciuta all estero, quindi avevo un medico italiano che ha seguito me e la mia famiglia sin da quando ero piccollissima fino all'eta di 21, anno che ho lasciato il sud africa, lui era tutto, pediatra , psicologo, ginecologo e quindi mi e mancato moltissimo quando sono venuta in italia, ma lo stesso conoscendomi sin da bambina non e mai riuscito a cogliere i miei disaggi, sinceramente ho perso un po la fiducia.

Commenta

occhio dottore.......nn si stringono legami con i pazienti.....nn evidenzi troppa la sua età visto il maiuscolo ....e visto che dalle mie parti si dice " la vecchia nonostante i suoi 100 anni aveva ancora qualcosa da imparare" traduzione dal mio dialetto......nn sia così sicuro di nn poter cambiare.....
      complimenti per l'impegno

Commenta

Cavolo quante cose sei dottore!!!

Bye,
        Ignorants Alabama

Commenta

Meeennnchhiaa ! petrosino vuoi essere mio papà?

L'ignoranza mi avvolge
          Main

Commenta

Sto operando...
          X